Salve a tutti. Ho appena comprato una pellicola in vetro temperato. Vorrei chiedere ai più esperti nel settore, se debba avere qualche accortezza particolare durante l'installazione.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Ho appena comprato una pellicola in vetro temperato. Vorrei chiedere ai più esperti nel settore, se debba avere qualche accortezza particolare durante l'installazione.
Di pulire bene lo schermo :D
Ci sono dei video su YouTube
Con la dock originale Sam confermo nessun problema, mentre scrivo il Note3 è collegato alla Dock station (il modello è EDD- D200BE)... chiaramente la ricarica non è rapida come con l'utilizzo del cavo USB 3 ma non ci sono problemi di fuori asse o di spessori.
Ciao
x rafzinger
ma che senso ha mettere una cover di vetro temperato su un altro vetro temperato*? (*gorilla glass) :)
non è meglio una "Spingen [Neo Hybrid]"
Allegato 89514
oppure una "S Finder"???
Allegato 89515
Buon giorno ragazzi,
Per chi fosse interessato vendo flip cover originale Samsung Galacy Note 3 + pellicola a 30 euro ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/9a3yqudy.jpg
ma delle s view non originali se ne sa niente? Ce n'è qualcuna che funzioni come quella originale?
un conoscente ne ha presa una sul sito "dell'amico dei quaranta ladroni" (quello cinese per intenderci, non vorrei fare pubblicità) e non gli funge bene
adesso non so se è un problema relativo a quel preciso modello, immagino comunque che ce ne siano di funzionanti (alla fine dei conti è un magnete che attiva la funzionalità, oppure sfrutta uno dei sensori? magari non l'ha settata bene)
certo se vuoi quella che fa anche da ricarica wireless* andrei su Samsung (certo è una mezza salassata), io prenderei quella originale... comunque in Italia non se ne trovano ancora facilmente, bisogna prenderla altrove o cercare molto bene (in genere se ne trovano pochi pezzi o in colorazioni differenti dalla classica bianca o nera)
* se non erro ce ne sono di due tipi, ma sinceramente non ricordo bene
sto facendo una ricerca più approfondita, poi ti faccio sapere meglio...
allora la s-view con l'opzione di ricarica wireless è la EF-TN900BBEGWW
mentre quella "normale" (senza ricarica wireless) è la EF-CN900BBEGWW
per evitare bidonate eviterei di prenderle da rivenditori "minori" ma solo da quelli grossi e generalmente affidabili, il prezzo oscilla tra i 50-60€ e la differenza di prezzo tra le due versioni è di circa 7€
Ciao si lo uso abitualmente per vedere i cartoni animati con mio figlio in camera. . La risoluzione mi pare sia hd ma se vuoi appena ho un attimo verifico e ti so dire.
Comunque adesso è uscita la versione del note 3 la mia è ancora quella del note 2 e come detto sopra a parte il provola di dimensioni è compatibile con note 3.
Il fatto è che hanno prodotto queste fake s view prima che il note 3 venisse commercializzato da quel che ho capito, quindi non hanno dato nemmeno il tempo di capire come funziona la s view e quindi ora c'è tutto il mercato pieno di queste s view che non servono a nulla :D
E' che la s view originale al momento costicchia un pò, volevo trovarne una fake che funzionasse ma è difficile mi sa..
Sii infatti non sono semplici da teovare funzionanti....io infatti sto piazzando queste "normali" flip cover in modo da non avere problemi..
Invece ho visto questi copri batteria in alluminio, solo che danno problemi alla ricezione, peccato perchè sono veramente fighi :D
Ok ma questa è la dock da tavolo. . Io parlavo di quella per far uscire il segnale video e collegarci un monitor tipo tv esterno tramite hdmi
Sto cercando di capire se quello wireless funziona perché parrebbe che chi ha il modello attuale compatibile con note 2 e s4 non riesca a farlo andare con il note 3 e anche il sito non da la compatibilità con note 3
Allora ragazzi novità su questo problema???
Per cui niente Cover Tarocche, Ma originali???
Secondo voi è meglio questa sMsung o Spingen http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/6ymy5amy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/12/a4a2ahub.jpg
La spigen tutta la vita!
Ho comprato la pellicola in vetro temperato appena mi arriva vi do feedback
Nessuno ha delle foto da postare con la Spigen montata sul note?????
La risposta è semplice: esperienze pregresse. Non mi sono assolutamente trovato bene in passato per via di problemi "strutturali del vetro". Quindi ho optato di non buttare al cesso svariate centinaia di euro di dispositivo ;)
Ad ora la mia configurazione attuale consiste in una flip wallet nera + una pellicola di dubbia qualità
scusami, ma quando monti una Spingen a cosa serve il vetro extra?
il retro di plastica è coperto da altra plastica con l'interno morbido e tutto intorno hai il bumper che attutiscono energia cinetica, poi davanti hai un bel bordino che fuoriesce per non far cadere la parte di vetro con un impatto diretto (tra l'altro il note 3 ha già di suo un piccolo bordino anti impatto diretto) se poi sei sfigato che ti cade di piatto su di una punta e non sul pavimento si possono rompere entrambi i vetri
tra l'altro è stato dimostrato che il punto debole dei vetri temperati non sono le cadute di piatto ma quelle trasversali e in quel caso di vetri temperati ne puoi avere anche 3-4 non serve a nulla (ti può salvare solo un eventuale bumper poi dipende anche dall'altezza)
Allegato 89583
Scusate, domanda breve....ma le custodie per N9000 vanno bene per per N9500? Grazie a chi vorrà rispondermi
Verissimo. Ma io non metto il vetro per proteggere lo schermo da cadute e urti, ma da graffi. Di fatti, ho avuto un s4 con una s-view cover e il vetro dopo 15 giorni è andato a farsi benedire. Micro graffi su tutta la superficie. Stesso discorso con il Lumia 925 di mio fratello. Micro graffi dopo pochi giorni di utilizzo. Sinceramente sono un tipo che tiene allo smartphone più di ogni altra cosa. Non ho mai fatto cadere un dispositivo e quindi mi sono azzardato, come fatto anche su note 2, a prendere una flip tradizionale. Inutile dire che la spigen è stata la mia prima scelta dopo aver acquistato il Note 3. Un punto decisivo a favore della flip wallet però, l'ha giocato l'apertura magnetica che fa accendere e spegnere lo schermo. Tutt'ora è una delle mie feature preferite.
Nessuno che lo sa?
Ragazzi visto che parlate di custodie ho in vendita la mia spigen SLIM ARMOR blu e nera mai montata vero affare...
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Potrebbero interessarmi......colore e prezzo in pm. Grazie
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Quello apposito per note 3 sai cosa ha in più?
Ragazzi chi di voi ha comprato la spigen bounce black per il nostro note 3..?
Come vi sietre trovati..? Vi è piaciuta..?
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).
Non lo riesco ancora a trovare...
Mentre le impostazioni della s-view le ho attivate tutte
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/ajezesuh.jpg
Ragazzi conoscete qualche sito online che vende la Back cover per il Note?