CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 402 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Power bank 30000mah

Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oliveri95 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?

Spostato nel thread corretto.....

Si dovrebbe caricare al 100% per diverse volte.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    È il rivenditore ufficiale spigen per l'Italia (lo so adesso) ma la spedizione viene fatta da Amazon. A me, dopo tanti controlli fatti e risposte ricevute, sembra originale. Da quello che penso io potrebbe essere un reso perché altrimentI non mi spiego la mancanza della scatola e della garanzia. Almeno, sull'etichetta del sacchettino dove si trovava c'è un codice di 10 cifre ma probabilmente non ha a che vedere con il seriale perché il sito spigen.com non me lo ha convalidato. Poi nelle recensioni, ogni tanto ce n'è una graffiata o un'altra senza scatola.
    Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ZioTed82 per il post:

leosoft (21-09-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!
    Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
    Ps
    Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
    Ultima modifica di leosoft; 21-09-14 alle 01:17

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
    Ps
    Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
    il venditore era segnato come Spigen Official Store e spedito da amazon, prezzo €.24.99
    Ultima modifica di ZioTed82; 21-09-14 alle 05:06

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

cmq ripeto se ci sta qualcuno interessato vendo la mia neo hybrid silver originale o meglio la scambio con una bounce
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,
    come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goan174 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
    Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale

http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
    (from AliExpress Android)
    La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto
    Ultima modifica di mike78; 22-09-14 alle 14:02

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale

http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
    (from AliExpress Android)
    La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto
    Grazie! Gli do uno sguardo.
    Domanda stupida, mi confermi che ha il chip e che funziona? Dalle immagini sembra nn averlo.
    Ultima modifica di goan174; 22-09-14 alle 14:27

Pagina 358 di 402 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio