Visualizzazione stampabile
-
-
Se aspettate e vi servono pellicole ve le do io a poco....ne ho appena prese parecchie rotfl
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Ragazzi stare tranquilli aliexpress è l amazon cinese .I soldi li solo per carte di credito vengono presi .se fate la spedizione con dhl ci sta mediamente 4 giorni .Se è fatta invece cn ems una 20.
Ma io ho fatto la spedizione a 0 spese! Quindi? :rolleyes:
-
Quote:
torriani
Ma hai letto se è originale? Quanto ti è venuta a costare con tutte le spese di spedizione? :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Ma io ho fatto la spedizione a 0 spese! Quindi? :rolleyes:
Tra 20 gg circa riceverai tutto. Per seguire la spedizione prima fai riferimento a China post poi dopo un pò alle nostre poste.
ma tu hai preso la flip uguale alla mia? io prima di comprare ho fatto il confronto con quella originale e ho preso quella che era uguale.
-
Me la linkeresti per favore ma se poi non sono qualitativamente valide? Per 8-9€ si può tentare.. Mi pongo le domande e mi rispondo da sola XD
-
Quote:
anto1208
Tra 20 gg circa riceverai tutto. Per seguire la spedizione prima fai riferimento a China post poi dopo un pò alle nostre poste.
ma tu hai preso la flip uguale alla mia? io prima di comprare ho fatto il confronto con quella originale e ho preso quella che era uguale.
Grazie Antonio. Io ho preso questa nera ma non credo che sia originale dai!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/ubaruga8.jpg
http://m.aliexpress.com/item/1324410717.html
-
Quote:
Valoe
Me la linkeresti per favore ma se poi non sono qualitativamente valide? Per 8-9€ si può tentare.. Mi pongo le domande e mi rispondo da sola XD
Fatto. Linkata
-
Quote:
Valoe
io ho preso questa ma stava a 9.75 $ ora è a 15$
View window case for samsung galaxy note3 note 3 iii N9000 original leather cases back cover skin covers Free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
-
Quote:
MauriRoma
Ma hai letto se è originale? Quanto ti è venuta a costare con tutte le spese di spedizione? :confused:
C'è il logo Samsung sulla sscatola, non so se sia originale ma sembra ben fatto. Prezzo convertito in euro 14,319 spese incluse e pagamento sicuro con paypal. Vediamo...
-
Quote:
pegliese93
Se aspettate e vi servono pellicole ve le do io a poco....ne ho appena prese parecchie rotfl
che pellicole sono? io prendo sempre quelle della brando sono le migliori invisibili.
-
Quote:
torriani
C'è il logo Samsung sulla sscatola, non so se sia originale ma sembra ben fatto. Prezzo convertito in euro 14,319 spese incluse e pagamento sicuro con paypal. Vediamo...
Mo c'è provo pure io, però nera l'ho presa dove su Aliexpress. Che colore prendo su ebay? A me me piace arancione che cor nero è la morte sua. Che dici?
-
Quote:
MauriRoma
Anche io ho preso questa è la più simile a quella originale.
no non è originale
-
Quote:
anto1208
no non è originale
Azzzzz!!! Come non è originale?!! Me pareva strano a sto prezzo!!!
-
Quote:
torriani
Paypal?? Dove che ordino subito rotfl
-
Mauri tu la usi la pellicola?
quale?
-
Quote:
anto1208
no non è originale
L'avevo vista ma a vederla bene non ha la cover posteriore che sostituisce il retro dell'originale ma sembrerebbe che il telefono debba essere alloggiato con tutto il retro. Spero di sbagliare
-
Quote:
anto1208
che pellicole sono? io prendo sempre quelle della brando sono le migliori invisibili.
Quelle antibolle a 3 strati :) io ho sempre utilizzato quelle e mi sono sempre trovato bene :) spero però non ci siano intoppi dato che ci ho investito un po' rotfl
-
Quote:
pegliese93
Paypal?? Dove che ordino subito rotfl
Leather Flip S View Battery Case Cover for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 | eBay
-
Quote:
pegliese93
Quelle antibolle a 3 strati :) io ho sempre utilizzato quelle e mi sono sempre trovato bene :) spero però non ci siano intoppi dato che ci ho investito un po' rotfl
quanto costano?
-
Quote:
torriani
Io posso apri ma bancarella ormai. Ne ho presa una nera e una arancione dove l'hai presa tu Torrese e una nera dove l'hanno presa Pugliese e Anto. Poi ne aspetto altre 2 diverse da amazon e un'altra sempre da ebay. Totale 6 custodie. Me sa tanto che ho esagerato! :rolleyes:
-
Quote:
anto1208
Idem spero. Mo vado a controllo l'ordine che non vorrei che era già aumentata azzzz!!
Ho controllato e anche io l'ho presa prima che l'aumentassero. Pagata 9,75 US ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Fatto. Linkata
Grazie mille! Non appena mi connetterò con il PC vai con i thanks! ;)
-
Quote:
MauriRoma
Io posso apri ma bancarella ormai. Ne ho presa una nera e una arancione dove l'hai presa tu Torrese e una nera dove l'hanno presa Pugliese e Anto. Poi ne aspetto altre 2 diverse da amazon e un'altra sempre da ebay. Totale 6 custodie. Me sa tanto che ho esagerato! :rolleyes:
forse prendevi la s-view cover originale;)
-
Quote:
Bagigino
forse prendevi la s-view cover originale;)
Mo vedo le 3 flip che ho preso, se non ci azzecca nulla le butto e prendo l'originale quando si troverà. :cool:
-
Quote:
anto1208
quanto costano?
Eh io ne ho prese parecchie.... Rotfl per l'esattezza 1000 rotfl 109 euro
-
Ma ragazzi quale accetta Paypal? Perché sarei interessato a una flip cover nera.... Dato che parlavate di Paypal :)
-
Quote:
pegliese93
Ma ragazzi quale accetta Paypal? Perché sarei interessato a una flip cover nera.... Dato che parlavate di Paypal :)
Su ebay il venditore dove ho acquistato io accetta paypal.
Questo: http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=121180162669
Te ne hai comprate tante evidentemente perché poi le rivendi! Io ne ho acquistate 6 per me. :thumbup:
Ma di cosa ne hai acquistate 1000? Di pellicole intendi?
-
Quote:
pegliese93
Eh io ne ho prese parecchie.... Rotfl per l'esattezza 1000 rotfl 109 euro
Una per me quanto costa?
-
Quote:
anto1208
Una per me quanto costa?
Per me si riferisce alle pellicole no alle custodie. 1000 custodie a 109 euro me pare troppo strano. 10 centesimi l'una? :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
MauriRoma
Su ebay il venditore dove ho acquistato io accetta paypal.
Questo:
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=121180162669
Te ne hai comprate tante evidentemente perché poi le rivendi! Io ne ho acquistate 6 per me. :thumbup:
Ma di cosa ne hai acquistate 1000? Di pellicole intendi?
Eh si... Mi fa fattura e tutto ;) speriamo solo arrivio rotfl
-
Si pellicole ragazzi :) le custodie stanno sui 600...se aspettate qualche settimana ve le do volentieri ;) basta che arrivino... C'è scritto 15 giorni
-
Quote:
pegliese93
Si pellicole ragazzi :) le custodie stanno sui 600...se aspettate qualche settimana ve le do volentieri ;) basta che arrivino... C'è scritto 15 giorni
Quanto stanno le custodie? 600? Cioè? :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Quanto stanno le custodie? 600? Cioè? :confused:
100 custodie a 600...un po' troppo per me rotfl
-
1 allegato(i)
Io Nun ce sto a capì più niente. So solo che poco fa ho acquistato la settima cover o custodia per me.
Eccola:
Allegato 83450
Link: http://www.aliexpress.com/snapshot/272676162.html
Alla fine ho speso più per tutte le custodie che per il note 3!
Mo bastaaaaa!!! :mad::banghead:
-
Quote:
MauriRoma
Vabbè dai sei un signore : rotfl no io mi sono deciso a non buttarci soldi tanto mi dura poco il cell in genere rotfl
-
Appena preso su amazon 3 pellicole da 4 euro e 20 spedite.
Finché mediadevil non mette fuori le sue vado a vanti con pellicole scrause, tanto l importante é che non si graffi lo scxhermo :p
-
Quote:
pegliese93
Vabbè dai sei un signore : rotfl no io mi sono deciso a non buttarci soldi tanto mi dura poco il cell in genere rotfl
Non è che so un signore. È giusto che non abbia sempre lo stesso vestito! :D
-
Quote:
MauriRoma
Non è che so un signore. È giusto che non abbia sempre lo stesso vestito! :D
Eheheh ci sta rotfl