Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
leosoft (21-09-14)
cmq ripeto se ci sta qualcuno interessato vendo la mia neo hybrid silver originale o meglio la scambio con una bounce
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
ImageUploadedByTapatalk1411288732.134277.jpgImageUploadedByTapatalk1411288751.502928.jpg
Cover bianca sul mio note nero..spettacolo
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Ciao,
come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale
http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
(from AliExpress Android)
La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto![]()
Ultima modifica di mike78; 22-09-14 alle 14:02