Visualizzazione stampabile
-
Cerca galaxy note 3 dopo passo il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoccaDroid
Cerca galaxy note 3 dopo passo il link
Non trovo la pagina italiana. Comunque appena puoi posta il link.
Comunque ragazzuoli mi è arrivata la custodia originale e devo dire che è fatta davvero bene nei minimi particolari e la fotocamera secondo me viene protetta bene
-
Quote:
simoboy89
Non trovo la pagina italiana. Comunque appena puoi posta il link.
Comunque ragazzuoli mi è arrivata la custodia originale e devo dire che è fatta davvero bene nei minimi particolari e la fotocamera secondo me viene protetta bene
Quoto anche io Cover originale non s wiew
-
Salve,vorrei sapere cosa ne pensate della protezione Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition).In particolare,vorrei sapere se in questo genere di protezioni con vetro temperato l'adesivo ha problemi con il calore.Mi spiego meglio,se faccio un massiccio utilizzo del note 3 come navigatore non è che prima o poi mi si stacca il vetro???In poche parole,una volta che il vetro temperato aderisce ci sono problemi di distacco con il tempo??Infine la qualità visiva e tattile capacitiva rimane identica all'originale?Per finire esistono custodie in pelle con chiusura completa senza magnete??Grazie ciao
-
Sì c'è la chiusura completa senza magnete originale samsung ed è quella che uso sulle protezioni in vetro una differenza c'è di sicuro anzi te la sconsiglio
-
Quote:
ZoccaDroid
Sì c'è la chiusura completa senza magnete originale samsung ed è quella che uso sulle protezioni in vetro una differenza c'è di sicuro anzi te la sconsiglio
mi dai un link dove poter trovare la custodia originale senza magnete ?
-
Quote:
grigione
mi dai un link dove poter trovare la custodia originale senza magnete ?
Te la mando in serata comunque su e Bay 36 euro
-
Quote:
ZoccaDroid
Perchè sconsigli le protezioni in vetro scusa.
-
Quote:
lory692
Perchè sconsigli le protezioni in vetro scusa.
Infatti vorrei saperlo anche io...tutti ne parlano bene..anzi a quanto pare ne aumentano le prestazioni tattili....
-
Quote:
grigione
Infatti vorrei saperlo anche io...tutti ne parlano bene..anzi a quanto pare ne aumentano le prestazioni tattili....
Un vetro focale al 100 per 100 non esiste nella telefonia dunque i colori vengono modificati e non solo mettere un vetro su un note 3 non ha senso perché ha la stessa funzione della pellicola forse peggio
-
Mi consigliereste una buona pellicola in vetro che copra tutto il display e non lasci scoperta la parte superiore come sembrerebbe fare la orzly? Grazie!
-
Quote:
ZoccaDroid
Un vetro focale al 100 per 100 non esiste nella telefonia dunque i colori vengono modificati e non solo mettere un vetro su un note 3 non ha senso perché ha la stessa funzione della pellicola forse peggio
Non condivido il tuo ragionamento, invece le pellicole normali per me non hanno più senso in quanto possono realmente modificare la tonalità oltre ad non avere un feedback tattile adeguato. Io sul note ho messo la pellicola in vetro e posso garantirti che non te ne accorgi. Ne ho messe tre su un s4 e di questi uno mi sta ancora ringraziando per avergli fatto risparmiare 200 euro di vetro dopo una caduta che ha frantumato la pellicola lasciando intatto il display.Per finire aggiungo che tutti i produttori si stanno adeguando a queste nuove pellicole tant'è che mediaworld ha appena messo un espositore pieno di vetri per tutti i telefoni e anche i cinesi si stanno fornendo.
-
Quote:
lory692
Non condivido il tuo ragionamento, invece le pellicole normali per me non hanno più senso in quanto possono realmente modificare la tonalità oltre ad non avere un feedback tattile adeguato. Io sul note ho messo la pellicola in vetro e posso garantirti che non te ne accorgi. Ne ho messe tre su un s4 e di questi uno mi sta ancora ringraziando per avergli fatto risparmiare 200 euro di vetro dopo una caduta che ha frantumato la pellicola lasciando intatto il display.Per finire aggiungo che tutti i produttori si stanno adeguando a queste nuove pellicole tant'è che mediaworld ha appena messo un espositore pieno di vetri per tutti i telefoni e anche i cinesi si stanno fornendo.
Quindi con la protezione in vetro non cambia assolutamente nulla,i colori e la qualità e sensibiltà s pen rimangono assolutamente invariati?graffi e ditate solo un ricordo?quali sono i migliori vetri temperati?Brando va bene?
-
Quote:
grigione
Quindi con la protezione in vetro non cambia assolutamente nulla,i colori e la qualità e sensibiltà s pen rimangono assolutamente invariati?graffi e ditate solo un ricordo?quali sono i migliori vetri temperati?Brando va bene?
Brando è una garanzia, ma da quello che sto vedendo vanno bene un po' tutti, io ho il vetro orzly preso da amazon, ma 4 pellicole per s4 le ho preso dei cinesi e sono identiche.
Ti garantisco che e come non avere nulla sul display, chiunque me le vede rimane stupito, oramai le stanno mettendo tutti.
-
Quote:
grigione
Brando è una garanzia, ma da quello che sto vedendo vanno bene un po' tutti, io ho il vetro orzly preso da amazon, ma 4 pellicole per s4 le ho preso dei cinesi e sono identiche.
Ti garantisco che e come non avere nulla sul display, chiunque me le vede rimane stupito, oramai le stanno mettendo tutti.
-
Quote:
lory692
Condivido tutto al 100% ;)
Per @iso non penso esistano pellicole in vetro che coprano tutto, io ho la orzly e resta scoperto una minima parte vicino al microfono in alto ma non da fastidio.
Per @giorgione non serve acquistare pellicole di marca tipo brando o spigen, quelle da 10€ fanno la stessa cosa l'importante è prendere quelle in vetro minerale.. Per via delle ditate hanno un trattamento idrorepellente come lo schermo originale che ovviamente col tempo va via (anche sullo schermo originale) ma sempre meglio delle pellicole in plastica e puoi anche permetterti di pulirle fregando lo schermo sui jeans. Infine con il pennino nessun problema.
-
Quote:
ZoccaDroid
Te la mando in serata comunque su e Bay 36 euro
Io l'ho presa da Amazon a 24 euro. Quella senza la finestrella per imtenderci
-
Quote:
simoboy89
Io l'ho presa da Amazon a 24 euro. Quella senza la finestrella per imtenderci
Uguale la mia
-
Ragazzi su ebay ho trovato una back cover arancione originale di pelle, a 15 euro compresa la spedizione.
A voi piace?
-
Quote:
vinc7enzo87
Ragazzi su ebay ho trovato una back cover arancione originale di pelle, a 15 euro compresa la spedizione.
A voi piace?
Si è bella ma bisogna vedere come protegge la camera e il colore non mi gusta
-
Quote:
ZoccaDroid
Si è bella ma bisogna vedere come protegge la camera e il colore non mi gusta
Ecco, purtroppo proteggere la fotocamera è davvero un impresa, e purtroppo la back cover non aiuta :)
Quale cover sottile si potrebbe usare?
-
Io l'ho presa arancione ZoccaDroid :D
Comunque ripeto l'unica che fa più figo il telefono senza aumentare molto lo spessore e la flip originale. Sennò io sul note 2 avevo una Slim da 0.3 in tu rigido, però poi rovini tutto il telefono di estetica
-
Quote:
simoboy89
Io l'ho presa arancione ZoccaDroid :D
Comunque ripeto l'unica che fa più figo il telefono senza aumentare molto lo spessore e la flip originale. Sennò io sul note 2 avevo una Slim da 0.3 in tu rigido, però poi rovini tutto il telefono di estetica
Quoto cover originale
-
Quote:
ZoccaDroid
Quoto cover originale
Io ho la sview originale, ma per curiosità sto aspettando la spigen sgp bounce black che abbinata al doppio vetro ci può stare.
-
Arancione è bellissima, io per adesso proteggo lo Smartphone con un bumper e una pellicola 2 + 1 = 3 euro
-
Quote:
lory692
Io ho la sview originale, ma per curiosità sto aspettando la spigen sgp bounce black che abbinata al doppio vetro ci può stare.
Arrivata la spigen sgp bounce black, stupenda, molto minimal non ingombra per niente, bella da vedere, la fotocamera è protetta da un piccolo dislivello, abbinata al vetro temperato dovrebbe essere sicura.
-
Quote:
lory692
Arrivata la spigen sgp bounce black, stupenda, molto minimal non ingombra per niente, bella da vedere, la fotocamera è protetta da un piccolo dislivello, abbinata al vetro temperato dovrebbe essere sicura.
Potresti postare qualche foto giusto per farmi vedere com'è?
-
3 allegato(i)
Quote:
simoboy89
Potresti postare qualche foto giusto per farmi vedere com'è?
Allegato 107755Allegato 107756
Allegato 107754
-
Scusate,ma prendendo una Case Slim Armor Spigen (Spigen Galaxy Note 3 Case Slim Armor | Spigen) vi sono problemi per l'inserimento del connettore USB 3.0 e per la cuffia?Avete notizie in merito?
-
vi porgo un quesito, volevo acquistare una cover per il note 3, indeciso tra una flip o una con protezione solo sui bordi. Qualcuno di voi ha provato quella col portafoglio? rischia di diventare troppo ingombrante o e una soluzione per eliminare il portf?.
DONZO® Wallet STRUCTURE Echt Ledertasche Flip Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
Supremery - Ultra Slim Samsung Galaxy Note 3 Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
o troppa poca protezione una cosi:
SGP Case Neo Hybrid champagne gold per Samsung Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica
-
La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
Io ho ordinato oggi questa:
http://www.spigen.com/brands/samsung...se-bounce.html
Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
-
Quote:
elpaito
La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
Io ho ordinato oggi questa:
Spigen Galaxy Note 3 Case Bounce | Spigen
Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
Ce l'ho da ieri, ottima scelta è bellissima e comodissima.Per il momento ho messo da parte la sview originale, sinceramente mi aveva un po' stufato.
-
@elpaito
@lory692
cosi consigliereste la neo hibrid o slim armor, dato che vedo che sono pressoche molto simili. ma cercando ne ho trovata un altra che in termini di sffidabilita e protezione secondo me non ha rivali. voi che ne dite? http://www.amazon.it/Urban-Armor-Gea...samsung+note+3
-
Quote:
marco5555
Io ho la neo hybrid abbinata alla pellicola in vetro, perfettamente protetto! Io sinceramente non trovo che la neo hybrid ingrossi il telefono. ...anzi, te la posso solo consigliare. ....unico neo, il prezzo.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marco5555
Nessuna delle due, anche se la hybrid è molto diffusa, leggi e vedi quella che ho preso io.
-
Ciao,
ho preso anche io da pochi giorni il note3.
Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.
Un'altra questione è quella della custodia.
Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
-
Quote:
marco5555
La migliore è la neo hybrid le altre ingrossato troppo il cell
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigor
Ciao,
ho preso anche io da pochi giorni il note3.
Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.
Un'altra questione è quella della custodia.
Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
Le pellicole in vetro vanno bene tutte anche una qualsiasi da 10€, comunque quelle da 0.2 mm economiche non esistono ne ho preso una su ebay dichiarata 0.2 e alla fine era 0.4mm, misurata io con calibro... Stai attento perché ci sono anche da 0.2 che mostrano che sono indistruttibili ma non sono in vetro minerale ma in vetro organico e io ho voluto provarla prima di tutte ma si è staccata dopo mezz'ora! Mi sembra solo la spigen faccia la 0.26mm ma senza smussi... Io visto che quella presa su ebay non arrivava più, nel frattempo seguendo i suggerimenti qui ho preso la orzly su Amazon a 9.99€ ed è ottima e di spessore veramente 0.3mm , comunque su s4 usavo le 0.4mm e sono la stessa cosa... Se vuoi una bella cover a sacchetto io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-poli...393a437&_uhb=1
Ovviamente la funzione sview non funziona, ma adesso voglio fare un esperimento e togliere il chip dalla flip cover che ho preso su aliexpress e mettere in qualche modo una calamita nella cover a sacchetto così sfrutto la finestra sview senza dover usare applicazioni tipo sview hatroid ;)
-
Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
-
Quote:
Jianlucah
Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a
questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
Ce l'ho da tre giorni, te la consiglio a occhi chiusi, considera che ho anche la sview originale, ma questa la trovo più comoda.