Intendi questa Genuine Battery Door Original Back Cover for SAMSUNG GALAXY Note 3 N9000 BLACK?
C'è anche Genuine Battery Door Original Back Cover for SAMSUNG GALAXY Note 3 N9000 WHITE.
Visualizzazione stampabile
Comprata la spigen bounce black molto bella e semplice...!
Consiglio a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).
Ragazzi chi ha la spigen neo hybrid? ha lo stesso problema dell'audio di quella dell's4? (quello che quando si appoggia il cellulare su superfici piane il suono è all'80% assorbito)
quale pellicola avete applicato? la mediadevil ancora la deve fare per il note 3
Quale pellicola lucida mi consigliate per il nostro notone ?
Vanno tutte bene direi, io uso solo quelle a 3 strati perché toglie maggiormente le bolle ;) se ti interessano io ho quelle antibolle a 3 strati che vendo a 1 euro l'una o 3 a 3 euro con spedizione inclusa ;) per quantità maggiori fammi sapere che posso farti un bello sconto rotfl
Sono quasi tutte cinesi
Grazie ragazzi ma quelle c'è le ho già 😉
mugen power ha realizzato anche x il note 3 le batterie extra large: Samsung Galaxy Note 3 gets 6,500mAh extended battery from Mugen Power | SamMobile:)
Stavo cercando un supporto da auto, così mi sono imbattuto in questo pack: Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3 - Nero :: MobileFun.it
Che dite? il prezzo mi pare ottimo, il mio dubbio riguarda la qualità degli articoli. Qualcuno li ha provati? Consigliate questo pack?
Una domanda: ma le flip cover con apertura orizzontale (come, ad esempio, quella originale Samsung) non risultano scomode in fase di scrittura (tenendo il telefono in posizione verticale)?
Ragazzi ma anche a voi la Cover S View non si chiude bene dopo aver usato il Cel tenendola aperta? Potevano progettarla meglio con quello che costa
A me va bene
Cioè quando la tieni aperta per un bel po' quando la richiudi sta attaccata allo schermo? A me si riapre...ci vorrebbe un laccetto con bottone o un magnete..
Si chiude piano piano
Bah sono deluso comunque...credo che comprerò una spingen neo hybrid..
chi mi sa consigliare una buona pellicola da abbinare??
se parliamo di brando, quale consigliate tra la ultra-clera, la anti-glare e la mirror? il vetro temperato costa troppo e credo che le pellicole bastino come protezione...
che voi sappiate le pellicole brando si comprano solo sul loro sito ufficiale?
Grazie
Io ho questa ti interessa http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/4ahyvadu.jpg
no grazie sono rimasto colpito dalla spigen neo hybrid e penso proprio che andrò su quella...poi c'è il colore metal che mi piace molto...
Salve a tutti, anche io come voi ho optato per il note3 ed essendo perennemente in viaggio vorrei consigli su quale supporto (universale o samsung) acquistare per mantenere/caricare il cellulare in auto, fino ad oggi ho avuto sempre supporti a ventosa che si attaccano al parabrezza ma li trovo scomodi quindi vorrei sapere da voi se esiste una soluzione più comoda come uno da cruscotto o altro e che possa fungere appunto anche da caricabatteria, in questo caso 3.0.
n.b. ho un alfa romeo e quelli che si attaccano alla bocchetta d'aria non vanno bene ^_^
grazie per i consigli
oggi ho preso questa:
FLIP COVER SCHUTZ HÜLLE F. SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 ROT LEDER ETUI CASE | eBay
che sembrerebbe molto simile a quella samsung (ovviamente senza le funzionalità s-view).
farovvi sapere appena mi arriva.
presa una rossa e una celeste.
che differenze ci sono tra la Spiegel Slim Armor e la Neo Hybrid?
Mi chiedo.. Inserendo il note3 nella dock collegata a mouse tastiera e monitor 22" riesco a usarlo come un normale pc?
Io ho la ultra glare, pellicola molto buona... una delle migliori anche se non ha aderito in modo perfetto su 2 spgolini, roba impercettibile ma che mi ha fatto decidere di prendermi la Tempered Glass sempre della Brando (l'unica che la danno a 0.2mm)
In ogni modo la Ultra glare ho un toch perfetto, il pennino scorre bene, oleoreppelente, ottima trsparenza.
Fabio
Sono interessato anchio, preferisco una cover la più slim possibile ma dove la parte interna sia gommata così da non
rovinare lo chassi del note 3.
So che queste 2 combinazioni cozzano, perchè le più slim sono sempre in policarbonato, materiale pessimo se ha contatto con il note3.
Fabio
Ciao io ho preso questa, è Ultra slim e è morbidissima dentro in quanto è rivestito lo chassis interno.
Ecco il Link
E' morbida?
Ma sei sicuro, a me sembra che la parte aderente alla back cover sia policarbonato, è propio il tipo di cover che non prenderei.
E poi solo la tipologia di una struttura rigida aderente al telefono più una parte morbida da uno spessore più alto delle Spigen.
Fabio
Ciao paolo.
In teoria si solo che ciò attendendo la compatibilità piena da parte di qualcuno. ..
Infatti io la vorrei comprare per avere accesso poi nell'intento momento sia alla chiave usb che al cavo hdmi.
Comunque chattato ora con l'assistenza exclusive. .. il genio (perché bisogna dirlo) mi ha detto che non hanno l'accessorio a listino dicendomi che ne hanno un altro.. controllo e scopro che hanno a listino la basetta per la ricarica con uscita audio senza uscita video. .
Gliel'ho detto e mi ha ovviamente risposto che senza l'ufficialità del listino non possono garantire la funzionalità.
Ora però mi chiedo.
Se quello che ho a casa io per il note 2 della kidigi sul note 3 va
Se danno compatibile addirittura il cradle che era antecedente a questo
Allora ci sono buone possibilità che funzioni, anzi ne sono certo quasi...
Quasi quasi lo prendo. . Anche perché quello della kidigi per farlo funzionare di fatto l'ho smontato...e in più questo lo potrei usare come un mini PC come dici tu...magari quando sono fuori per lavoro..
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare degli auricolari a filo "normali" (non in-ear) per il meraviglioso Note 3.
Ho provato dei vecchi auricolari samsung che avevo ma non va il microfono, non mi pare fossero danneggiati e il connettore è anche identico a quelli originali.
Non capisco poi perchè la samsung ha deciso di mettere gli accessori BIANCHI sul telefono nero, per chi come me fa lavori "sporchi" quell'auricolare è destinato a diventare lurido in pochi giorni. :'(
Conoscete qualche modello che può andar bene?
Grazie in anticipo per le risposte che saprete darmi ;)