Metodi di pagamento accettati?
Visualizzazione stampabile
lo sò, ma vale per tutte le cover...la samsung ha fatto il retro con l' effetto pelle, e poi lo si copre...avevo provato pure un bumper solo cornice, quindi con il di dietro aperto...bello, ma zero grip aggiuntivo, tanto valeva senza...insomma, se lo si vuole maneggiare con sicurezza il bumper in silicone secondo me è d' obbligo, se si vuole l' estetica non resta che nudo e crudo con pellicola in vetro temperato, ed in effetti ci sto anche facendo un pensierino...
appunto come già ti hanno risposta prima di me, parlo dei tempi di spedizione non di approvvigionamento della merce, per quello hanno impiegato una settimana.
@isomerasi: è tanto che leggo di queste pellicole in vetro temperato ed ho visto che su sunsky costano anche abbastanza rispetto le altre, cosa sono effettivamente?
avevo letto la notizia in questo blog: Spigen Glas.t slim: pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 3 | Test da HDblog.it
Arrivata oggi la Spigen GLASS.t Slim presa da Amazon...all'inizio ero scettico su una spesa di 30 euro...ma cavolo se ne vale la pena!!
Ciao a tutti sarei tentato di prendere una Cover meno vistosa possibile per non perdere la grazia e la bellezza di questo splendido terminale.. Navigando su internet ho visto questo bordino d acciaio da applicare sopra la parte metallica.. È davvero bella ma non sono del tutto sicuro che possa difenderlo al 100% voi cosa ne pensate? Qualcuno l ha già provato? Grazie in anticipo :) http://m.ebay.it/itm/291048043973?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si monta facilmente?
In generale si, io e i lavori di precisione non siamo amici, ma sono riuscito a fare un buon lavoro quindi vai tranquillo, ho trovato più difficoltà a mettere il pezzo di plastica/gomma sul tastino di home( serve per rialzarlo).
Unico avvertimento attenti alla polvere quando attaccate il vetro, potrebbe rimanere sullo schermo, anche se vi forniscono un ottimo kit per pulirlo.
Ma nello sciagurato caso che qualcosa vada storto si butta la cover o lo smartphone? :)
ciao a tutti, ho acquistato due s view non originali ma mentre nel mio note 3 non funzionano nessuna delle due in quello di mia moglie funzionano entrambe. i cell sono impostati allo stesso modo. l'unica differenza è che io ho aggiornato al 4.4 kitkat. avete qualche suggerimento???? grazie
Scusate ma questa pellicola di cui parlate è di plastica spessa?
Vetro temperato.
No io parlo della "pellicola" della SPIGEN che poi pellicola non è , ma è un vero e proprio vetro temprato.
C'è qualche video di drop test?
Video ci sono mi pare non so dirti se di drop test ,magari trovi i soliti video che cercano di rovinare il vetro con una katana o cose così :)
Non è che la Cover originale funzia perché ha nfc? Rotfl
Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Seidio?
Ero tentato di prendere su amazon la cover Active e magari anche lo screen protector Vitreo.
Consigli? Pareri?
Posta qualche link per compensare la mia svogliatezza :)
Hahahaahah la katana! La cosa che non mi convince molto è che penso che non potrebbe mai difenderlo da una caduta frontale :D io con note 1 non ho mai utilizzato pellicole di nessun genere e non ho mai trovato graffi, sono display ottimi, quindi sono un po indeciso.. intanto vorrei prendere una Cover più sottile possibile quali potreste consigliarmi? Ho visto quelle della spigen e mi sembrano abbastanza grosse cavolo il nostro note è sottilissimo è un vero peccato farlo diventare un carrarmato
io uso prevalentemente questa: http://www.spigen.com/galaxy-note-3-...eo-hybrid.html
quello che vuoi te è molto utopistico:
+ sicurezza = - estetica
+ estetica = - sicurezza
la soluzione è trovare una via di mezzo
Sì la stavo valutando ma aumenta di molto la grandezza del telefono? :D io sono tentato di prendere la cornice in alluminio ho letto le recensioni su Amazon e sembrano tutti soddisfatti! Sicuramente a nessuno di loro è ancora caduto il cellulare ahahahah
Di molto? No
L'aumenta ? si
Ma non puoi venirmi a parlare di protezione e parlare della cover a cornice :) Sono due mondi opposti.
ahahah ok :P
purtroppo non mi fa inserire i link, non sono ancora abilitato, devo per forza postarli così... se qualcuno trova a pazienza... eheheh
questa è la Active o Dilex che avevo visto su amazon (Dilex è il nuovo nome)
www . amazon . co.uk/gp/product/B00FEQ15O0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5 A1OLE
www . amazon . com/Seidio-CSK3SSGT3K-GL-Kickstand-Samsung-Galaxy/dp/B00FEQ15O0/ref=sr_1_13?s=wireless
www . youtube . com/watch?v=sErDBLpdGwQ
Grazie :)
Io penso che la cosa importante sia salvaguardare gli spigoli dove ci sono le cromature, sembra ben costruita per questo.. l unico problema che mi pongo è se cadendo il fatto che l acciao non ammortizzi possa rompere il vetro.. Per il resto il telefono sembrerebbe ben protetto!
Con queste per usare il note ci vuole il porto d armi :D se lo tiri in testa a qualcuno rischi di ammazzarlo
Ciao... ho montato varie volte pellicole in vetro temprato e usano la stessa colla di quelle normali. Quando decidete di togliere nessun problema una pulita e torna tutto come prima, non ho mai usato queste per il costo elevato ma credo siano in linea con le altre.
L'applicazione è semplice essendo rigide, ancora più semplice delle pellicole normali, in più hanno un trattamento oleofobico e non si vedono le ditate.
Ciao ciao
Ciao a tutti,
io ho una cover s-view NON originale e ho notato che quando è attiva la connessione dati cellulare non funziona bene in quanto non riconosce la chiusura della cover. Invece quando è attiva la connessione wi-fi, la cover funziona perfettamente. Probabilmente si crea un'interferenza tra il sensore magnetico (nello sportello della cover c'è una calamita) e l'antenna umts.
Ciao. Io la ho non originale, e funziona perfettamente, sia con 3g che con wifi attivato.
Ciao
Per provare visto il prezzo ho preso queste.
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-NOTE-...E:L:OU:IT:3160
io ho preso la pellicola in vetro da vinciann su ebay. Pregi : montaggio a prova di stupido; la visibilità del display non è alterata essendo perfettamente trasparente, ha i bordi arrotondati e i "sovralzi" per il tasto centrale in due colori,infine è molto più economica della Spigen e il venditore è davvero affidabile. Difetti : è leggermente più spessa della Spigen e quindi un pò più pesante (ma per 20 € di differenza...); se il telefono cade va in frantumi come una lastra di vetro, ma questo penso sia un problema di tutte le pellicole di questo tipo (posto che questo sia un difetto)
Cioa a tutti,
ho preso questa custodia
S View With sensor Battery Cover flip Case For New Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay
qualcuno l'ha provata? Non è originale ma sembra fatta bene. L'ho presa per vedere come mi trovo con questo genere di custodia che non ho mai usato. Se mi ci trovo bene, faccio sempre in tempo a prendere l'originale.
Quando mi arriva faccio sapere com'è
Ragazzi sto per prendere il note 3 qualcuno di voi conosce qualche custodia a sacchetto con estrazione facilitata che ha la possibilità di avere la funzione s-view? Per quelli con originale a flip come vi trovate? Grazie
Ma non siete completamente fuori tema??? Io ero entrato leggendo il titolo del post..