Scusa se la domanda può risultare personale. .. ma come fai a prenderla a 12.5 ?![]()
Perchè qui al centro commerciale dove vado sempre danno dei buoni per fare acquisti nei negozi. I buoni costano 5 euro e valgono per 10 euro. La cover è al marco polo expert a 25 euro (ho saputo che era a quel prezzo solo quando dovevo pagare perchè non c'era segnato sullo scaffale) e ho pagato con i buoni. Quindi il prezzo finale è stato 12.5 euro e se mi avanzano buoni prenderò anche la s view bianca. Rispondo anche a chi ha chiesto del vetro orzly. Io ce l'ho e la cover si chiude perfettamente. A volte capita che lo sportello rimanga un pò aperto ma non dipende dal vetro. Dipende da come hai tenuto in mano il tel perchè magari la piega della cover ha perso momentaneamente la sua forma ottimale. Io problema è risolvibile prendendo la clip magnetica spigen ma io la trovo una cosa inutile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
GiovanniPio82 (21-05-14),sirios89 (22-05-14)
ciao ma la pellicola orzly ha i bordi arrotondati ? e sopra è aperta o solo lo spacco per l'auricolare ?? te ne sarei grato ....[/QUOTE]
Non ha i bordi arrotondati e sopra è aperta. La foto su amazon non è veritiera. Dopo averla usata un mese te la consiglio.
Se a qualcuno può interessare ho letto che ovunque le custodie originali samsung per note 3, s4, s4 mini e s3 sono al 50%. È un'offerta di mamma samsung che scade a fine maggio.
Ma acquistando on line ?
No no l'offerta dovrebbe essere valida in qualsiasi negozio. Io personalmente sono stato all'Euronics e al Marco Polo Expert e c'era. Però all'Expert, dove l'ho comprata, lo sconto del 50% non ers segnato sullo scaffale. Quindi se vedete il prezzo pieno provate a chiedere alle casse e vedrete che lo sconto c'è. Mi sono cercato questa notizia in rete ed è proprio un'iniziativa Samsung per favorire l'acquisto di cover originali. In questo modo gente come me avendo in mano la cover originale ne avrebbe decantato i pregi e la fattura nettamente superiore rispetto ai cloni. E avrebbe invogliato tutti gli altri a scegliere l'originale. Quindi chi ha una mezza intenzione cogliesse l'attimo perchè la promozione è valida solo fino alla fine di maggio!
GiovanniPio82 (22-05-14)
quasi quasi
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand