salve qualcuno ha acquistato la basetta (con relativa cover) per caricare ad induzione il note 3?
grazie.
felixeagle093 (28-01-15)
per la basetta le migliori che ho preso sono l'originale samsung venduta per s5 prezzo circa 35 euro e nillkin magic disk da 20 €. Per gli adattatori sono tutti molto simili, migliori quelli da 1000mah e non da 650mah e meglio ancora se hanno supporto nfc, prezzo circa 10 euro
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
felixeagle093 (28-01-15)
la cover è inguardabile. Guarda cosa intendo QUI
per la velocità di carica non dipende da basetta o adattatore perchè è un limite samsung...il telefono si ricarica a 640mah quindi è più lenta del cavo standard ma ricorda che una carica lenta fa meglio alla vita utile della tua batteria. Io poi lo carico la notte quindi....
il fatto di consigliare quello da 1000mah è perchè con quello da 640mah non riesce a caricare a cell spento in quanto serve uno spunto superiore e serve necessariamente quello da 1000mah
Ultima modifica di iscio; 28-01-15 alle 14:19
felixeagle093 (28-01-15)
felixeagle093 (28-01-15)
In effetti hai ragione, vogliamo gli aggiornamenti e poi ci lamentiamo.
Nel mio caso ho aggiornato il tel s4 mini a kitkat e ne sono deluso: batteria peggiorata e gestione della sd irritante. Il mio note invece dopo 2 anni va alla grande.
Diciamo che avendo speso una certa cifra per questo tablet mi farebbe piacere vedere un certo interessamento da parte di samsung vs i prorpi clienti e invce se ne sbatte alla grande. Cmq gli utili societari in caduta libera nel settore telefoni mi allietano.
Ragazzi sapreste dirmi in quale negozio (tipo euronics) potrei trovare facilmente le punte di ricambio bianche per la s pen del note 3 e il relativo costo?