Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viv760
Ma come si fa a sbrandizzare?
Inviato da Note 3
Sezione errata. Occhio che si abilità il counter knox
-
accessori
Ciao volevo comprare una batteria esterna usb peri l mio note 3 perche il carcabatteria da auto è lentissimo e questo mi ricarica molto piu velocemente..che mi dite?
-
Io ho la cover originale ma non funziona quando la chiu lo schermo resta nero.... bhoo
-
Ho comprato la custodia da domus pagata con posta pay. Però non mi è arrivata la notifica che ho pagato. Con mai
-
Quote:
karmal
Io ho la cover originale ma non funziona quando la chiu lo schermo resta nero.... bhoo
Attenzione perchè devi avere tutti i sensori attivi, controlla bene!
Sei sicuro che la cover è originale, quanto l'hai pagato?
-
-
-
Quella originale Samsung mi arriva martedì e poi la stessa mobilfun la ha a 50 euro
-
La cover e originale pagata 60 € .. le ho provate tutte ... ma non funziona che sensori dovrei attivare ?
-
Quote:
lillobianca
Quella originale Samsung mi arriva martedì e poi la stessa mobilfun la ha a 50 euro
mobilefun sono un pò ladri francamente
-
Cambia il caricatore dell'auto, avrà un uscita da 500 mA è non ce la fa. Prendine uno a forma di tappo con uscita 2 A e usa il cavetto originale micro usb3 che ha il caricabatterie in dotazione. Se usi il cavetto micro usb normale non so se ti limita la corrente di carica. Il caricabatterie da rete in dotazione ha un uscita di 5,3 V e 2 A quindi se anche prendi una batteria per ricaricare il note 3 e non ha un uscita di ricarica con quei valori sei punto e accapo. :)
-
Se vedi all interno della cover ci sono due contatti in ottone ed hanno una plastica protettiva ......rimuovila se ancora nn l hai fatto .
-
-
Ma un supporto auto originale samsung no esiste?
-
-
Quote:
vannino71
Se vedi all interno della cover ci sono due contatti in ottone ed hanno una plastica protettiva ......rimuovila se ancora nn l hai fatto .
e la prima cosa che ho fatto ....
-
Quote:
danihd
Attenzione perchè devi avere tutti i sensori attivi, controlla bene!
Sei sicuro che la cover è originale, quanto l'hai pagato?
Scusa ti chiedo tutti i sensori attivi quali sarebbe .....tutti proprio tutti ? Io
L Ho ordinata adesso da vinciann
-
Quote:
nicoaly
Scusa ti chiedo tutti i sensori attivi quali sarebbe .....tutti proprio tutti ? Io
L Ho ordinata adesso da vinciann
Probabilmente saranno le Air wiev, ma con sicurezza non ti so' dire, in ogni caso consiglio di fare varie prove con tutti i sensori attivi.
-
Grazie gentilissimo...saresti ancora piu gentile da postarmi il link del modello? cosi lo compro subito..ho paura di rifare la stessa cavolata...anche se ammetto che la soluzione batteria esterna mi piace in quanto sulla mia C4 picasso per ricaricare devo tenere il cassettino frontale aperto e mi cadono le cose in macchina ..
Quote:
Vitvelox
Cambia il caricatore dell'auto, avrà un uscita da 500 mA è non ce la fa. Prendine uno a forma di tappo con uscita 2 A e usa il cavetto originale micro usb3 che ha il caricabatterie in dotazione. Se usi il cavetto micro usb normale non so se ti limita la corrente di carica. Il caricabatterie da rete in dotazione ha un uscita di 5,3 V e 2 A quindi se anche prendi una batteria per ricaricare il note 3 e non ha un uscita di ricarica con quei valori sei punto e accapo. :)
-
Nessuno posdiede la spigen?
-
Il Bumper in un negozio quì da me costa 2€ :D
Quote:
lillobianca
-
È sufficiente andare sul sito Amazon e cerca "caricabatterie usb 2a" il cavetto se lo hai già dovrebbe andare bene, oppure se lo vuoi come l'originale cerca "cavo usb micro usb3" e ti scegli la lunghezza, io prenderei quello da 180 cm e lo sostituirei con quello originale che è corto per usarlo a casa e l'originale lo porterei in auto. Puoi trovare il caricabatterie anche in un centro commerciale tipo Mediaworld, ma leggi attentamente l'output che deve essere 5v e 2A.
-
Quote:
rogerthebest
Il Bumper in un negozio quì da me costa 2€ :D
Ma 2 euro li dai te o te li danno loro se te lo prendi? :D:D:D
-
Quote:
Vitvelox
È sufficiente andare sul sito Amazon e cerca "caricabatterie usb 2a" il cavetto se lo hai già dovrebbe andare bene, oppure se lo vuoi come l'originale cerca "cavo usb micro usb3" e ti scegli la lunghezza, io prenderei quello da 180 cm e lo sostituirei con quello originale che è corto per usarlo a casa e l'originale lo porterei in auto. Puoi trovare il caricabatterie anche in un centro commerciale tipo Mediaworld, ma leggi attentamente l'output che deve essere 5v e 2A.
Grazie gentilissimo vado subito..;)
-
Quote:
Vitvelox
mediaworld è pericoloso...se chiedi un consiglio ti appioppano il primo che "pensano" sia compatibile...poi ci mette 12 ore a caricare mezzo cellulare..
-
-
Sì sono molto carine ma le flip cover le escludo a priori, le trovo scomode per chi smanetta in continuazione XD
-
La cover posteriore in metallo é molto bella =D
-
Quote:
rogerthebest
La cover posteriore in metallo é molto bella =D
l'hai presa?? da dove?
-
Quote:
goforce
l'hai presa?? da dove?
No l'ho vista sul sito in prima pagina :)
-
Occhio alla costa d'avorio e i paesi dell'Africa
Cercate su internet truffa nigeriana o costa d'avorio e documentatevi sia sull'acquisto che sulla vendita
-
1 allegato(i)
Ecco io mio ordine di Accessori vari..
Acquistati su ebay, spedizione gratuita..
https://db.tt/1F9ypVUV
Allegato 86447
-
Quote:
AndroinoNW
Non si vede una mazza 🔨
-
Android dove lai fatta la spesa
-
Quote:
Shinva
Non si vede una mazza 🔨
Concordo.. siamo curiosi di vedere cosa hai scovato :D
-
Così si dovrebbe vedere
https://db.tt/1F9ypVUV
-
Quote:
AndroinoNW
Ora si ! Complimenti ! :)
-
Quote:
AndroinoNW
le pellicole di custodia matta le ho prese anch io sono molto buone. altro che cinesate. sono 3 pellicole e 3 panni. nn lascirti ingannare dal 6pz.
-
Ciao a tutti! ho seguito molto attentamente questo forum e sono arrivato alla scelta di una tra queste due cover per note 3 ed entrambe della spigen:
la prima da amazon senza i bordi superiori ed inferiori ( che proteggono il note );
la seconda da un sito americano su ebay che però costa un po di più ma che però copre tutto il cell
Quale mi consigliate? considerando che voglio la massima protezione per il note ma senza neanche aspettare un mese per l'arrivo della cover. La mia preoccupazione è , nella prima cover postata , la parte nuda inferiore e superiore che potrebbe graffiare i bordi in plastica del note. Attendo un vostro consiglio in moda tale da ordinare =) Grazie in anticipo!!
-
Salve, avrei l'esigenza di usare 2 sim sul note3, qualcuno può consigliare un adattatore dual sim sicuramente funzionante e compatibile con questo telefono?
Grazie