Io la tengo da un bel pò e fidati ingrandisce il telefono. Però ci sta da dire che mi è caduto un paio di volte e sembra ancora appena uscito dalla scatola
Io la tengo da un bel pò e fidati ingrandisce il telefono. Però ci sta da dire che mi è caduto un paio di volte e sembra ancora appena uscito dalla scatola
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
R
Ah ecco ok. Ma infatti sto valutando di prendere la spigen magnetic per applicarla alla flip wallet che ho già o ancora meglio a una s-view da comprare e applicare senza altro la pellicola in vetro. Il problema delle flip e proprio il fatto che non avendo il clip magnetico se il cell ti cade la parte frontale per forza si apre e il display va per terra sempre. Voi che ne pensate ? Perché con la flip mi trovo decisamente meglio
Io avevo messo il magnete della spiegen per la s-view, non è che sia fortissima la chiusura ma tiene, però immaggino che tenga solo se se ti cade da chiuso, certo se ti rotola si apre sicuramente, ma è l'unica soluzione per tenere chiusa la s-view. Comunque non mi sentivo affatto tranquillo.
Forse su youtube trovi qualche pazzo che ha fatto i video per provare le cadute![]()
[quote name="Anthony12" post=5750036][quote name="bollesan" post=5749877]A be allora quasi quasi me la compro![]()
ma prendo un clone, non mi va di spendere 24 euro... dicono che quelle su alliexpress funzionano bene.[/QUOTE]
Io per via del discorso del chip lo presa originale, costa sulle 30 ahimè però non mi andava di avere problemi con il chip. Ad ogni modo posso sempre rimandarl indietro con rimborso totale. Magari provo a prendere una neo non originale a 5 euro per fsre un confronto.[/QUOTE]
Su ali trovi la clone della spigen neo hybrid a 3 euro. Io l'ho presa ed è ottima. Le foto sono veritiere. Le dimensioni totali del telefono con questa cover sono: 155 mm x 85 mm x 10 mm. Il telefono nudo invece misura: 151,2 mm x 79,2 mm x 8,3 mm. Le avevo prese nn perchè sono pazzo ma perchè vorrei trovare una custodia a sacchetto per infilarcelo.
Ultima modifica di raff666; 15-06-14 alle 14:49
Ahahah no hai fatto bene...rendi più l idea. Comunque si farò così, la spigen view la mando indietro e recupero o 34 e ordino la neo a 3 euro. Ci vuole proprio 1 mese per arrivare? Nel frattempo magari vado alla ricerca di un magnete spigen perché con la sola flip wallet non mi fido. Tu hai preso anche le s view giusto? Come ti stai trovando ? Vendono anche il magnete a 3 euro?
Io per via del discorso del chip lo presa originale, costa sulle 30 ahimè però non mi andava di avere problemi con il chip. Ad ogni modo posso sempre rimandarl indietro con rimborso totale. Magari provo a prendere una neo non originale a 5 euro per fsre un confronto.[/QUOTE]
Su ali trovi la clone della spigen neo hybrid a 3 euro. Io l'ho presa ed è ottima. Le foto sono veritiere. Le dimensioni totali del telefono con questa cover sono: 155 mm x 85 mm x 10 mm. Il telefono nudo invece misura: 151,2 mm x 79,2 mm x 8,3 mm. Le avevo prese nn perchè sono pazzo ma perchè vorrei trovare una custodia a sacchetto per infilarcelo.[/QUOTE]
ragazzi ho problemi con il chip della slim armor view che dopo 4 mesi di utilizzo inizia dare problemi, in pratica ogni 24 ore smetteva di funzionare finche non ho deciso di rimuoverla e alzarla un pochino...morale della storia non parte piùsapete per caso se fosse possibile riperire solamente il chip da qualche parte?
Si ordinando su ali devi aspettare un mese esatto per l'arrivo della merce. Io ho 2 s view originali e da quando ho questa spigen tarocca le ho messe da parte. Però non me le rivendo perchè voglio usarle. Il magnete lo cercavo anch'io ma per ora esiste solo lo spigen originale che costa troppo.
Avevo pensato ad ali, quindi prendendo la cover falsa il chip dentro di essa funziona poi o da qualche problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App