Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paula75
per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
grazie!!!;)
Io ho preso la brando col vetro temprato e è assolutamente fantastica ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Fatevi un giro su ebay o Amazon, parlo delle cover in pelle, molti utenti che le hanno comprate nelle recensioni dicono che la calamità dà fastidio alla s pen, che addirittura su alcune zone dello schermo non funziona e può rovinare il display! L'unica buona dovrebbe essere quella della TRIDEA (marchio italiano mi pare) che ha la chiusura a click senza calamita!
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma sentita sta cosa.
-
Quote:
lillobianca
Dove ai presa
In un negozio quì a Taranto, non è originale ovviamente ma manca solo la scritta Samsung, è perfetta!
-
Quote:
castaa
Io ho preso la brando col vetro temprato e è assolutamente fantastica ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
-
Quote:
Valoe
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
Idem!! Interessata anche io!
-
Quote:
lillobianca
Dove ai presa
Non posso risponderti all'MP, dice che hai la posta piena!
-
Quote:
rogerthebest
Allegato 87233
Allegato 87234
Allegato 87235
Flip cover appena comprata, prezzo 5€! Materiali perfetti e retro in simil pelle identica a quello del Note 3! In più in regalo una pellicola che mi é stata addirittura messa in maniera perfetta =D
Fanno spedizioni? c'è anche bianca?
-
Quote:
bimicky
Fanno spedizioni? c'è anche bianca?
No purtroppo! É un negozio grandissimo cinese che stà quì :) comunque si c'é bianca pure, anche rosa, rossa, verde, blu scuro!
-
Salve me la potresti prendere arancione non c'è?
-
Grazie! Chissà che rifornisce no pure il mio china store!:)
-
Quote:
rogerthebest
No purtroppo! É un negozio grandissimo cinese che stà quì :) comunque si c'é bianca pure, anche rosa, rossa, verde, blu scuro!
Ciao,dove si trova questo negozio..in quale citta?
-
Ciao,a me serve un supporto da auto forte e sicuro per il mio note 3...dove posso trovarlo?
-
Va bene anche quello del note 2
-
-
Quote:
Valoe
Facci sapere quanto è spessa. Quella che ho preso io 0.4 mm!
-
ciao, anchio sono della tua citta' , il negozio in questione in che via e' ? In via c. Battisti ?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
lad
ciao, anchio sono della tua citta' , il negozio in questione in che via e' ? In via c. Battisti ?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Sei di Taranto? No é quello sulla strada per San Giorgio...Shangay si chiama! Ha anche i bumper :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Bah sinceramente al tatto sembra il vetro originale... il touch anche io ero un po scettico ma funzione in perfetto modol'unica pecca a parer mio é che il tasto centrale rimane sotto rispetto all'altezza della pellicola... c'é un lieve gradino
-
Grazie, ottimo a sapersi! Questa cosa del gradino del tasto home non mi piace per niente! Non appena mi arriverà la rivenderò immediatamente.. opterò per la ultraclear. .
-
Una pellicola antipronya dove la posso trovare.grazie
-
-
Quote:
castaa
Bah sinceramente al tatto sembra il vetro originale... il touch anche io ero un po scettico ma funzione in perfetto modol'unica pecca a parer mio é che il tasto centrale rimane sotto rispetto all'altezza della pellicola... c'é un lieve gradino
Androidiani App
nella confezione di quella che ho preso io c'era il copri tasto home per evitare il problema dell'infossamento del tasto. Perfetta direi. E non disturba o crea problemi alla s-view originale. L'hanno pensata bene questi cinesi della Perfect.
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Grazie acul
Ma secondo te quale di queste protegge meglio dal freddo dell'inverno?
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Androidiani App
nella confezione di quella che ho preso io c'era il copri tasto home per evitare il problema dell'infossamento del tasto. Perfetta direi. E non disturba o crea problemi alla s-view originale. L'hanno pensata bene questi cinesi della Perfect.
Ricontrolleró la confezione... comunque é vero é perfetta con la s view confermo :)
-
-
-
Quote:
emmegi
Ma quanto deve essere spessa per aver bisogno di una cosa del genere!
Vorrei semplicemente una pellicola facile da applicare, invisibile ad occhi e tatto e anti ditate.. con le ultraclear mi ero trovata bene.. questa mi sembra troppo ingombrante 😟
-
Quote:
AndroinoNW
Grazie acul
Ma secondo te quale di queste protegge meglio dal freddo dell'inverno?
Androidiani App
Non so se per le temperature basse sia più indicata l'una ne l'altra, penso siano tutte e tre valide :)
-
Mai comprato da loro ma segnalo superpromozione da gli stockisti.
Inviato dal mio Note3 usando Androidiani App
-
Per la s viw vedete anche il sito batista70 shop persone serie 12.90 più se
-
Ciao a tutti,
visto che la ricarica wireless Qi costa una mazzata della Samsung, sapete se la Qi è uno standard per un uso futuro in altri terminali?
Sapete inoltre se la Cover per la ricarica è più spessa della originale?
Grazie da Fabio
-
Spigen Hybrid
Domanda a chi ha acquistato questa Cover da Amazon.com
In quanto tempo vi è arrivata? Tracciando il pacco vedo che è partita con facilità da Los Angeles il 23 ottobre... quanto tempo manca ?:)
Chiedo per chi ha esperienza con questo venditore !
-
Quote:
Shinva
Spigen Hybrid
Domanda a chi ha acquistato questa Cover da Amazon.com
In quanto tempo vi è arrivata? Tracciando il pacco vedo che è partita con facilità da Los Angeles il 23 ottobre... quanto tempo manca ?:)
Chiedo per chi ha esperienza con questo venditore !
Anche la mia è partita il 23 da Los Angeles presa da Amazon.com attendo anche io il suo arrivo.
Fammi sapere se ti arriva.
-
Data di consegna stimata 7 novembre. .. anche tu ?
-
Quote:
Shinva
Data di consegna stimata 7 novembre. .. anche tu ?
Expected delivery: Wednesday, October 30, 2013, by 8:00pm
-
Ma a qualcuno è arrivata la pellicola della brando??!
-
A me si lai settimana scorsa
-
Qualcuno puo' consigliarmi dove acquistare la pellicola per il note 3? La sto cercando opaca, di quelle quasi ruvide al tatto, perche' quelle lucide non mi danno molta sicurezza...
-
Quote:
nikolaj00
Qualcuno puo' consigliarmi dove acquistare la pellicola per il note 3? La sto cercando opaca, di quelle quasi ruvide al tatto, perche' quelle lucide non mi danno molta sicurezza...
Un display cosi lo ammazzi con una pellicola opaca. IMHO
-
Quote:
emmegi
Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...
Ciao..non è che per caso potresti mettere il link (o mandarlo in MP) di questa protezione? io non riesco a trovarla. Grazie :)