È la protezione acquisto che dura 60 giorni dall'acquisto... Se ti hanno inviato questa notifica vuol dire che sono passati quasi i 60 giorni... Ma dalla tracciabilità non vedi dove è arrivato? Se è in italia hai fatto bene ad estendere altrimenti io avrei aperto il reclamo...
Ho acquistato spesso su aliexpress e anche con la spedizione più lenta china post gli articoli mi sono sempre arrivati in massimo 30/35 giorni, adesso è dal 18 agosto che sto aspettando anch'io una Flip cover, il bello è che dalla tracciabilità risultava in lavorazione in china fin da tre giorni dopo l'acquisto, soltanto che dopo risultava partita solo il 22 settembre e proprio lunedì scorso è arrivata a Milano ed è ancora ferma la(e mancano altri due passaggi, di solito prima della consegna) è la prima volta che mi capita... Va un po a fortuna, dopo questo acquisto ne ho fatti altri tre nei primi di settembre sempre su aliexpress e sono già tutti arrivati, addirittura uno ho potuto scegliere hong Kong post ed è arrivato in 18 giorni (consiglio se possibile di scegliere piuttosto di china post, Singapore post o hong Kong post molto più rapidi)