Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Dopo una settimana con la s-view vi dico...non compratela! È un pacco assurdo! A cover chiusa non si può utilizzare s-voice e le notifiche vanno solo se non vi è alcun blocco di sicurezza del tel
Hai ragione su questi due punti ma non mi trovi d'accordo sul "pacco assurdo", a me piace molto la trovo ben fatta,un mio amico che utilizzava una di quelle cinesi, quando me l'ha vista e corso subito a comprarla.Per me sono soldi ben spesi per svoice utilizzo il gear ma spero che samsung risolvi attivandolo anche a cover chiusa comodo specialmente in auto.
-
Quote:
lory692
Hai ragione su questi due punti ma non mi trovi d'accordo sul "pacco assurdo", a me piace molto la trovo ben fatta,un mio amico che utilizzava una di quelle cinesi, quando me l'ha vista e corso subito a comprarla.Per me sono soldi ben spesi per svoice utilizzo il gear ma spero che samsung risolvi attivandolo anche a cover chiusa comodo specialmente in auto.
bè 40 euro per una cover originale che non funziona a dovere mi sembrano sufficienti per dire che è un pacco, poi che sia ben fatta non c'è dubbio. Il problema ovviamente è soltanto software, se samsung si sveglia può risolvere il problema in un attimo. Io sono indeciso se restituirla o no
-
A me piacerebbe questa .. ma è per l's4, speriamo in futuro la possano fare anche per il note 3
:'(
SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | Spigen
-
Quote:
supermatt
Appunto, quella che volevo io, ma hai sbagliato link e riferimento perchè per Note 3 c'è sempre stata... Cerca meglio e prepara tanti dindini...
Qui intanto un bel thread dedicato [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - xda-developers
-
Quote:
Gilles72
http://http://www.spigen.com/galaxy-note-3-case-slim-armor-view.html
Spettacolo, prezzo a parte sembra una grandissima cover.. Altro che la S-View che dopo un pò che la tengo girata ci mette anni a chiudersi..
Qualcuno sa se i tempi di spedizione sono veloci o se abbiamo qualche negozio anche qua da noi in Italia? Ho provato su Amazon ma non ho trovato nulla..
-
Quote:
BungaBunga
http://http://www.spigen.com/galaxy-note-3-case-slim-armor-view.html
Spettacolo, prezzo a parte sembra una grandissima cover.. Altro che la S-View che dopo un pò che la tengo girata ci mette anni a chiudersi..
Qualcuno sa se i tempi di spedizione sono veloci o se abbiamo qualche negozio anche qua da noi in Italia? Ho provato su Amazon ma non ho trovato nulla..
ciao, io l'ho presa su ebay uk e mi è arrivata in dieci giorni lavorativi circa
-
Qualcuno di voi ha comprato e usa la cover rigida in plastica trasparente?
Avete qualche foto?
-
Quote:
ALdro1d
ciao, io l'ho presa su ebay uk e mi è arrivata in dieci giorni lavorativi circa
Grazie amico, sai anche il link per caso? :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BungaBunga
Grazie amico, sai anche il link per caso? :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
SPIGEN Slim Armor View Case for Galaxy Note 3 Smooth Black | eBay
-
Quote:
ALdro1d
Grazie 1000, ora aspetto l'accredito della promozione samsung e poi sarà mio ;)
-
Quote:
Gilles72
cavolo.. :o l'avevo vista solo per s4 e pensavo non ci fosse avevo controllato pure sul sito.. mi sarà sfuggita .. però non riesco a capire una cosa, se devo fare una foto e voglio aprire il telefono e rigirare indietro la cover anteriore.. questa da problemi alla lente della fotocamera anteriore??
Spiego meglio, se il quadro bianco non è pulito al 100% sovrapponendosi alla fotocamera tecnicamente fa fare delle foto con aloni e queste non vengono bene, quindi se si vuol aprire il telefono per fare la foto bisogna necessariamente tenerlo con lo sportello aperto, senza rigirarlo o sbaglio?
inoltre in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=-PpD7lWEhmo
(che poi è il primo segnalato nella pagina ufficiale già segnalata sopra)
dal minuto 3.32 al minuto 4.30 spiega qlcosa riguardo proprio alla sovrapposizione dello sportello anteriore e gli effetti di questo sulla fotocamera ..
ma non capisco bene qualcuno sa spiegare meglio
grazie
-
Ragazzi dop aver cercato dovunque non so ancora decidere per una buona pellicola,il prezzo non mi interessa purchè sia di ottima qualità,lasciando perdere quelli in vetro con lo spessore che creano,mi sapete consigliare una buona marca? dopo anni di brando vorrei cambiare con qualcosa che risolva anche il problema delle ditate.
-
Presa adesso su amazon la Puro SGGNOTE3CLEARWHI Clear Galaxy NOTE III White Custodie per il mio note 3 white:)
-
Ragazzi ho 3 cover tutte originali, o almeno le avranno contraffatte a regola d'arte, che dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 non funzionano più nessuna. Certo che comunque questa cacchio di samsung rompe un po' troppo le scatole, a forza di restrizioni stanno veramente esagerando! Accidenti a me e quando ho deciso di acquistarlo sto telefono! Santa htc!!!
-
-
Quote:
ulibus
Ragazzi ho 3 cover tutte originali, o almeno le avranno contraffatte a regola d'arte, che dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 non funzionano più nessuna. Certo che comunque questa cacchio di samsung rompe un po' troppo le scatole, a forza di restrizioni stanno veramente esagerando! Accidenti a me e quando ho deciso di acquistarlo sto telefono! Santa htc!!!
Non so che firmware hai, ma ti informo che dalla versione B3 la funzione s-views anche per le cover compatibili e' tornata a funzionare, purtroppo occorre aspettare il rilascio per gli altri paesi, almeno fino ad ieri, la disponibilita' era per la sola Polonia no brand.
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da ulibus
Non so che firmware hai, ma ti informo che dalla versione B3 la funzione s-views anche per le cover compatibili e' tornata a funzionare, purtroppo occorre aspettare il rilascio per gli altri paesi, almeno fino ad ieri, la disponibilita' era per la sola Polonia no brand.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lxjmW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ILwDi.jpg
Secondo te è originale? A che ti riferisci con B3?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/qa2y3ene.jpg
No non e' originale con B3 intendo il firmware rilasciato da poco e come vedi
funziona perfettamente
-
Quote:
AndroSolo
Boh, ma tu da dove lo hai visto che non è originale? A me sembravano autentiche..
Ma tu hai il firmware B3?
-
Quote:
ALdro1d
Come ti trovi con la Cover in questione in particolare quando giri dietro lo sportello per scattare la foto??
Io fotocamera rimane ostruita?
Grazie mille
-
Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
-
Quote:
kamablade
Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
Eh già, interesserebbe anche a me.
-
Quote:
daniar
Eh già, interesserebbe anche a me.
Io ho acquistato su Amazon un cavo OTG USB 3 che davano specifico per il Note3 ma che non funziona. Funziona invece,anche sul Note3, il cavo OTG che gia avevo per il Nexus 7 (quindi con attacco micro USB 2).
-
Quote:
supermatt
Come ti trovi con la Cover in questione in particolare quando giri dietro lo sportello per scattare la foto??
Io fotocamera rimane ostruita?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao, è quasi impossibile fare una foto decente con lo sportello girato dietro perchè una parte va sulla fotocamera. Il ''problema'' o fastidio si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento che sblocca le funzioni sview permettendo di fare le foto con lo sportello chiuso
-
Quote:
ALdro1d
ciao, è quasi impossibile fare una foto decente con lo sportello girato dietro perchè una parte va sulla fotocamera. Il ''problema'' o fastidio si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento che sblocca le funzioni sview permettendo di fare le foto con lo sportello chiuso
Io ho la SView originale Samsung e con lo sportello girato dietro riesco regolarmente a far foto a tutto schermo, l obbiettivo della CAM non viene coperto dallo sportello. Inoltre anche con lo sportello chiuso sul display si riesce a scattare foto: vengono quadrate 3096 x 3096, ma ottime
-
Quote:
Momao24
Io ho la SView originale Samsung e con lo sportello girato dietro riesco regolarmente a far foto a tutto schermo, l obbiettivo della CAM non viene coperto dallo sportello. Inoltre anche con lo sportello chiuso sul display si riesce a scattare foto: vengono quadrate 3096 x 3096, ma ottime
concordo. con l'originale nessun problema!!!
-
Confermo che con lo sportello aperto interferisce con la fotocamera, ma a me le funzioni s-view funzionano perfettamente e quindi posso scattare senza aprire la custodia. Per protettività, qualità dei materiali ed anche (a mio modesto parere) estetica la Spigen S View vale tutti i soldi che costa.
-
Quote:
adibiag
Confermo che con lo sportello aperto interferisce con la fotocamera, ma a me le funzioni s-view funzionano perfettamente e quindi posso scattare senza aprire la custodia. Per protettività, qualità dei materiali ed anche (a mio modesto parere) estetica la Spigen S View vale tutti i soldi che costa.
grazie a tutti per l'aiuto .. quindi interferisce con la fotocamera a sportello rigirato, ma funziona selezionandola direttamente dal display con le funzioni s-view giusto?
l'anteprima della foto viene visualizzata nel piccolo riquadro anteriore tenendo lo sportello chiuso?
grazie
certo visto il prezzo l'interferenza rigirando la cover potevano anche prevederla..:(
-
Quote:
adibiag
concordo in toto, se si vuole proteggere il telefono è il best buy!
ps hai kk polacco? o il root?
-
Quote:
ulibus
Boh, ma tu da dove lo hai visto che non è originale? A me sembravano autentiche..
Ma tu hai il firmware B3?
Ihttp://img.tapatalk.com/d/14/02/21/4ada5e5u.jpg
Si ho il B3 ... e non funzionano con tutti i K.K. precedenti!
Tu dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho preso una custodia modello "s-line" quasi identica a quella (perfetta) che avevo su GS2.
Forse ho toppato venditore su ebay quindi vorrei un consiglio per prenderne un'altra uguale sempre s-line ma senza i seguenti difetti:
1 - il connettore usb3 non entra perchè il foro è incredibilmente troppo piccolo.
2 - manca il foro superiore per il sensore infrarosso!!!
3 - Non aderisce al 100% al telefono.
Il venditore mi ha restituito i soldi e nel frattempo in rete ne ho viste simili, e dalle foto sembra esserci il foro per il sensore...ma se qualcuno l'ha presa e vuole darmi un link sarei più sicuro. Grazie.
Allegato 102692
-
Quote:
AndroSolo
La confezione è identica alla mia, solo con le scritte in cinese, infatti me le hanno portate da lì, comprate in un negozio samsung. Le ho pagate 10 € l'una.
Quindi se passo anche io alla B3, recupero tutte le funzioni?
Senti AndroSolo, so che non è questa la discussione ma ti chiedo una gentilezza: mi illustri tutto quello che devo leggere, magari unendo qualche consiglio, riguardo root, recovery mod e rom?
Sto quasi per scoppiare, non mi sento padrone del mio telefono, penso che rinuncerò alla garanzia ma non voglio rischiare che mi diventi un mattone!
-
Quote:
ulibus
La confezione è identica alla mia, solo con le scritte in cinese, infatti me le hanno portate da lì, comprate in un negozio samsung. Le ho pagate 10 € l'una.
Quindi se passo anche io alla B3, recupero tutte le funzioni?
Senti AndroSolo, so che non è questa la discussione ma ti chiedo una gentilezza: mi illustri tutto quello che devo leggere, magari unendo qualche consiglio, riguardo root, recovery mod e rom?
Sto quasi per scoppiare, non mi sento padrone del mio telefono, penso che rinuncerò alla garanzia ma non voglio rischiare che mi diventi un mattone!
Non so che dirti io ne ho una che ha il tuo stesso scatolo, ma e' stata presa ad hong kong in ogni caso funziona con la B3 polonia, come ti ho gia' detto ha smesso di funzionare con kk A6 ed ha ripreso a funzionare ora e la stessa cosa e' avvenuta con le altre 2 che ho.
Sono a conoscenza che il problema riguardava solo le compatibili, dovresti chiedere a chi ne ha una genuina e kk A6
Per l'altra domanda ci sono tutte le guide
ma ti consiglio di non andare di fretta samsung sta cambiando e tra booloader bloccato introduzione della protezione knox impossibilita' di fare downgrade .... e' molto facile farlo diventare un mattone.
P.s. le tue dietro hanno il logo samsung?
-
Quote:
AndroSolo
Non so che dirti io ne ho una che ha il tuo stesso scatolo, ma e' stata presa ad hong kong in ogni caso funziona con la B3 polonia, come ti ho gia' detto ha smesso di funzionare con kk A6 ed ha ripreso a funzionare ora e la stessa cosa e' avvenuta con le altre 2 che ho.
Sono a conoscenza che il problema riguardava solo le compatibili, dovresti chiedere a chi ne ha una genuina e kk A6
Per l'altra domanda ci sono tutte le guide
ma ti consiglio di non andare di fretta samsung sta cambiando e tra booloader bloccato introduzione della protezione knox impossibilita' di fare downgrade .... e' molto facile farlo diventare un mattone.
P.s. le tue dietro hanno il logo samsung?
Certo che ci stà!!!
-
Arrivata oggi la orzly in vetro temprato, ottima fattura, applicazione semplicissima, la si appoggia e come la spigen aderisce senza la minima bolla, inoltre il pennino non fa atrito, funziona come sul vero touch, unica pecca estetica secondo me è l'apertura nella parte dei sensori ed altoparlante che crea una specie di scalino
-
Quote:
ulibus
Certo che ci stà!!!
Era solo una curiosita' anche nelle mie (non tutte un paio hanno solo quello frontale) c'e' ma non significa che siano
oroginali le mie non lo sono in ogni caso fai l'upgrade a NB3 e vedi che funzioneranno :D
-
Salve, volevo un consiglio su quale cover comprare, pensavo ad una spigel neo hybrid e quale pellocola.protettiva o vetro temperato che sia. Aspetto consigli. Grazie.
-
Quote:
FrancescoGrillo
Salve, volevo un consiglio su quale cover comprare, pensavo ad una spigel neo hybrid e quale pellocola.protettiva o vetro temperato che sia. Aspetto consigli. Grazie.
Spigen neo hybrid + pellicola vetro Spigen ottieni un Carrarmato testato ieri con 4 cadute serie che mio figlio a fatto fare al note 3 ieri sera....
Questa è la mia esperienza ....
-
Quote:
AndroSolo
Era solo una curiosita' anche nelle mie (non tutte un paio hanno solo quello frontale) c'e' ma non significa che siano
oroginali le mie non lo sono in ogni caso fai l'upgrade a NB3 e vedi che funzioneranno :D
E' magari! In pratica mi stai dicendo di aspettare che arrivi l'upgrade anche per noi in italia o posso farlo anche in altro modo?
Scusa AndroSolo, anche se leggo nel forum non riesco a capire bene cosa posso fare senza rischiare il peggio. Insomma ho chiesto anche ai moderatori, nella sezione dedicata agli aiuti e dubbi ma non mi risponde ancora nessuno..
-
Quote:
ulibus
E' magari! In pratica mi stai dicendo di aspettare che arrivi l'upgrade anche per noi in italia o posso farlo anche in altro modo?
Scusa AndroSolo, anche se leggo nel forum non riesco a capire bene cosa posso fare senza rischiare il peggio. Insomma ho chiesto anche ai moderatori, nella sezione dedicata agli aiuti e dubbi ma non mi risponde ancora nessuno..
Se vuoi mettere una stock di altro paese, lo puoi fare senza problema usando odin non ti serve altro root o cmw, l'unico problema e che se vuoi ritornare itv devi aspettare che esca un firmware di pari release o superiore tutto qui, il contatore knox ovviamente riamane a zero.