Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
Siccome le Razer Hammerhead Pro sono un po' troppo costose stavo pensando di optare per un paio di CM Pitch che non sembrano affatto male ;)
avevo già provato una volta la strada delle cuffie auricolari da gaming da usare anche sul cellulare, ma con risultati scarsi: erano compatibili solo con iphone ed avevano una resa musicale comunque deficitaria.
Ho cercato CM Pitch su google e tra i primi risultati delle recensioni c'è scritto che sono solo bassi, medi e alti non vanno :(
avanti col prossimo suggerimento :D
-
Anch'io ho bisogno di cuna cuffia che non sia come quella della samsung. Cioè non In-Ear perchè oltre a sentire male mi provoca allergia all'orecchio. Mi serve che abbia i comandi di mic volume e tasto on off. Non voglio spendere un esagerazione. Un buon compromesso qualità prezzo.
Qui c'è una classifica ma sono in-Ear: Le migliori cuffie in-ear del 2013 - GQItalia.it
-
Chi è interessato alle sview conoscono un ragazzo che le ha a 20 25 euro tutti i colori e pegliesi
-
Quote:
Chato
Ma quindi questa è falsa??? Dove consigliate di comprare la spigen? Qualche feedback di chi ce l'ha? Protegge bene? :D scusate lo stress...
Ho visto anche le iface ma onestamente questa sembra meglio, sempre che adempia al compito principale, cioè proteggere il Tel... Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io ho la spinge e va bene ingtossa un po il telefono
-
Grazie mille...
-
Quote:
stardroid
Anch'io ho bisogno di cuna cuffia che non sia come quella della samsung. Cioè non In-Ear perchè oltre a sentire male mi provoca allergia all'orecchio. Mi serve che abbia i comandi di mic volume e tasto on off. Non voglio spendere un esagerazione. Un buon compromesso qualità prezzo.
Qui c'è una classifica ma sono in-Ear:
Le migliori cuffie in-ear del 2013 - GQItalia.it
Stessa necessità, non amo le inear e in più ti dico che mi trovavo alla grande con le nuove cuffie dell'iphone. Non esagerano nei bassi ma sono ben presenti e più che sufficienti sulle medie e alte frequenze. Si indossano incredibilmente bene e non d'hanno fastidio. Purtroppo mi sa che non sono compatibili con il Note 3.
Chissa se c'e' qualcosa di simile ma compatibile?!
Fabio
-
Salve ragazzi. È la prima volta che sento SPIGEN come marca. Prima ho sempre avuto custodie PURO, trovandomi sempre bene. Non so se cambio, dato che mi arriveranno a breve i 200 € di buoni, ma comunque me la consigliereste la spigen. Guardando sul sito non sembra male. E Cmq quale mi consigliereste?
-
Io ti consiglierei quella con il bordino colorato
-
Sai se si può trovare in negozio, che così la pago con i buoni?
A proposito, usando il cerca mi sono usciti troppi risultati, ma esiste la base x carica a induzione?
-
Quote:
asusgarb
Sai se si può trovare in negozio, che così la pago con i buoni?
A proposito, usando il cerca mi sono usciti troppi risultati, ma esiste la base x carica a induzione?
Con I buoni non la puoi prendere se non è un prodotto originale Samsung
-
ragazzi, qualcuno saprebbe consigliare una tastiera bluetooth (compresa di touchpad) compatibile con il note 3? senza problemi di layout , punteggiature, parole accentate etc...thanks!!
-
Quote:
asusgarb
Salve ragazzi. È la prima volta che sento SPIGEN come marca. Prima ho sempre avuto custodie PURO, trovandomi sempre bene. Non so se cambio, dato che mi arriveranno a breve i 200 € di buoni, ma comunque me la consigliereste la spigen. Guardando sul sito non sembra male. E Cmq quale mi consigliereste?
Le Spigen sono parecchi gradini sopra le Puro (che peraltro è solo un grosso importatore di prodotti dell'estremo oriente).
Il problema è che in giro ci sono molti falsi, quindi occhio.
-
Quote:
lillobianca
Io ti consiglierei quella con il bordino colorato
Si tratta della Neo Hybrid
-
Sì io ho invece quella con il metallo colorato dietro
-
Quote:
GB ego sum
Le Spigen sono parecchi gradini sopra le Puro (che peraltro è solo un grosso importatore di prodotti dell'estremo oriente).
Il problema è che in giro ci sono molti falsi, quindi occhio.
Un sito sicuro e affidabile dove trovarla ?
-
C'è vinciann Amazon Mobil fun stesso su ebay quale cerchi
-
-
Buona sera :)
vi linko la S-View originale per gli interessati
Cover S-View Samsung Galaxy Note 3 (N9000, N9005) + omaggio | eBay
Fatemi sapere per ogni dubbio o domanda ;)
Grazie
-
Ciao pegliese vendi per caso anche accessori della parrot? Mi piaceva prendere il loro mini kit blutout vovavoce ...quello che fa il supporto telefono per intenderci
-
Quote:
Budy76
Ciao pegliese vendi per caso anche accessori della parrot? Mi piaceva prendere il loro mini kit blutout vovavoce ...quello che fa il supporto telefono per intenderci
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao Budy :)
al momento no mi dispiace :( pellicole e custodie per Note 3, G2, S4, S3, iPhone 5/5s/5c ;)
Buona nottata ;)
-
Ragazzi, per le cuffie no in-ear con Mic e tasti volume nessuno ha da dare consigli? Vorrei stare sotto i 30 euro.
-
Ieri sera ho provato quelle originali dell'iphone. Comode e con un buon suono. Il tasto funziona solo per chiudere le chiamate. Non isolano come quelle originali Samsung e il prezzo nei negozi è di 30 euro.
-
Quote:
marik87
Ieri sera ho provato quelle originali dell'iphone. Comode e con un buon suono. Il tasto funziona solo per chiudere le chiamate. Non isolano come quelle originali Samsung e il prezzo nei negozi è di 30 euro.
Quindi il tasto volume +/- non funziona? Il microfono almeno quello va?
-
Giorno ragazzi :) come da annuncio le cover sono originali ;) con marchi e scatola brand Samsung ;) lo scrivo perché mi è stato segnalato da alcuni utenti :)
Buona giornata
-
Ragazzi secondo voi che pellicola posso utilizzare??? Io ho sempre usato puro però dato che domani dovrebbe arrivare il gioiellino e non vedo l'ora di usarlo dovrei prendere qualche altro tipo di pellicola. che mi consigliate?
-
Quote:
stardroid
Quindi il tasto volume +/- non funziona? Il microfono almeno quello va?
Anchio interessato a capire se almento il mic funziona... peccato per il volume.
Se ricordo bene il costo è 19.90€
Fabio
-
-
Ciao ragazzi vorrei acquistare una spigen neo hybrid, sapete se ci sono negozi in italia che la vendono ? si può acquistare a prezzi decenti o si parla sempre di 25 30 euro ?
-
Emanuel io ho quello della foto
-
Eh purtroppo non è di mio gusto fosse stata la hybrid l'avrei presa
-
Si il microfono funziona. Ieri ho fatto una breve ricerca sugli auricolari e da quel poco che ho visto mi sembra di capire che auricolari non in-ear di qualità non se ne trovano. Modelli in-ear ne esistono di tutti i tipi e prezzi ma non tutti hanno il microfono e mi sembra di capire che le funzionalità come il volume su Android sono molto limitate. Occhio a quando le comprate perché non tutti i modelli sono compatibili con il Note 3. Sembra che gli auricolari esistano solo per iphone.
-
Quote:
Emmanuel999
Ciao ragazzi vorrei acquistare una spigen neo hybrid, sapete se ci sono negozi in italia che la vendono ? si può acquistare a prezzi decenti o si parla sempre di 25 30 euro ?
Custodia Spigen SGP Neo Hybrid Samsung Galaxy Note 3 N9005 Slim armo Cover case | eBay
-
Quote:
Alexx88
Originale al 100% ?
-
Quote:
Emmanuel999
Originale al 100% ?
ti sembra tarocca? :D
-
Quote:
Alexx88
ti sembra tarocca? :D
visto quello che ho letto in giro sempre meglio chiedere :D
-
È tarocca.. Guardate la foto del bordino.. Ned Hybrid
-
Ragazzi, sta succedendo una cosa, che in realtà avevo previsto.
Ho ricevuto i buoni da 200 euro e sto chiamando tutti i negozi convenzionati della mia provincia (pistoia) e anche delle province vicine, ma tutti dicono che non hanno quasi per niente accessori, guarda caso proprio quelli che piacciono a me.
A questo punto temo che non riuscirò a prendere nulla per il note 3, sarò costretto a cumularli, sempre che me lo facciano fare, e comperare un prodotto samsung, tipo un TV aggiungendo qualcosa. :'(
A voi è andata maglio?
-
Quote:
frolloccone
Ragazzi, sta succedendo una cosa, che in realtà avevo previsto.
Ho ricevuto i buoni da 200 euro e sto chiamando tutti i negozi convenzionati della mia provincia (pistoia) e anche delle province vicine, ma tutti dicono che non hanno quasi per niente accessori, guarda caso proprio quelli che piacciono a me.
A questo punto temo che non riuscirò a prendere nulla per il note 3, sarò costretto a cumularli, sempre che me lo facciano fare, e comperare un prodotto samsung, tipo un TV aggiungendo qualcosa. :'(
A voi è andata maglio?
ciao, beh io nei punti vendita mediaworld ho trovato qualcosa, dagli euronics praticamente nulla tranne che le micro sd che cmq costano più del solito, per esempio una microsd samsung classe 10 pro 64gb vogliono 85€!!!
-
Quote:
blallo92
È tarocca.. Guardate la foto del bordino.. Ned Hybrid
ti quoto al 100% ....ormai le custodie si possono comprare solo su Amazon anzi devono anche essere quelle spedite da Amazon per avere garanzie sull'originalità del prodotto. E sono anche contraffazioni appropssimative..Guardate la NED HYBRID :o o prendiamo la S-view pubblicizzata nelle pagine precedenti come originale,che ha la scritta non incisa ma colorata...