Impostazioni - generale - accessori - Seleziona Copertina Info - Meteo.
Ho avuto notizie delle mia spigen XD è partita il 23 ottobre da Los Angeles qualche giorno è sarò miaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - generale - accessori - Seleziona Copertina Info - Meteo.
Ho avuto notizie delle mia spigen XD è partita il 23 ottobre da Los Angeles qualche giorno è sarò miaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu
dopo quanto si contesta con paypal?
Io la S-View la sto vendendo questa sera insieme al Galaxy Gear. Con la S-View non mi trovo per niente bene e infatti ho montato di nuovo da giorni la Spigen.
Se il note lo usate tanto si piega la parte avanti verso il dietro perché da fastidio e daje e daje se spezza. Comunque ci ho rifatto 50 euro e l'ho pagata 52,00. Ce posso sta! :cool:
E il gear come andava
io ho preso una bruttissima cover in silicone dietro. messo la pellicola e via:) non sopporto le cover:( purtroppo:(
Sera :cool:
Martedì dovrebbe arrivarmi il mostro.... e vorrei tenerlo senza custodia.... mettendoci solamente una pellicola frontale....
Quale mi consigliate? Sarei intenzionato a prenderne una molto trasparente (non ruvida per intenderci) e facile da mettere....
Pensavo alla Brando, ma quale? Dove posso trovarla nei negozi?
Grazie!
Nei negozi la brando non c'è dove sono io a trovato soli cellula line
La brando solo ed esclusivamente dal sito almeno che qualcuni non fa da rivenditore... io te la consiglio vivamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ringrazio entrambi... :cool:
Oggi faccio un giro nei vari unieuro, trony, ecc... Se ne trovo una buona prendo quella, altrimenti prendo la meno caro e la metto finchè non arriva la brando.. qual è la miglior pellicola che posso trovare nei negozi, che sia facile da applicare? La cellular line intendevi?
Grazie.
Sì quella giusto
ragazzi ma SPIGEN SGP Case Ultra vale la pena? nel senso secondo voi è buona come cover? non la vedo molto affidabile :P anzi quasi inutile! Però è molto bella
Spigen ottima
Dove posso prendere la flip Cover arancione originale Samsung
Ho trovato questa, non so se era quella che stavi cercando. Si può pagare con paypall
Genuine Samsung EF-CN900BOEGWW Wild Orange S-View Case / Cover - Galaxy Note 3 | eBay
Non la s viw la chiusa
ok. C'è questa ma arriva tra una settimana....
Cover flip originale Samsung per Galaxy Note 3 - Arancione :: MobileFun.it
Alla fine niente pellicole... ho girato tre centri diversi (euronics, trony, tim) e non ho trovato NULLA per note 3... alla fine ho trovato 3 flip wallet buttate su uno scaffale, due bianche e una nera, e ho optato per quella nera... la proverò per un po'... poi eventualmente la vendo...
io ho preso questa
Flip Cover Case Custodia Portafogli Pelle + Pellicola per Galaxy Note 3 N9005 | eBay
ot ma come si attiva il meteo nella lockscreen?
Arrivata oggi la S-View Flip Cover bianca originale Samsung, presa su eBay visto che, almeno a Roma, ancora non si trovano.
Ottima ed elegante devo dire e poi trovo molto utile la funzione S-View perché posso rispondere/rifiutare le chiamate senza aprire la cover (quando non ho il Galaxy Gear attivo).
Però avrei una domanda, forse da niubbo: scorrendo verso sinistra la schermata S-View si può accedere a Fotocamera, Memo Rapido e i Lettore Musicale. C'è un modo per cambiare queste applicazioni o aggiungerne altre?
Questo topic si intitola Accessori per Note 3 ma possibile che si parli solo ed esclusivamente delle stesse cose per decine e decine di pagine (inutili). Cioè cover e pellicole tra l'altro sempre le stesse. Spige brando poi paypal, ebay amazon e bla bla bla.
Ah mi raccomando a tutti non chiedete di altri accessori perché non riceverete risposta alcuna. -_-
Ma io dico non conoscete altri accessori per un dispositivo da 700 €? Cioè qui si pensa solo a riempirlo di coperte custodie lenzuola che magari prende freddo. E tutto il resto? Usb 3.0, mhl 2?? Che necessitano di accessori..?!?!
Ma questo non ha importanza. . L'importante è che sia figo.
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Otg 3.0 sul.sito della brando una ventina di dollari.. ce ne sono a bizzeffe di accessori chiedi pareri e ricevi risposte ;)
per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
grazie!!!;)
Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...
Scusate, sapete consigliarmi una pellicola per il mio Note 3?
Per quanto riguarda il carholder vi è un modello universale di samsung k200 se non erro. https://www.youtube.com/watch?v=N0wt...e_gdata_player
Guarda da media world ho preso quelle della cellular line e non mi pare per nulla male. 10 € c'è ne sono due, oleophobic, e con un eccellente livello di trasparenza
Buon giorno a tuti ,
nel cercare la flip cover originale nera mi sono imbattuto in questa :
COVER CUSTODIA PER SAMSUNG FLIP S-VIEW GALAXY NOTE 3 N9005 ORIGINALE CASE NOTE3 | eBay
il venditore afferma che è originale.
potete consigliarmi?
Grazie
Ragazzi siete a conoscenza del problema delle calamite nelle cover in pelle? Ho letto che danno fastidio alla s pen e possono anche rovinare il display!
Allegato 87233
Allegato 87234
Allegato 87235
Flip cover appena comprata, prezzo 5€! Materiali perfetti e retro in simil pelle identica a quello del Note 3! In più in regalo una pellicola che mi é stata addirittura messa in maniera perfetta =D
Dove ai presa