Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torriani
Andava bene per il 2 credo vada bene anche per il 3, dipende anche dalla qualità del cavo
No non va bene... Cambia tutto nel 3, non ci entra mi sa... Se vedete nei video è diverso lo spinotto... Poi magari il vecchio entra lo stesso ma non credo
-
Bhè sul fatto della compatibilità mi pare di aver visto direttamente quello per Note 3.. mi pare..
La mia domanda quindi era se sui dispositivi mobili Samsung questo accessorio funziona bene o non serve a nulla..
Essendo che funziona bene lo prenderò.. :)
-
infatti ho visto male, per ora c'è solo per note 2 s4 ecc..:-[
-
Che bastardata però :) devo ricomprare i vari adattatori e altro rotfl
-
5 allegato(i)
Ho appena acquistato la terza cover per il note 3. Aggiunta su Amazon da oggi. Chi vuole questo è il lino. C'è sia nera che bianca .
Allegato 83279
Allegato 83280
Allegato 83281
Allegato 83282
Allegato 83283
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIC...f=ya_aw_oh_pii
-
Ho appena acquistato la terza cover per il note 3. Aggiunta su Amazon da oggi. Chi vuole questo è il link. ;)
C'è sia nera che bianca .
Allegato 83279
Allegato 83280
Allegato 83281
Allegato 83282
Allegato 83283
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIC...f=ya_aw_oh_pii
-
-
-
Quote:
anto1208
Bella davvero la flip ;) il prezzo è ottimo speriamo arrivi la ordino anche io ora grazie a te.. ;)
-
ma nessuno lo usa nudo, con al max una pellicola anteriore?
-
Quote:
franz371
ma nessuno lo usa nudo, con al max una pellicola anteriore?
Io :) se lo uso con custodia solo flip cover perché le altre mi sembrano oscene e proteggono quanto non averle..
-
Quote:
pegliese93
Io :) se lo uso con custodia solo flip cover perché le altre mi sembrano oscene e proteggono quanto non averle..
senza pellicola anteriore?
... onestamente la flip cover, non la sopporto, mi sembra poco comoda specie nell'effettuare foto/video ...
-
Quote:
Originariamente inviato da b3moskk
Wow grazie! Quelle in finta pelle mi piacciono tantissimo, peccato che non proteggano i bordi, se aggiungessi un bumper?! Troppo esagerato..
-
per chi deve acquistare su aliexpress arriva tutto tranquilli
-
bella la flip cover. ma per utilizzarla bisogna togliere il copribatteria e agganciarla al posto di quest'ultimo?
-
Quote:
torriani
Me piace! ;)
-
Quote:
anto1208
Bella la cover flip? Ma è quella originale Samsung x il note 3? Quanto l'hai pagata ?
-
Quote:
AndroinoNW
bella la flip cover. ma per utilizzarla bisogna togliere il copribatteria e agganciarla al posto di quest'ultimo?
Esattamente ;)
-
Quote:
AndroinoNW
Sì Androino.
Se è la cover flip originale va tolto il copri batteria posteriore e va messa la cover flip che prende il cell avanti e dietro.
-
Quote:
pegliese93
Esattamente ;)
Ma da mobilefun.it costa tipo 65 euro spedita quella non wireless. Qui mi sembra costi meno! Oltretutto li si fa solo il preordine e arriva tra un mese. Siete sicuri che è originale? :confused:
-
Peccato che arriva tra un mese :'(
-
Quote:
pegliese93
Peccato che arriva tra un mese :'(
Sì ma quanto costa in euro? A me me dice così!
Price: US $ 15.00 / piece 35
Discount Price: US $ 9.75 / piece (0 days left)
US $5.00 off per US $99.00
-
Vabbè ho capito. Ve l'hanno regalata sta cover flip! ;)
-
Quote:
MauriRoma
Sì ma quanto costa in euro? A me me dice così!
Price: US $ 15.00 / piece 35
Discount Price: US $ 9.75 / piece (0 days left)
US $5.00 off per US $99.00
Ma come mai non ha pagamento con paypal sto sito Aliexpress? Me pare strano! Non è che lo fanno apposta così uno co le carte je deve mette tutti i codici? :rolleyes:
-
Quote:
MauriRoma
Ma come mai non hanno paypal sto sito Aliexpress? Me pare strano! Non è che lo fanno apposta così uno co le carte je deve mette tutti i codici? :rolleyes:
aliexpress ha solo carte di credito no paypal.è un sito che funziona meglio di amazon se volessimo dirla tutta è un amazon cinese.
quando paghi un oggetto i soldi non vanno direttamente al venditore ma se li prende in carica aliexpress e dice al venditore spedisci xke i soldi del tuo oggetto venduto ce li ho io.una volta arrivato l'oggetto a casa tua devi confemrare di averlo ricevuto e poi rilasciare feedback.se non arriva fai il reclamo e immeditamente ti danno i soldi.adirittura ti dicono che deve arrivare tipo venti giorni.se arriva al 21 giorno ti rimborsano pure i soldi anche se lo hai ricevuto.
è un sito da dove compro spesso anche roba originalke
-
Quote:
kakashi844
aliexpress ha solo carte di credito no paypal.è un sito che funziona meglio di amazon se volessimo dirla tutta è un amazon cinese.
quando paghi un oggetto i soldi non vanno direttamente al venditore ma se li prende in carica aliexpress e dice al venditore spedisci xke i soldi del tuo oggetto venduto ce li ho io.una volta arrivato l'oggetto a casa tua devi confemrare di averlo ricevuto e poi rilasciare feedback.se non arriva fai il reclamo e immeditamente ti danno i soldi.adirittura ti dicono che deve arrivare tipo venti giorni.se arriva al 21 giorno ti rimborsano pure i soldi anche se lo hai ricevuto.
Grazie per la risposta Kakashi. Io sto a prende quella nera da 9,75 dollari con spedizione senza spese. Voi quale avete preso? Quella da 9?
-
Quote:
kakashi844
Non dipende molto anche dalla spedizione? Io ho visto che quella cinese è gratuita quindi sicuro potrebbe andare persa e ci vogliono sui 20 giorni se non di più
-
Quote:
pegliese93
Non dipende molto anche dalla spedizione? Io ho visto che quella cinese è gratuita quindi sicuro potrebbe andare persa e ci vogliono sui 20 giorni se non di più
Scusa Pugliese ma non l'avevi presa anche tu si aliexpress? Io non intendo la cover cinese. Intendo le spese gratuite mi pare c'è scritto china. Le altre costano più la spedizione che la cover! Quale hai preso tu?
-
Vabbè io pure l'ho acquistata quella da US 9,75 e senza spese di spedizione. Non mi sembra originale comunque è addirittura se andate a leggere sulle specifiche c'è scritto modello compatibile di Samsung i9300 Galaxy SIII.
Poi più sopra marca compatibile: Samsung.
Speriamo che arrivi originale e per il note 3! :confused:
Comunque alla fine per questo prezzo un ci prova! Basta che i dati della carta restano protetti azzz!!!!
-
Quote:
MauriRoma
Scusa Pugliese ma non l'avevi presa anche tu si aliexpress? Io non intendo la cover cinese. Intendo le spese gratuite mi pare c'è scritto china. Le altre costano più la spedizione che la cover! Quale hai preso tu?
Quote:
MauriRoma
Vabbè io pure l'ho acquistata quella da US 9,75 e senza spese di spedizione. Non mi sembra originale comunque è addirittura se andate a leggere sulle specifiche c'è scritto modello compatibile di Samsung i9300 Galaxy SIII.
Poi più sopra marca compatibile: Samsung.
Speriamo che arrivi originale e per il note 3! :confused:
Comunque alla fine per questo prezzo un ci prova! Basta che i dati della carta restano protetti azzz!!!!
No dopo le spedizioni non ho concluso niente ahah rotfl però se dite che è così buono un pensierino ce lo faccio ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
pegliese93
No dopo le spedizioni non ho concluso niente ahah rotfl però se dite che è così buono un pensierino ce lo faccio ;)
Ho preso questa Allegato 83357
Pagata 7 euro e 50 qui
http://m.aliexpress.com/item/1324410717.html
Sarà originale o proprio cinese a sto prezzo? Bah!!!
-
Quote:
MauriRoma
Davvero bella ma ho paura vada persa a causa delle spedizioni :( oltre ad arrivare tra 1 mese quasi ahah rotfl
-
Quote:
MauriRoma
Bella la cover flip? Ma è quella originale Samsung x il note 3? Quanto l'hai pagata ?
9.75$ in euro quasi 7€
-
Arriva arriva bisogna avere solo pazienza 20gg circa.
-
E' così sicuro sto aliexpress? Ho pagato con Mastercard io :) c'è scritto 6 giorni l'elaborazione e 9 la spedizione con DHL
-
Quote:
anto1208
9.75$ in euro quasi 7€
A me me da 7 euro e qualcosa! Boh! Che Dio c'è la manni bona! Ma a voi pare originale? A sto prezzo me pare strano! La foto fa vede' quella originale, però boh!!!
-
Quote:
pegliese93
E' così sicuro sto aliexpress? Ho pagato con Mastercard io :) c'è scritto 6 giorni l'elaborazione e 9 la spedizione con DHL
Io ho pagato con Visa cavolo! Forse era meglio con la revolving master card. :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Io ho pagato con Visa cavolo! Forse era meglio con la revolving master card. :confused:
Speriamo bene... Ho preso parecchia roba dallo stesso... Spero di non pentirmene ma quello aveva 98% di 5000 feedback... Vedremo :) io ho messo mastercard perché alla fine è dove si aggancia Paypal... Visa si aggancia a Postepay quindi ho preferito così rotfl
-
Quote:
pegliese93
Speriamo bene... Ho preso parecchia roba dallo stesso... Spero di non pentirmene ma quello aveva 98% di 5000 feedback... Vedremo :) io ho messo mastercard perché alla fine è dove si aggancia Paypal... Visa si aggancia a Postepay quindi ho preferito così rotfl
Se magari me lo dicevi prima facevo con master card pure io azzzzz!!! :(
Basta che non mi clonano la visa!
Mica mi rispondete però se sono originali ste cover flip! L'ho chiesto cento volte!
-
Ragazzi stare tranquilli aliexpress è l amazon cinese .I soldi li solo per carte di credito vengono presi .se fate la spedizione con dhl ci sta mediamente 4 giorni .Se è fatta invece cn ems una 20.