Visualizzazione stampabile
-
la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
È originale?
-
Quote:
fdragon
1) ho installato una di quelle pellicole in vetro temperato, ma i due angoli superiori mostrano ancora delle mini-bolle d'arie. E' normale? Come le levo? che non vorrei che ci si infilasse dentro la polvere rovinando display e staccandomi la pellicola....
2) ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover. Anche la originale pesa così tanto? Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino? COnfermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci
http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
nessuno? :)
-
Quote:
steveone
Con la punta di uno spillo deposita una minuscola goccia di Loctite sul capo del filo, purché il pezzetto sia abbastanza corto; in caso contrario prima dell'operazione accorcialo
-
Quote:
STaRT91
Il problema allora è quando decide di spedire il pacco XD
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Acquistato il 03 febbraio alle 10:30, Spedito il 04 febbraio alle 20:30 da Dunfermline Fife UK. Venduto da Spigen EU Store e spedito da Amazon.it
Ho scelto la spedizione in 3-5 giorni..
Speriamo arrivi entro venerdì!! :/
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....
Grazie ;)
-
Quote:
marvit
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....
Grazie ;)
Su Amazon hai provato?
-
Quote:
marvit
Salve a tutti,
Grazie ;)
Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...
-
Quote:
piro78
Su Amazon hai provato?
In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!:bd:
-
Quote:
gianluca.g
Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...
Ciao gianluca.g,
ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
TKS;)
-
Quote:
marvit
In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!:bd:
http://Questo non mi sembra male htt..._QGH8sb1FA4ZHJ
-
1 allegato(i)
Quote:
marvit
Ciao gianluca.g,
ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
TKS;)
Lo presi sul samsung store perché avevo un buono. Comunque esteticamente è uguale a questo venduto direttamente da Amazon ( http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD7...110_SY165_QL70), ma il codice non corrisponde.
Allegato 101050
-
Quote:
piro78
Grazie piro78, ma a naso non mi "ispira" troppo.....non per fare il "maniacale", ma vorrei poter trovare qualcosa che sia più "stabile"!!!
-
-
Quote:
marvit
Ciao gianluca.g,
TKS;)
Ok credo di aver capito la differenza. Dovrebbe essere esteticamente uguale, ma più grande; in effetti in quello che ho io il N3 ci va un pò preciso.
Qui parla addirittura di 8 pollici... http://m.samsung.com/pt/consumer/mob...00SABEGWW-spec
-
Quote:
marvit
Immagino che questo per il note 3 sia piccolo giusto?
-
@gialuca.g: sono contento che hai capito la mia "problematica" e per darti una mia dritta, ti dico che tutti quelli che hanno le "spugnette" come blocco, con l'uso che ne faccio io, sono poco affidabili!!!
@piro78: si, perchè il note 3 è più lungo e più stretto:'(
-
salve,
ho una curiosità..
Ora è inverno e il note lo mettiamo nella tasca della giacca o del giubbotto che sono belle capienti ma quando arriverà l'estate e quindi capiterà di uscire in jeans, pantalone e maglietta.... dove lo mettete il note? io ho provato nella tasca dei jeans ma esce da fuori
-
Quote:
girino
salve,
ho una curiosità..
Ora è inverno e il note lo mettiamo nella tasca della giacca o del giubbotto che sono belle capienti ma quando arriverà l'estate e quindi capiterà di uscire in jeans, pantalone e maglietta.... dove lo mettete il note? io ho provato nella tasca dei jeans ma esce da fuori
Il marsupio si si si xD
-
Quote:
girino
salve,
ho una curiosità..
Comprati una borsetta a tracolla.
-
Mi fanno ca##re le borsette :-D
-
Qualcuno ha delle foto o video non ufficiali delle battery cover?
-
ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
-Anche la originale pesa così tanto?
-Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
-Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
-Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?
dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera :D?
grazie
-
Quote:
fdragon
ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
-Anche la originale pesa così tanto?
-Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
-Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci
http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
-Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?
dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera :D?
grazie
Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
Ti consiglio di prenderla a QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard
-
Quote:
Attilal87
Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
Ti consiglio di prenderla a
QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard
guarda che la mia copia facesse cag*** lo sapevo già di mio :D
io volevo sapere come si comporta l'originale. Per es. il fatto del tirare fuori il pennino, dalle foto di amazon il buco non sembra molto più grande di quello della mia copia, medesimo discorso per il buco del jack da 3,5mm
-
Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
-
Quote:
Attilal87
Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
Non mi hai innervosito :)
So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.
Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
-
Quote:
fdragon
Non mi hai innervosito :)
So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.
Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!
-
Quote:
AndroSolo
Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!
A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
-
Quote:
Attilal87
A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
Leggi le condizioni se non c'e' un problema le spese le paghi!
-
Se qualcuno dovesse essere a conoscenza di una gallery dove ci sono foto di Note con una back cover, insomma il copri batteria in plastica con colori diversi dal nero e dal bianco mi faccia un fischio. Grazie! :)
-
Sapete se esiste una back cover con qualcosa che tenga sollevata? Ho skygo sul note e e mi scoccia tenerlo in mano...
-
Quote:
piro78
Sapete se esiste una back cover con qualcosa che tenga sollevata? Ho skygo sul note e e mi scoccia tenerlo in mano...
Si cerca su amazon o ebay ovviamente sono compatibili !
-
Quote:
AndroSolo
Si cerca su amazon o ebay ovviamente sono compatibili !
Non sai come si chiamano vero?
-
-
Quote:
piro78
Non sai come si chiamano vero?
Tipo questa ?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GOVJ...110_SY165_QL70
Qui ne trovi di tutti i tipi
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...qid=1391637836
-
Quote:
YinYang
Smart cover. Come sull'iPad
-
Ragazzi non sarà attiva,ispessisce il telefono ma cavolo se ne vale la pena :)
Ferrari custodia pelle book per Samsung Galaxy Note 3 N9005 - YouTube
-
Ciao a tutti, ho comprato ieri il note e pure la spigen neo hybrid dall'amazzone, ora devo decidere una pellicola da applicare sullo schermo, qualche consiglio? sul vecchio s3 ero abituato a quella cinese da pochi soldi, ora vedo quelle con vetro temperato, vale la pena spendere 30€ per quest'ultime o sono soldi buttati?
-
Quote:
DragonSR95
Ciao a tutti, ho comprato ieri il note e pure la spigen neo hybrid dall'amazzone, ora devo decidere una pellicola da applicare sullo schermo, qualche consiglio? sul vecchio s3 ero abituato a quella cinese da pochi soldi, ora vedo quelle con vetro temperato, vale la pena spendere 30€ per quest'ultime o sono soldi buttati?
Mediadevil e vai sul sicuro :)