CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 402 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Signori ho ricevuto la sview cinese da 2.86 €
    Domani con luce migliori farò delle foto, è presente il chip all'interno.
    Non ho ancora però il note per provarla Ç_Ç

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dal 12 giugno c'è il note 3 in offerta alla metro a 299€ + iva. (Solo 600 pezzi)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Io la ordinai su ebay ormai un mese fa..ora sono fuori casa e non posso vedere..

Per il note 3 alla metro hai un link?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    mi serve un consiglio. Tra la Otterbox Defender, la Seidio Obex e la Spigen Slim Armor View quale mi consigliate? La Seidio Obex è uscita da poco quindi non si trovano molti pareri ma da quello che leggo essendo impermeabile quando si parla al telefono non si sente molto. Vorrei acquistare anche la docking station per il Note 3. Con queste cover posso usarla o sono troppo ingombranti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?
    eccola qui dalla cina col furgone
    l'ho ordinata l' 8/5 e l'ho ricevuta il 6/6 quindi un mese.. ovviamente non è originale però ha il cip dietro

guardando ho trovato anche questa dall'inghilterra che ci impiega pochi giorni ad arrivare e viene 5 €

Io ordinai la prima perchè tanto non avevo e no ho il telefono e quindi potevo aspettare.

Ho ricevuto anche una pellicola (sembra discreta e delle giuste dimensioni!!) un pennino (comodo se lo si prolunga) e una specie di adesivo che toglie i peli dallo schermo (così recita il disegno che c'è sopra xD

8. Il seguente Utente ha ringraziato peten per il post:

guidoiann (07-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    [quote name="raff666" post=5721299]Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?
    eccola qui dalla cina col furgone
    l'ho ordinata l' 8/5 e l'ho ricevuta il 6/6 quindi un mese.. ovviamente non è originale però ha il cip dietro

guardando ho trovato anche questa dall'inghilterra che ci impiega pochi giorni ad arrivare e viene 5 €

Io ordinai la prima perchè tanto non avevo e no ho il telefono e quindi potevo aspettare.

Ho ricevuto anche una pellicola (sembra discreta e delle giuste dimensioni!!) un pennino (comodo se lo si prolunga) e una specie di adesivo che toglie i peli dallo schermo (così recita il disegno che c'è sopra xD[/QUOTE]

Questa cover s view cinese ha la scritta note 3 davanti e dietro nn c'è la scritta Samsung vero? È la prima che ho preso anch'io, da amazon, arrivata anche a me con pennino e pellicola. Se va come la mia ti finirà sullo scaffale presto perchè il chip funziona una volta si e 2 no. Ti consiglio di prendere una clone con la scritta samsung dietro. Si avvicina molto di più alla qualità dell'originale e il chip funziona perfettamente. La trovi anche a 3 euro su ali.

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Questa cover s view cinese ha la scritta note 3 davanti e dietro nn c'è la scritta Samsung vero? È la prima che ho preso anch'io, da amazon, arrivata anche a me con pennino e pellicola. Se va come la mia ti finirà sullo scaffale presto perchè il chip funziona una volta si e 2 no. Ti consiglio di prendere una clone con la scritta samsung dietro. Si avvicina molto di più alla qualità dell'originale e il chip funziona perfettamente. La trovi anche a 3 euro su ali.
    si, dietro non ha scritte..
    Comunque me la potresti gentilmente linkare? lunedì dovrei vedere amici che hanno il note e posso provare la cover.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per la dock station? ne ero incuriosito

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    si, dietro non ha scritte..
    Comunque me la potresti gentilmente linkare? lunedì dovrei vedere amici che hanno il note e posso provare la cover.

Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    (from AliExpress Android)
    È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

guidoiann (07-06-14),peten (09-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="peten" post=5723565]si, dietro non ha scritte..

Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    (from AliExpress Android)
    È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi. [/QUOTE]

È la stessa che ho preso anch'io su ali dallo stesso venditore. Io ho anche 2 s view originali e posso confermare che si avvicina molto all'originale. La cosa bella di questa è che il chip funziona perfettamente. Tu hai aggiornato a kitkat? Se si confermi che funziona ugualmente bene?

Pagina 308 di 402 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio