Normalmente le s view cover samsung scendono di prezzo dopo qualche mese? Adesso su amazon é a 45.99 dite che scenderá ancora?
Visualizzazione stampabile
Normalmente le s view cover samsung scendono di prezzo dopo qualche mese? Adesso su amazon é a 45.99 dite che scenderá ancora?
Vai comprala
Quindi deduco di no....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per adesso penso di no
cominciano a trovarsi le ciainameid col chip identificativo a 15 euro anche in terra d'albione
Hai qualche link?
Mi consigliate una buona pellicola antiriflesso?
Sapete se posso trovare in commercio il porta note da attaccare allo specchietto retrovisore della macchina?
Su Amazon trovi tutto
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva antiriflesso!
Non ne ho mai visti in giro sinceramente :)
Mi consigliate una custodia trasparente e di spessore ridottissimo?
Quella era opaca alcuni hanno lasciato commenti come se non lo sapessero. Altrimenti c'è quella trasparente atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva trasparente!.
Quest'ultima l'ho acquistata ad un amico e si trova bene, bisogna saperla anche applicare bene :)
Ragazzi la miglior flip cover? Magari non samsung che costa un sacco!
Grazie
ragazzi secondo voi questa s view è originale?dalla descrizione sembrerebbe di si ma non si capisce bene..
http://www.amazon.co.uk/Samsung-View..._sc_p_t_1_BTX3
Bah dice samsung...sembrerebbe originale...se fosse vero subito danprenderne e rivenderle...
Come fare per averne la certezza?
Altra cosa, delle cover spigen quale mi consigliate,ero indeciso tra la slim e la neo hybrid..
Un saluto a tutti
Caro Giovanmario per 14 euro non penso sia quella originale samsung.
Io l'ho presa originale dal MW a 49 euro con all'interno i 2 contatti per s.view funzionante.
la s-view originale deborda qualche mm. dal telefono per salvare in caso di caduta il telefono stesso .
inoltre in zona accensione/spegnimento c'e' una specie di taglio della cover.
Ne ho trovata un'altra come quella che dici tu a 8 euro ma la s.view funziona con una apl. ciao a tutti
ciao ragazzi, sto cercando di comprare la SPIGEN HYBRID YELLOW per note 3. Ho visto su amazon ma mi ci vuole un mese con la spedizione normale -.-
Mi sapreste consigliare qualche altro sito?
come detto prima sono indeciso tra la spigen neo hybride e la bounce slim..siccome ero più orientato per la bounce che mi sembra meno ingombrante (e anche più economica!)posso sapere come mai parecchi di voi le hanno preferito la hybride? grazie
Grazie a tutti per le risposte..prendo la hybrid ora devo scegliere solo il colore!
buonasera, vorrei avere un vostro consiglio...sono indeciso tra due cover per il mio note 3 nero..tra queste due quale mi consigliereste?? Grazie :)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/853/69r8.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/150.../c/18/pbkk.jpg
Buongiorno. Se vai indietro nel 3d ho messo una foto della custodia spigen che ho acquistato io da Amazon. Mi sento di consigliarla prima di tutto per il modo in cui aderisce al telefono e poi per gli ottimi materiali usati. Il grip è ottimo e lo spessore del telefono non è aumentato per niente.buona giornata
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
e invece che ne pensate di un bumper in alluminio tipo questo:
SOLID ALUMINIUM METAL BUMPER CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 | eBay
Salve a tutti!
impossibile leggere 155 pagine, ho fatto un pò su e giù a random.
Felice possessore di Note 3 da una settimana, alla ricerca di una protezione esterna ma che sia più funzionale possibile.
mi piacerebbe una vostra opinione su questo prodotto qui
Samsung EF-TN900BBEG Custodia S-View con Caricabbateria a Induzione Integrato per Galaxy Note 3, Nero: Amazon.it: Elettronica
e, sopratutto, sull'affidabilità di questo inserzionista che scrive "caricaBBaTeria" (tralasciando l'ortografia la grammatica l'essere sapientoni e pignoli, ma anche la presentazione fa la sua parte nel processo di acquisto)
grazie a tutti per le risposte ;)
Dopo una Spigen, una Sview (falsa) ed una 0.3mm vorrei comprare una Bumper ed una Sview originale. Qualcuno sa di due buone cover di questo tipo con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie!
Custodia Spigen SGP Neo Hybrid Samsung Galaxy Note 3 N9005 Slim armo Cover case | eBay
Che gente che c'è....la nuova Spigen NED Hybrid......ahahahahahahaahah
Segnalato, ci sono cascato anche io, solo che la mia copia: 1) era di fattura migliore 2) mi è stata rimborsata della metà (pagata 6€).
un buon paio di auricolari per la musica con mic e comandi che consigliate? Grazie :)