CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 402 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nessuno mi ha risposto, dunque ripropongo la domanda

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    le s-view non originali funzionano con android 4.4 ?
    Me ne sapete indicare qualche modello comptibile con le varie funzioni?

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    nessuno mi ha risposto, dunque ripropongo la domanda
    Si funzionano l'importante è che abbiano il chip.... Io l'ho presa su aliexpress a 4.80€ bellissima e marchiata Samsung ma la devi aspettare un mese... Cerca su ebay note 3 view e trovi questa per esempio http://www.ebay.it/itm/141203946719?redirect=mobile

  4. #2853
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si funzionano l'importante è che abbiano il chip.... Io l'ho presa su aliexpress a 4.80€ bellissima e marchiata Samsung ma la devi aspettare un mese... Cerca su ebay note 3 view e trovi questa per esempio Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy Note 3 N9000 | eBay
    Potresti mandarmi il link della tua? Che la cerco così anche io.
    Tu hai Android 4.4.2?
    Chiedo Perché ad alcuni venditori ho chiesto se funzionano con questa versione di Android e mi hanno risposto di no.

  5. #2854
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si funzionano l'importante è che abbiano il chip.... Io l'ho presa su aliexpress a 4.80€ bellissima e marchiata Samsung ma la devi aspettare un mese... Cerca su ebay note 3 view e trovi questa per esempio Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy Note 3 N9000 | eBay
    Potresti mandarmi il link della tua? Che la cerco così anche io.
    Tu hai Android 4.4.2?
    Chiedo Perché ad alcuni venditori ho chiesto se funzionano con questa versione di Android e mi hanno risposto di no.

  6. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Potresti mandarmi il link della tua? Che la cerco così anche io.
    Tu hai Android 4.4.2?
    Chiedo Perché ad alcuni venditori ho chiesto se funzionano con questa versione di Android e mi hanno risposto di no.
    Si ho 4.4.2 ma tranquillo solo con i primi firmware usciti non funzionava poi hanno sistemato e funzionano tutte, io ho Italia no brand gia al secondo aggiornamento 4.4.2 funziona in entrambi i casi... Comunque ecco il link http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    O. T. Ma voi avet problemi con il forum? Io è da ieri che faccio fatica ad entrare sia con tapatalk che con l'applicazione androidianiapp... Per il resto il telefono va veloce, quindi è colpa del forum...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    raff666 (08-05-14)

  8. #2856
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato un note 3 e mi sono subito posto il problema di proteggerlo a dovere da potenziali rotture o danneggiamenti di vario genere. Ho letto diverse pagine, ma sono veramente troppe, quindi ho preferito chiedere direttamente. Stavo cercando innanzi tutto un pellicola adeguata e avevo visto quelle in vetro temperato, che da profano mi sembrano molto interessanti(apparte il costo), voi cosa mi consigliate?
    per quanto riguarda la custodia, sono molto indeciso, perchè vorrei qualcosa che proteggesse il telefono da potenziali urti, ma che allo stesso tempo non lo faccia diventare un mattone. Anche in questo caso mi rimetto alle vostre conoscenze.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.

  9. #2857
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un note 3 e mi sono subito posto il problema di proteggerlo a dovere da potenziali rotture o danneggiamenti di vario genere. Ho letto diverse pagine, ma sono veramente troppe, quindi ho preferito chiedere direttamente. Stavo cercando innanzi tutto un pellicola adeguata e avevo visto quelle in vetro temperato, che da profano mi sembrano molto interessanti(apparte il costo), voi cosa mi consigliate?
    per quanto riguarda la custodia, sono molto indeciso, perchè vorrei qualcosa che proteggesse il telefono da potenziali urti, ma che allo stesso tempo non lo faccia diventare un mattone. Anche in questo caso mi rimetto alle vostre conoscenze.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
    Come custodia ti suggerisco quelle in TPU, che hanno il miglior compromesso fra ingombro e protezione. Io ne ho presa una trasparente su ebay e mi trovo veramente bene, pagine indietro ne avevo postato anche una foto.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabio1788" post=5616510]Potresti mandarmi il link della tua? Che la cerco così anche io.
    Tu hai Android 4.4.2?
    Chiedo Perché ad alcuni venditori ho chiesto se funzionano con questa versione di Android e mi hanno risposto di no.
    Si ho 4.4.2 ma tranquillo solo con i primi firmware usciti non funzionava poi hanno sistemato e funzionano tutte, io ho Italia no brand gia al secondo aggiornamento 4.4.2 funziona in entrambi i casi... Comunque ecco il link http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    O. T. Ma voi avet problemi con il forum? Io è da ieri che faccio fatica ad entrare sia con tapatalk che con l'applicazione androidianiapp... Per il resto il telefono va veloce, quindi è colpa del forum...[/QUOTE]

    Io su amazon ho preso una s view cover che non ha la scritta samsung dietro. Quando chiudo lo sportellino non sempre si attiva la finestra. L'ho pagata poco più di 5 euro. Questa qui funziona sempre? E mi confermi che ha la scritta samsung dietro?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #2859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altra domanda.. Sono affidabili i pagamenti su aliexpress e il prezzo effettivo è quello indicato o ci sono tasse doganali che possono essere applicate?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #2860
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    O. T. Ma voi avet problemi con il forum? Io è da ieri che faccio fatica ad entrare sia con tapatalk che con l'applicazione androidianiapp... Per il resto il telefono va veloce, quindi è colpa del forum...
    Penso sia l'app, io stanotte aspettavo dai 5 ai 10 secondi prima di aprire i Topic

Pagina 286 di 402 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy