CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 402 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Io invece dopo una giornata intera a palpare la s view originale (troppo figa al tatto) sto valutando se prenderne un'altr a 12.5 euro. Il problema è che oltre a quella nera ci sono disponibili solo quella bianca e quella rosa. E sarebbe la 4 cover che acquisto.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa se la domanda può risultare personale. .. ma come fai a prenderla a 12.5 ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perchè qui al centro commerciale dove vado sempre danno dei buoni per fare acquisti nei negozi. I buoni costano 5 euro e valgono per 10 euro. La cover è al marco polo expert a 25 euro (ho saputo che era a quel prezzo solo quando dovevo pagare perchè non c'era segnato sullo scaffale) e ho pagato con i buoni. Quindi il prezzo finale è stato 12.5 euro e se mi avanzano buoni prenderò anche la s view bianca. Rispondo anche a chi ha chiesto del vetro orzly. Io ce l'ho e la cover si chiude perfettamente. A volte capita che lo sportello rimanga un pò aperto ma non dipende dal vetro. Dipende da come hai tenuto in mano il tel perchè magari la piega della cover ha perso momentaneamente la sua forma ottimale. Io problema è risolvibile prendendo la clip magnetica spigen ma io la trovo una cosa inutile.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raff666 per il post:

GiovanniPio82 (21-05-14),sirios89 (22-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perchè qui al centro commerciale dove vado sempre danno dei buoni per fare acquisti nei negozi. I buoni costano 5 euro e valgono per 10 euro. La cover è al marco polo expert a 25 euro (ho saputo che era a quel prezzo solo quando dovevo pagare perchè non c'era segnato sullo scaffale) e ho pagato con i buoni. Quindi il prezzo finale è stato 12.5 euro e se mi avanzano buoni prenderò anche la s view bianca. Rispondo anche a chi ha chiesto del vetro orzly. Io ce l'ho e la cover si chiude perfettamente. A volte capita che lo sportello rimanga un pò aperto ma non dipende dal vetro. Dipende da come hai tenuto in mano il tel perchè magari la piega della cover ha perso momentaneamente la sua forma ottimale. Io problema è risolvibile prendendo la clip magnetica spigen ma io la trovo una cosa inutile.

ciao ma la pellicola orzly ha i bordi arrotondati ? e sopra è aperta o solo lo spacco per l'auricolare ?? te ne sarei grato ....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="raff666" post=5662354]Perchè qui al centro commerciale dove vado sempre danno dei buoni per fare acquisti nei negozi. I buoni costano 5 euro e valgono per 10 euro. La cover è al marco polo expert a 25 euro (ho saputo che era a quel prezzo solo quando dovevo pagare perchè non c'era segnato sullo scaffale) e ho pagato con i buoni. Quindi il prezzo finale è stato 12.5 euro e se mi avanzano buoni prenderò anche la s view bianca. Rispondo anche a chi ha chiesto del vetro orzly. Io ce l'ho e la cover si chiude perfettamente. A volte capita che lo sportello rimanga un pò aperto ma non dipende dal vetro. Dipende da come hai tenuto in mano il tel perchè magari la piega della cover ha perso momentaneamente la sua forma ottimale. Io problema è risolvibile prendendo la clip magnetica spigen ma io la trovo una cosa inutile.

ciao ma la pellicola orzly ha i bordi arrotondati ? e sopra è aperta o solo lo spacco per l'auricolare ?? te ne sarei grato ....[/QUOTE]

Non ha i bordi arrotondati e sopra è aperta. La foto su amazon non è veritiera. Dopo averla usata un mese te la consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille, alla fine ho preso anche io la orzly per la clip magnetica non la prendero di sicuro visto che cambio spesso custodia e anche a me sembra inutile

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se a qualcuno può interessare ho letto che ovunque le custodie originali samsung per note 3, s4, s4 mini e s3 sono al 50%. È un'offerta di mamma samsung che scade a fine maggio.

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma acquistando on line ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No no l'offerta dovrebbe essere valida in qualsiasi negozio. Io personalmente sono stato all'Euronics e al Marco Polo Expert e c'era. Però all'Expert, dove l'ho comprata, lo sconto del 50% non ers segnato sullo scaffale. Quindi se vedete il prezzo pieno provate a chiedere alle casse e vedrete che lo sconto c'è. Mi sono cercato questa notizia in rete ed è proprio un'iniziativa Samsung per favorire l'acquisto di cover originali. In questo modo gente come me avendo in mano la cover originale ne avrebbe decantato i pregi e la fattura nettamente superiore rispetto ai cloni. E avrebbe invogliato tutti gli altri a scegliere l'originale. Quindi chi ha una mezza intenzione cogliesse l'attimo perchè la promozione è valida solo fino alla fine di maggio!

11. Il seguente Utente ha ringraziato raff666 per il post:

GiovanniPio82 (22-05-14)

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

quasi quasi
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato il note3.
    Che accessori è consigliabile prendere e dove? (non posso leggermi 290 pagine di thread )
    290 no ma almeno le ultime 10/20 si è troverai tutte le risposte che cerchi, in linea di massima ti serve una cover a tua scelta e una pellicola in vetro temperato per i modelli troverai tutte le informazioni seguendo il mio consiglio.

Pagina 298 di 402 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio