Un consiglio, qual'è secondo voi la miglior cover NON FLIP per il note 3, considerando tutto, qualità di fattura, dei materiali, protezione, eleganza, spessore e aderenza?
Un consiglio, qual'è secondo voi la miglior cover NON FLIP per il note 3, considerando tutto, qualità di fattura, dei materiali, protezione, eleganza, spessore e aderenza?
Ciao a me sta arrivando una batteria presa da amazon. Costo 30 euro originale, danno pure un caricabatteria da tavolo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io un paio di mesi fa ho preso questa, detta "a tasca", mi ci trovo molto bene anche se ora sto intensificando l'uso del Note e dovrei passare ad una S-View
Suncase - Custodia in pelle, per Samsung Galaxy Note 3 N9005, colore: Blu: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi mi è arrivata la batteria, data di fabbricazione 19 Ottobre 2014, com'è? È troppo vecchia? Sono tre mesi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Presa dove?
Ragazzi sapreste dirmi in quale negozio (tipo euronics) potrei trovare facilmente le punte di ricambio bianche per la s pen del note 3 e il relativo costo?
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questa custodia va bene per il Note 3? Cellular Line Tattophabbk Black Custodie: Amazon.it: Elettronica non so se fidarmi delle dimensioni che leggo in giro...oppure del "fino a 5.8 pollici" qualcuno che c'è l'ha mi sa dire?
Io ho visto che c'è un commento di una persona che l'ha comprata per il Neo... Non ho idea di che differenza di misura ci sia tra il nostro Note 3 e il Neo, però sono abbastanza simili...
Prova a domandarlo su Amazon, magari qualcuno che l'ha comprata per il Note 3 ti risponde... Tentar non nuoce![]()