Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa consigliare una cover SOLO per il retro che sia in pelle. vera o finta non importa, basta che sia fatta bene e che sia disponibile in colori "maschili" (per capirci sulla baia ne ho trovata una rosa con motivo diamantato e non va bene :D
EDIT: ad es questa http://www.aliexpress.com/item/2013-...455004346.html qualcuno magari sa dove è possibile comprarla originale? perchè 14$ per una copia che mi arriva tra 2 mesi....
-
Un saluto a tutti. Tra pochi giorni sarò un possessore di un Note 3 black della H3G.
Leggendo i forum avrei deciso di acquistare una custodia della Spigen.
Poiché sono indeciso tra la neo hybrid e la armor vorrei chiedere un vostro parere-consiglio. Tralasciando gusti estetici quale delle due protegge
meglio il telefono?
Infatti sono rimasto traumatizzato dalla rottura, causa caduta, del display del mio S2 e non vorrei rivivere la brutta esperienza.
Approfitto per chiedere riguardo le pellicole di protezione: vale la pena spendere circa € 30 per la Spigen?
Intanto ho acquistato, tramite E-Bay, un modulo ricevitore di ricarica Wireless da inserire tra la batteria e la back-cover.
Grazie, Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac6564
Un saluto a tutti. Tra pochi giorni sarò un possessore di un Note 3 black della H3G.
Leggendo i forum avrei deciso di acquistare una custodia della Spigen.
Poiché sono indeciso tra la neo hybrid e la armor vorrei chiedere un vostro parere-consiglio. Tralasciando gusti estetici quale delle due protegge
meglio il telefono?
Infatti sono rimasto traumatizzato dalla rottura, causa caduta, del display del mio S2 e non vorrei rivivere la brutta esperienza.
Approfitto per chiedere riguardo le pellicole di protezione: vale la pena spendere circa € 30 per la Spigen?
Intanto ho acquistato, tramite E-Bay, un modulo ricevitore di ricarica Wireless da inserire tra la batteria e la back-cover.
Grazie, Andrea
Si cerchi protezione sicuramente la Slim armor invece per designe la neo hybrid, per la Pellicola la Mediadevil che è la migliore di quelle normali non di vetro
-
Grazie per la risposta.
Ma vorrei sapere se quelle in vetro proteggono di più in caso di urti il display?
-
Quote:
ac6564
Grazie per la risposta.
Ma vorrei sapere se quelle in vetro proteggono di più in caso di urti il display?
ovviamente sì. Su ebay comunque ne trovi verso i 10€. Le pellicole normali ovviamente non proteggono da urti o da graffi di una certa importanza, quella in vetro invece sì. Poi ovviamente se è arrivato il tuo momento, il cellulare si rompe :D
-
io uso semplicemente le pellicole di 2 3 euro su ebay basta che mett bene la pellicola protegge bene come tutte le altre pellicole
-
Grazie della risposta, però se dovrà essere preferirei la Spigen.
Invece, per quanto riguarda la USB3.0 ai fini della ricarica è preferibile l' utilizzo
del cavo 3.0 oppure è indifferente quello con un cavo normale?
Scusate per le domande.
Andrea
-
Quote:
ac6564
Grazie della risposta, però se dovrà essere preferirei la Spigen.
Invece, per quanto riguarda la USB3.0 ai fini della ricarica è preferibile l' utilizzo
del cavo 3.0 oppure è indifferente quello con un cavo normale?
Scusate per le domande.
Andrea
presupponendo che ti riferisca alla ricarica attaccato al pc, conviene utilizzare il cavo 3.0 attaccato ad una porta 3.0, si ricarica in quasi la metà del tempo
-
Quote:
fdragon
presupponendo che ti riferisca alla ricarica attaccato al pc, conviene utilizzare il cavo 3.0 attaccato ad una porta 3.0, si ricarica in quasi la metà del tempo
Grazie, innanzitutto,
mi riferivo anche alla ricarica tramite alimentatore.
-
Quote:
ac6564
Grazie, innanzitutto,
Indifferente . Ho provato ad usare il caricabatterie del s4 che è uguale ma ha il cavo 2.0 e non cambia nulla. Finché l amperaggio è uguale, non dovrebbe cambiare nulla .
-
Quote:
ac6564
Grazie, innanzitutto,
La differenza sta proprio negli ampere erogati e non dal cavo infatti anche con un cavo usb2 ma collegato ad una porta usb3 del pc che puo' erogare fino a 900mah al contrario della usb2 che arriva max a 500mah, si nota una bella differenza, in poche parole il cavo ub3 serve a dare il supporto solo per la velocita' nel traferimento dati in quanto ne puo' veicolare un maggior numero!
Con il caricabatteria a questo punto e' facile comprendere che il fattore determinante e' sempre l'amperaggio, infatti in quello originale hanno leggermente aumentato i volt in uscita, per erogora piu' ampere a parita' di dimensione in effetti e come se fosse leggermente overcloccato
Quote:
ac6564
Grazie per la
Ma vorrei sapere se quelle in vetro risposta. proteggono di più in caso di urti il display?
Dovrebbe essere il contrario, essendo piu' rigida sicuramente trasmette una maggior forza dinamica che si scarica sul vetro sottostante, mentre quelle in polimeri plastici ne scaricano di meno essendo piu' elastiche, di contro le prime sono piu' resistenti ad abrasioni e/o graffi ed hanno anche una maggior trasparenza specialmente nel tempo
Quote:
fdragon
Indifferente . Ho provato ad usare il caricabatterie del s4 che è uguale ma ha il cavo 2.0 e non cambia nulla. Finché l amperaggio è uguale, non dovrebbe cambiare nulla .
quello dell's4 (ETA-u90ewe) ha lo stesso amperaggio (2A) ma non lo stesso output il note (EP-Ta10ewe9 ne ha uno da 5,3v sempre 2A ....... anche se è strana questa cosa (di solito per caricare in tempi accettabili si aumenta l'amperaggio a parità di uscita) in caso di batterie più capienti.
In ogni caso il cavo sia 3 o 2 non cambia nulla la differenza c'è solo se si usa il pc e comunque sempre la porta Usb3
-
-
Quote:
robotttino
per me è meglio quello in alluminio perchè quello in vetro si spacca subito :/
-
Quote:
robotttino
beh numero 1, non costano bruscolini e comprati da deals extreme non è che siano leader nella qualità dei loro prodotti....
- L'alluminio si ammacca facilmente quindi se cade è molto verosimile che si danneggino entrambi. Quello col vetro è anche possibile che si rompa.
- Quella in alluminio SICURAMENTE ti ridurrà il segnale
- QUella in vetro sembrerebbe più sottile in quanto di fatto si sostituisce alla back cover
personalmente tutti sti soldi da deal extreme non li spenderei, ma dovendo scegliere prenderei quella in vetro senza dubbio. Anzi se la trovi in vendita su un altro sito fammi sapere :D
EDIT: cercando "Tempered glass Back Cover n9000" su google escono fuori parecchi siti che ne vendono
-
-
Quote:
DragonSR95
sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io :)
-
mi sono letto quasi tutte le 228 pagine ed alla fine ho optato per una s-view: costa un bel po' ma credo sia parte integrante di questo dispositivo e non un accessorio.
Quello che non ho trovato in queste pagine è un valido suggerimento su quale auricolare BT utilizzare. Utilizzare il note come un normale telefono (si lo so fa strano dirlo) lo trovo davvero "impacciante"!
-
Quote:
fdragon
sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io :)
l'ho comprata, la danno disponibile dal 21/02, vi farò sapere
-
Quote:
robotttino
Bellissima io la prenderei in vetro... Sperando in una buona qualità dello stesso... Ma l'nfc funziona?
-
ma gli accessori per s-health originali samsung dove si possono comprare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
supermatt
Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3
N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
-
Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u
-
-
Mi mandi il link?? Io ho cercato ma non la trovo
-
2 allegato(i)
Quote:
sciolto
qualcuno sa se in vendita ci sono i tappi per jack 3,5mm e x porta USB del nostro note? li trovo solo x la usb vecchia..
Sono anch'io alla ricerca...per il jack non ci sono problemi mentre nella baia trovo solo tappi per micro usb ma il Note3 ha la micro usb "3" più larga.
La porta dovrebbe essere identica a quella degli hard disk portatili
Qualcuno può darci una mano? grazie.
-
Quote:
Arch3rs
Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380790050228
-
Quote:
AndroSolo
Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3
N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto
-
Quote:
supermatt
ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto
Tutti i cavi USB3 hanno da un lato il connettore USB classico (cambia solo il colore della parte interna che è blu invece che nera) ovvero quello che va nel computer mentre all'altro lato c'è il nuovo connettore USB3 che corrisponde alla presa del note 3 che è la stessa che c'è in tutte le periferiche USB3 come ad esempio gli hard disk esterni. Non si tratta quindi di una scelta di Samsung ma è dovuto alle specifiche dei collegamenti USB3. In pratica, per avere la velocità propria della usb3 non si può usare un cavo usb2 nemmeno se lo si collega ad una presa usb3.
-
Quote:
DragonSR95
L'ho comprata io ed è perfetta. Come se non ci fosse. 1 minuto per montarla, quindi facilissimo e senza bolle. L'unica pecca è derivata dal fatto che nella confezione c'erano dei gommini da attaccare sul tasto home che non erano del note 3 ma dell'iphone. Comunque io la sto usando senza gommini e va bene ugualmente
-
Quote:
lampy
ma gli accessori per s-health originali samsung dove si possono comprare?
???? non si sa niente???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Quote:
angisbregolius
Sono anch'io alla ricerca...per il jack non ci sono problemi mentre nella baia trovo solo tappi per micro usb ma il Note3 ha la micro usb "3" più larga.
La porta dovrebbe essere identica a quella degli hard disk portatili
Qualcuno può darci una mano? grazie.
Gli hard disk usb3 (come quello nella tua immagine) hanno tutti la presa usb3 come quella del note3.
Quindi si, è identica infatti puoi usare qualunque cavo usb3 anche con il telefono
-
sto cercando una cover con il retro trasparente per il mio note 3 white tipo quella della puro: Cover Samsung Galaxy Note 3 Clear
conoscete altre cover simili?
opinioni di chi l'ha presa sono ben accetti:)
EDIT:
cerco anche una pellicola in vetro temperato:) in rete ce ne sono molti modelli con vari spessori
-
Quote:
robotttino
sto cercando una cover con il retro trasparente per il mio note 3 white tipo quella della puro:
Cover Samsung Galaxy Note 3 Clear
opinioni di chi l'ha presa sono ben accetti:)EDIT:cerco anche una pellicola in vetro temperato:) in rete ce ne sono molti modelli con vari spessori
ho preso proprio quella della puro, ottimissimo grip
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5127214
poi ho aggiunto il glasT della spigen, è 0.28mm, non ho avuto bisogno di mettere l' adesivo per il tasto, che risulta essere un filino incassato
-
Quote:
isomerasi
consigli l'accoppiata quindi:) dove le hai prese?
-
Quote:
robotttino
dopo aver preso un paio di cover cinesi senza grip, di cui una solo cornice (retro aperto), ho preso la puro da expert. La pellicola l' ho presa da amazon.
L' accoppiata penso sia da consigliare a chi vuole protezione e non gradisce cover a libretto da aprire, piegare o lasciare aperte penzolanti, mantenendo pressocchè inalterato lo spessore
-
ciao ragazzi, ho una domanda stupida da fare. Mi potete consigliare come proteggere il telefono? Passando dal galaxy s a questo mi sembra che stia sempre per cadere.
Innanzitutto quali sono le marche migliori? Deve essere molto resistente e possibilmente non costare uno sproposito. Pensavo o alla OtterBox Serie Defender o alla SPIGEN SGP Case Slim Armor Series oppure alla Urban Armor Gear.
Inoltre volevo sapere se con queste "armature" ci fosse bisogno pure della pellicola
-
A chi interessa le cover compatibili sview con chip tarnano a funzionare con l'aggiornamento uscito ieri per ora disponibile solo per polonia ma installabile anche su altri csc !
-
Quote:
robotttino
Ti consiglio la mia accoppiata massima: Spigen glasT + Slim Armor bianca e nera. Fattore estetico migliore del Note3 stesso (sembra un altro telefono), fattore protezione eccezionale, 55 euro ben spesi. Amazon.
NB a chi interssa: entra nel supporto auto originale Samsung, perfetto.
Volevo prendermi la Slim Armor View, ma ero indeciso per motivi vari (vedo ora che hanno risolto con l'ultimo aggiornamento android) tra cui il prezzo. Rimane cmq secondo me la miglior custodia in assoluto.
Beh sul vetro della Spigen mi sono davvero ricreduto, in bene (ero scettico): è spettacolare, oleofofico, liscio di un liscio che non conoscevo, fa sembrare N3 di qualità superiore (diciamocelo, materiali e rifiniture sono mediocri). Ottima sensibilità touch. La penna forse a mio avviso non scorre benissimo ed è molto strano, ma per ora la sto usando pochissimo.
-
Dopo una settimana con la s-view vi dico...non compratela! È un pacco assurdo! A cover chiusa non si può utilizzare s-voice e le notifiche vanno solo se non vi è alcun blocco di sicurezza del tel