CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 402 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa, non ho capito una cosa. Tu prendi il chip di "attivazione" della funzione S-View, lo metti sotto il copri batteria originale, chiudendo il circuito e quindi ingannando il Note 3 che crederà tua abbia una S.View inserita, e poi mettendo un'altra cover simile alla S-View la funzione rimane attiva?
    Si esattamente. Purtroppo esce un piccola micro gobbetta e spero che non deformi a lungo andare il copri batteria originale.
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Te lo chiedo perché ho provato una cosa ancora più semplice per vedere se il tutto funzionava. Ho una S-View originale Samsung, e la applico al Note 3 e sopra "simulo la chiusura" con un'altra cover della Puro che si la finestrella, ma non il chip... bhè la funzione non sia attiva... Non c'è un magnete o qualcosa nelle cover S-View anche? Non credo usi il sensore di prossimità perché con quella originale dovrebbe attivarsi anche mettendoci una mano davanti...
    Si ha un magnete la cover e non usa il sensore di prossimità. La cosa è molto strana in quanto io prima di fare il tutto ho fatto proprio quello che hai fatto tu ma ha funzionato:

    1- ho montato la s-view cover cinese con il chip nel suo apposito slot per verificare che la stessa funzionasse.
    2- Poi tenendo la s-view cover cinese aperta ho preso l'altra cover che è di quelle esterne e ho appoggiato il suo sportello sul display e ha funzionato correttamente
    3- quindi ho proceduto a staccare il chip (che è tenuto con un biadesivo talmente debole che si è staccato praticamente da solo) e fare come ho detto nel messaggio precedente e tutto è andato liscio.

    Devo dedurre che la cover che hai tu non abbia proprio il magnete allora... non saprei che altro pensare...

  2.  
  3. #3622
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Si esattamente. Purtroppo esce un piccola micro gobbetta e spero che non deformi a lungo andare il copri batteria originale.


    Si ha un magnete la cover e non usa il sensore di prossimità. La cosa è molto strana in quanto io prima di fare il tutto ho fatto proprio quello che hai fatto tu ma ha funzionato:

    1- ho montato la s-view cover cinese con il chip nel suo apposito slot per verificare che la stessa funzionasse.
    2- Poi tenendo la s-view cover cinese aperta ho preso l'altra cover che è di quelle esterne e ho appoggiato il suo sportello sul display e ha funzionato correttamente
    3- quindi ho proceduto a staccare il chip (che è tenuto con un biadesivo talmente debole che si è staccato praticamente da solo) e fare come ho detto nel messaggio precedente e tutto è andato liscio.

    Devo dedurre che la cover che hai tu non abbia proprio il magnete allora... non saprei che altro pensare...
    Infatti. Ho "scoperto" che il sensore a magnete del Note 3 si trova nell'angolo in basso a sinistra... Inserendo la S-View e mettendoci vicino un magnete infatti si attiva la funzione... La cover di marca (Puro o Phoenix non ricordo) che ho preso non ha nessun magnete... neppure quella cinese... Posso capire la seconda... Ma la prima, vorrei capire cosa diavolo abbiano messo in commercio se non funziona neppure modificando il chip....

  4. #3623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Infatti. Ho "scoperto" che il sensore a magnete del Note 3 si trova nell'angolo in basso a sinistra... Inserendo la S-View e mettendoci vicino un magnete infatti si attiva la funzione... La cover di marca (Puro o Phoenix non ricordo) che ho preso non ha nessun magnete... neppure quella cinese... Posso capire la seconda... Ma la prima, vorrei capire cosa diavolo abbiano messo in commercio se non funziona neppure modificando il chip....
    Si infatti, ora che me lo fai notare, in corrispondenza del punto da te indicato si nota nello sportellino della cover cinese una piccola sporgenza (quasi invisibile in realtà) che fa intuire la presenza di un piccolo dischetto ossia il magnete.. infatti passandoci cn un piccolo oggetto metallico resta attaccato. Prova cn un piccolo filo metallico sullo sportello della tua cover di marca e verifica se c'è ma in punto errato o manca del tutto.. in entrambi i casi è una fregatura se te l'hanno spacciata come una s-view. Ricorda che in commercio ci sono cover che non hanno assolutamente il magnete e quindi non hanno le funzionalità s-view ed infatti sulle loro confezioni la scritta s-view non compare (ovviamente sono quelle senza finestrella).

  5. #3624
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare dopo 30 gg esatti ho ricevuto questa S-view cover ordinata dal sito Aliexpress (LINK). Il colore scelto è coffe che a me sembra un grigio topo ma in effetti si abbina perfettamente allo sfondo marroncino della lista colori disponibili.
    Allegato 122969Allegato 122970Allegato 122978Allegato 122979
    Questa s-view, come l'originale, richiede la rimozione della copri batteria originale per l'aggancio. In realtà io non avevo grandi aspettative in quanto ero interessato al solo chip che volevo inserire sotto il copri batteria originale per mettere in funzione quest'altra cover
    Allegato 122975
    che non richiede la rimozione della cover originale (in modo da togliere la s-view in qualunque momento e non avere la batteria scoperta) e inoltre mi permette di avere anche un supporto per vedere video.

    EDIT:
    Inoltre non all'apertura di 360° dello sportello (facendo combaciare sportello anteriore con il posteriore) non ho riscontrato lo spegnimento dello schermo come succedeva a qualcuno nei post precedenti.
    Stesso identico lavoro che ho fatto io
    Non sopporto la s view cover! Non si chiude e in caso di caduta il telefono non ha protezione.

  6. #3625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Stesso identico lavoro che ho fatto io
    Non sopporto la s view cover! Non si chiude e in caso di caduta il telefono non ha protezione.
    Si infatti anche io non ci vado a nozze ma quando sono sul treno avere quella cover a supporto è impagabile!! ma appena finisco la smonto immediatamente!

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si anche io per quel motivo la uso con molta attenzione, avrebbero dovuto fare la s view come una cover normale rigida che si inserisce

    Io lo ripeto ho in vendita una Neo Hybrid originale se qualcuno ha bisogno gli giro il link.
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  8. #3627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S view non originale

  9. #3628
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadan91 Visualizza il messaggio
    S view non originale
    se ha il magnete non devi fare nulla (nelle impostazioni puoi cambiare alcune cose come il colore etc) va come l'originale se non lo ha devi usare un app, ma non è proprio la stessa cosa ...... puoi scegliere tra sview lite, sview plus, style view cover, sview hd etc, quella che più ti soddisfa !

  10. #3629
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi un informazione, ho acquistato un po' di cosine su AliExpress, e mi sono trovato bene.
    Adesso di un articolo che non ho ancora ricevuto, mi arrivata una mail che dice " Please note the Purchase Protection of Order 636452926735 is running out."
    Non ho idea in cosa consista la "Purchase Protection", ma visto che l'articolo mi interessa, l'ho prolungata di altri 30 giorni...
    Secondo voi ho fatto bene?
    Ciao e grazie a tutti

  11. #3630
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Raga ho acquistato 2 flip cover su Aliexpress 35 giorni fa...possibile che ancora debbano arrivare?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 363 di 402 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy