Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ieri mi hanno regalato la S View Cover per il Note 3, originalissima Samsung...
Funziona solo i primi 5 minuri, dopodichè.... Il nulla. Addirittura non funziona più nemmeno il menù della S-pen all'estrazione della stessa...
Cosa può essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
Ma la cover spigen è originale?
Quote:
GB ego sum
Dubito molto che sia la neo hybrid originale a quel prezzo. Si tratta di un prodotto molto imitato e girano tantissimi falsi.
Dubito che sia originale, ma dovete dirmi cosa dovrebbe avere in più quella originale, il prezzo?
è un pezzo di plastica, non credo che sia molto differente quella non originale, anzi probabilmente sono fatte nella stessa nella stessa fabrica.... ;)
Quote:
meever
guarda l'avevo adocchiata io stesso quella che hai preso te, pero su amazon stesso ho letto dei commenti poco picevoli e quindi ho preferito evitare.
Per quanto rigurada il segno, purtroppo devo dirti di no, il vetro era perfettamente pulito...
Per il pennino comunque, paradossalmente io riesco a scriverci meglio...
Se ti riferisci alla pellicola in vetro della orzly non so cosa abbiano scritto, io la trovo fantastica, il pennino scorre benissimo e non lascia nessun segno.
Per i segni mi rendo conto che sono fastidiosi, ma non ci pensare, sono sicuro che quando è acceso nemmeno si vedono... :)
-
Quote:
bollesan
Dubito che sia originale, ma dovete dirmi cosa dovrebbe avere in più quella originale, il prezzo?
è un pezzo di plastica, non credo che sia molto differente quella non originale, anzi probabilmente sono fatte nella stessa nella stessa fabrica.... ;)
Se ti riferisci alla pellicola in vetro della orzly non so cosa abbiano scritto, io la trovo fantastica, il pennino scorre benissimo e non lascia nessun segno.
Per i segni mi rendo conto che sono fastidiosi, ma non ci pensare, sono sicuro che quando è acceso nemmeno si vedono... :)
non figurati, si vedono solo controluce e sono in una zona comunque marginale, però dispiace...
per la pellicola orzly ora non ricordo nel dettaglio, ma ricordo che la meta dei feedback era abbastanza negativa, poi sono contento che vada bene, vorra dire che la prossima ci farò un pensiero(ma fin quando questa va bene...va bene)
-
Salve a tutti. Sono da meno di 24 ore possessore (felice) di un n9005 ... NUDO.
Vorrei vestirlo a festa con una custodia che:
- Protegga lo schermo fisicamente (non con pellicola, o con bordi rialzati)
- Protegga i lati, oltre che il retro.
Ho visto la custodia originale samsung, ma lascia ogni ogni lato in balia degli eventi (o sbaglio?).
Stavo valutando una vertical flip in pelle, ma non so se, viste le dimensioni del device, risulterebbe troppo ingombrante una volta aperta.
Altre marche/soluzioni non ne conosco, per questo chiedo lumi ...
:)
-
Quote:
c3po
Salve a tutti. Sono da meno di 24 ore possessore (felice) di un n9005 ... NUDO.
Vorrei vestirlo a festa con una custodia che:
- Protegga lo schermo fisicamente (non con pellicola, o con bordi rialzati)
- Protegga i lati, oltre che il retro.
Ho visto la custodia originale samsung, ma lascia ogni ogni lato in balia degli eventi (o sbaglio?).
Stavo valutando una vertical flip in pelle, ma non so se, viste le dimensioni del device, risulterebbe troppo ingombrante una volta aperta.
Altre marche/soluzioni non ne conosco, per questo chiedo lumi ...
:)
Ciao io avevo una S-view originale samsung e per quanto sia bellissima, non mi soddisfava, non lascia in balia degli eventi ma dubito che protegga il telefono da una brutta caduta.
Ora ho adottato questa soluzone e sonon molto soddisfatto.
per il corpo (le trovi su ebay a 8 euro e su aliexpress a 3)
Spigen Galaxy Note 3 Case Neo Hybrid | Spigen
Per il vetro
Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
Un po di bordo ci sta ma è minimo e ti protegge il note dalle cadute...
-
Grazie per la pronta risposta. :)
La spigen mi sembra una buona ditta. Stavo "studiando" in quella direzione. :D
Il fatto che diventi più ingombrante non è affatto un problema. Essendo un telefono non proprio economico, la mia principale preouccupazione è la rottura dello schermo in seguito a caduta. Di solito, poi, tengo il dispositivo nel borsello (per lavoro), quindi potrebbero capitare pressioni & urti non desiderati. Fino ad ora (con un cell. più piccolo) me la sono cavata con la custodia in pelle vertical flip con chiusura magnetica, che mi consentiva di maneggiare il dispositivo agevolmente, una protezione notevole su tutti i lati e bella spessa sullo schermo. Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sarebbe qualcosa con la protezione scorrevole per la fotocamera (tipo n97, per chi se lo ricorda)
-
Ciao,
avrei bisogno di comprare una pellicola in vetro per il mio note 3, però la vorrei di quelle che lasciano aperto solo (o quasi) l'altoparlante. Avete qualche link da suggerirmi?
A dire il vero ne ho già una che avevo preso in una fiera di elettronica ma non sono riuscito ad applicarla alla perfezione. Avendola dovuta riposizionare 2-3 volte mi si sono infilati dei puntini di polvere tra la pellicola e lo schermo e a rismontarla per provare a pulirla ho paura di peggiorare la situazione :(
-
Ciao gigor, qualcuno qui l'ha smontata e lavata sotto l'acqua corrente, poi rimontata senza problemi. Prova a cercare il post.
-
Quote:
dvd850
Ciao gigor, qualcuno qui l'ha smontata e lavata sotto l'acqua corrente, poi rimontata senza problemi. Prova a cercare il post.
Interessante...ma come si fa ad asciugarla senza fare rimanere aloni??? Adesso provo a cercare il post:)
Comunque se avete qualche link utile è ben accetto ;)
-
Quote:
c3po
Il fatto che diventi più ingombrante non è affatto un problema. Essendo un telefono non proprio economico, la mia principale preouccupazione è la rottura dello schermo in seguito a caduta. Di solito, poi, tengo il dispositivo nel borsello (per lavoro), quindi potrebbero capitare pressioni & urti non desiderati. Fino ad ora (con un cell. più piccolo) me la sono cavata con la custodia in pelle vertical flip con chiusura magnetica, che mi consentiva di maneggiare il dispositivo agevolmente, una protezione notevole su tutti i lati e bella spessa sullo schermo. Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sarebbe qualcosa con la protezione scorrevole per la fotocamera (tipo n97, per chi se lo ricorda)
Guarda non esiste una custodia sicura al 100% (tranne questa Belt Clip Holster Rugged Hybrid Hard Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 With Free Screen Protector+Touch Stylus 1PCS-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com ahahaha :D ), sono convinto che molto dipende dal caso, ma per rompere il telefono con una bumber o devi essere sfortunato o ti deve cadere da molto in alto.
Comunque secondo me la S-View è molto bella ma poco pratica, cioè per proteggere il telefono in tasca o nel borsello è perfetta, ma poi quando lo usi è un po scomoda, senza contare che se ti cade non credo lo protegga molto.
Devo dire che è una cosa molto personale c'è chi preferisce la S-View w chi la Bumper.
Io se non fosse che la trovo scomoda per fare le foto avrei preferito la S-View.
E comunque se preferisci la S-View metti una calamita per tenerla chiusa ;)
Spigen Samsung Galaxy S4 S View Cover [Magnetic Clip] Magnetic Holder for S View Cover for Samsung Galaxy S4 - Magnetic Clip (SGP10696) - Silver: Amazon.it: Elettronica
E non credo esista una protezione per la fotocamera o almeno io non ne conosco.
Devi trovare quella adatta a te, in base all'uso che ne fai e ai tuoi gusti.
-
Quote:
Gigor
Interessante...ma come si fa ad asciugarla senza fare rimanere aloni???
la risciaqui in una bacinella con acqua distillata, la scuoti per farla asciugare quasi del tutto e la riapplichi prima che vadano a depositarsi nuovamente pelucchi ecc...qualche microgocciolina rimasta la togli dopo l' applicazione
-
Quote:
bollesan
Grazie ancora. Mia moglie - come spesso accade con le mogli - ha deciso per me, regalandomi la S View. Devo dire che la trovo scomodina un bel pò e confermo la sensazione di "ciao, se mi lasci cadere son volatili per diabetici". Cmq la provo per qualche giorno prima di passare alla spigen ... Mhhh... Questa è freudiana. :P
-
Quote:
Nefme
Ragazzi, ieri mi hanno regalato la S View Cover per il Note 3, originalissima Samsung...
Funziona solo i primi 5 minuri, dopodichè.... Il nulla. Addirittura non funziona più nemmeno il menù della S-pen all'estrazione della stessa...
Cosa può essere??
Nessuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
Nefme
Nessuno ha avuto questo problema?
Registrati su samsungexlusive e parla con un operatore.
Samsung Exclusive
Quote:
c3po
Grazie ancora. Mia moglie - come spesso accade con le mogli - ha deciso per me, regalandomi la S View. Devo dire che la trovo scomodina un bel pò e confermo la sensazione di "ciao, se mi lasci cadere son volatili per diabetici". Cmq la provo per qualche giorno prima di passare alla spigen ... Mhhh... Questa è freudiana. :P
Ahahaha infatti diciamo che il motivo principale per cui l'ho cambiata è proprio perchè non mi dava sicurezza... ma a parte quello, per me, è la più bella.
-
A.A.A. cercasi bilanciere del volume della neo hybrid. Mi è partito e l'ho perso.
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la spigen armor s-view funziona sul note 3 4,4,2 senza problemi? Qualcuno hai mai comprato le nom originali?
-
Quote:
c3po
Ciao guarda anche io avevo la tua stessa paura nel proteggere il terminale, visto che non costa proprio noccioline...
Un'amico mi ha consigliato questa: SLIM ARMOR VIEW - SPIGEN SGP Protective S Case [DUAL LAYER - Advanced Shock Absorption Cover ] - Tasche für Samsung Galaxy Note 3 - Schutz Hülle mit Bedienfenster und automatischer Standby Funktion [Automatic Sleep / Awake Chip Set] - weiss (smooth w
inizialmente ero un pò titubante, ma una volta vista tra le mie mani ho deciso di prenderla subito proprio da amazon.de. Arrivata una settimana fa spedizione velocissima e ora con questa custodia + pellicola orzly e ora ho una protezione fantastica.
Chiaramente le dimensioni e il peso aumentano ma se per te non è un problema prendila ad occhi chiusi.
Ps: se la dovessi acquistare ti sconsiglio ebay visto che ci sono molti pezzi spigen contraffatti e la differenza si sente, anche se molti dicono di no, poi e questione anche di gusti ;)
-
Quote:
Anthony12
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la spigen armor s-view funziona sul note 3 4,4,2 senza problemi? Qualcuno hai mai comprato le nom originali?
mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica ;)
-
A me stamattina sono arrivate 2 cover da aliexpress ordinate un mesetto fa. La prima è una s view clone samsung pagata 5 euro. È quella che arriva senza la pellicola e il pennini e ha la scritta samsung sul retro. Non male, il chip funziona perfettamente. Però confrontandola con l'originale ha la parte della piega meno pregiata e non fa chiudere bene lo sportellino. La seconda è una spigen neo hybrid clone pagata 3 euro. La custodia è come la si vede nelle foto. L'unico difetto che riscontro è l'apertura del pennino, più piccola di quella originale. Riesco a sfilare il pennino solo col mignolo. Per il resto è perfetta e funzionale. La consiglio.
-
Quote:
sirios89
mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica ;)
Ah finalmente una persona che ha questa custodia. Quindi hanno risolto il problema del blocco da parte di samsung. Ma è molto pou pesante e ingombrante? A vederla dal video non sembra poi così esagerata. Ho visto che si stacca volendo la parte frontale. Fs un bell effetto con il solo retro? Hai pagato 31 euro spedizione inclusa? Colore? Scusa le troppe domande ma sono con la flip cover e onestamente mi è già caduto e non mi fido piu
-
Quote:
Anthony12
Ah finalmente una persona che ha questa custodia. Quindi hanno risolto il problema del blocco da parte di samsung. Ma è molto pou pesante e ingombrante? A vederla dal video non sembra poi così esagerata. Ho visto che si stacca volendo la parte frontale. Fs un bell effetto con il solo retro? Hai pagato 31 euro spedizione inclusa? Colore? Scusa le troppe domande ma sono con la flip cover e onestamente mi è già caduto e non mi fido piu
Si hanno risolto anche per questo ho preferito prenderla un pò piu tardi rispetto al dovuto, mah sai essendomi abituato per un po alla sview originale il peso e le dimensioni si notano a mio avviso non è un problema avendo mani abbastanza grandi, comunque no dai non è esagerata...
Per quanto riguarda la parte frontale ho visto anche io da un video che si può togliere ci ho provato un attimino e non mi sembra per nulla facile toglierla, anche perchè devo capire ancora di preciso come fare, senza retro comunque assomiglia molto alla spigen slim armor a parte che quest'ultima è lucida mentre la slim armor view è opaca.
Ho pagato 31,99 + 6,46 di spedizione in totale 38,45. Avendo il telefono bianco ho preferito prendere il case bianco, anche se probabilmente si sporcherà più facilmente.
Guarda anche io avevo la sview originale che secondo me è davvero ottima esteticamente ma in sicurezza decisamente no.
-
Quote:
sirios89
Si hanno risolto anche per questo ho preferito prenderla un pò piu tardi rispetto al dovuto, mah sai essendomi abituato per un po alla sview originale il peso e le dimensioni si notano a mio avviso non è un problema avendo mani abbastanza grandi, comunque no dai non è esagerata...
Per quanto riguarda la parte frontale ho visto anche io da un video che si può togliere ci ho provato un attimino e non mi sembra per nulla facile toglierla, anche perchè devo capire ancora di preciso come fare, senza retro comunque assomiglia molto alla spigen slim armor a parte che quest'ultima è lucida mentre la slim armor view è opaca.
Ho pagato 31,99 + 6,46 di spedizione in totale 38,45. Avendo il telefono bianco ho preferito prendere il case bianco, anche se probabilmente si sporcherà più facilmente.
Guarda anche io avevo la sview originale che secondo me è davvero ottima esteticamente ma in sicurezza decisamente no.
Ok grazie mille. Delle cinesate che si trovano su eBay non sai dirmi nulla vero? Capire più che altro in cosa differiscono. Ma mi sa che alla fine conviene fare una spesa giusta anche se coste il doppio e via. Che poi pensandoci una spigen normale arriva a costare su Amazon 25 euro, quindi 31 per questa non e poi cosi tanto. Magari provo a vendere la flip nel frattempo
-
Io ancora devo capire che caricabatterie da auto prendere... non ne voglio uno cinese
-
Quote:
sirios89
Dimenticavo hai visto che sempre su amzon.de ce ne una a 27 euro usata credo? Sai dirmi qualcosa in più? Altrimenti per 4 euro evito di rischiare
-
Quote:
Anthony12
Ok grazie mille. Delle cinesate che si trovano su eBay non sai dirmi nulla vero? Capire più che altro in cosa differiscono. Ma mi sa che alla fine conviene fare una spesa giusta anche se coste il doppio e via. Che poi pensandoci una spigen normale arriva a costare su Amazon 25 euro, quindi 31 per questa non e poi cosi tanto. Magari provo a vendere la flip nel frattempo
guarda ho potuto confrontare la armor sview per l's4 della spigen tarrocca ma per il note no, la differenze si notano nei materiali, nei fori che non combaciano alla perfezione con il telefono, l'apertura e chiusura della cover da un senso di rottura più facile e nei dettagli che non sono fatti benissimo visto che si notano alcune sbavature.
per carità per una decina di euro non si può pretendere chissa cosa, però se vuoi una cosa seria la paghi un poco di piu (30 euro non sono pochissimi ;) però...)
almeno sai di avere una cosa seria che ti protegge al massimo il telefono :)
-
Quote:
sirios89
guarda ho potuto confrontare la armor sview per l's4 della spigen tarrocca ma per il note no, la differenze si notano nei materiali, nei fori che non combaciano alla perfezione con il telefono, l'apertura e chiusura della cover da un senso di rottura più facile e nei dettagli che non sono fatti benissimo visto che si notano alcune sbavature.
per carità per una decina di euro non si può pretendere chissa cosa, però se vuoi una cosa seria la paghi un poco di piu (30 euro non sono pochissimi ;) però...)
almeno sai di avere una cosa seria che ti protegge al massimo il telefono :)
Grazie mille. Si infatti d accordossimo con te. Alla fine viene la meta 15 euro, pero a vedere anche le normali spigen taroccate non ne vale la pena. Ordinata proprio qualche minuto fa e per recuperare qualcosa ho messo In vendit la flip una cover originale Samsung delle olimpiadi 2014 e un bumper. Quando ci mette ad arrivare? Arriva via posta?
-
Quote:
Anthony12
Grazie mille. Si infatti d accordossimo con te. Alla fine viene la meta 15 euro, pero a vedere anche le normali spigen taroccate non ne vale la pena. Ordinata proprio qualche minuto fa e per recuperare qualcosa ho messo In vendit la flip una cover originale Samsung delle olimpiadi 2014 e un bumper. Quando ci mette ad arrivare? Arriva via posta?
si avevo notato anche io che le vendono anche usate, sono 3 le prime due in buone condizioni e quella da 29,90 come nuova, ma ho preferito prenderla nuova, anche se penso che quelle usate sono messe bene visto che le spedisce proprio amazon.de e probabilmente prima di spedirle le controlleranno.
il pacco mi è arrivato in 3 giorni e si può anche tracciare l'ordine, e lo spediscono con sda che secondo me è il miglior coriere.
-
Quote:
sirios89
si avevo notato anche io che le vendono anche usate, sono 3 le prime due in buone condizioni e quella da 29,90 come nuova, ma ho preferito prenderla nuova, anche se penso che quelle usate sono messe bene visto che le spedisce proprio amazon.de e probabilmente prima di spedirle le controlleranno.
il pacco mi è arrivato in 3 giorni e si può anche tracciare l'ordine, e lo spediscono con sda che secondo me è il miglior coriere.
Ok ok, grazie mille. Onestamente per due tre euro preferisco ordinarla come vendita da spigen e spedita da amzom cosi almeno se ci sono problemi con il chip non dovrei avere problemi. Non vorrei che quelle usate sono quelw mandate indietro dai clienti a cui il chip non andava. E una mia supposizione magari mi sbagliò
-
ma secondo voi i note 3 in offerta oggi su ebay a 299 sono affidabili?
risultano come offerte del giorno insieme ad altri prodotti di elettronica
Tecnologia Imperdibile | eBay.it
-
Quote:
Acidom
ma secondo voi i note 3 in offerta oggi su ebay a 299 sono affidabili?
risultano come offerte del giorno insieme ad altri prodotti di elettronica
Tecnologia Imperdibile | eBay.it
È il neo.... Prezzo buono per quel modello...
-
Signori ho ricevuto la sview cinese da 2.86 €
Domani con luce migliori farò delle foto, è presente il chip all'interno.
Non ho ancora però il note per provarla Ç_Ç
-
Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?
-
Dal 12 giugno c'è il note 3 in offerta alla metro a 299€ + iva. (Solo 600 pezzi)
-
Io la ordinai su ebay ormai un mese fa..ora sono fuori casa e non posso vedere..
Per il note 3 alla metro hai un link?
-
Salve a tutti,
mi serve un consiglio. Tra la Otterbox Defender, la Seidio Obex e la Spigen Slim Armor View quale mi consigliate? La Seidio Obex è uscita da poco quindi non si trovano molti pareri ma da quello che leggo essendo impermeabile quando si parla al telefono non si sente molto. Vorrei acquistare anche la docking station per il Note 3. Con queste cover posso usarla o sono troppo ingombranti?
-
Quote:
raff666
Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?
eccola qui dalla cina col furgone
l'ho ordinata l' 8/5 e l'ho ricevuta il 6/6 quindi un mese.. ovviamente non è originale però ha il cip dietro
guardando ho trovato anche questa dall'inghilterra che ci impiega pochi giorni ad arrivare e viene 5 €
Io ordinai la prima perchè tanto non avevo e no ho il telefono e quindi potevo aspettare.
Ho ricevuto anche una pellicola (sembra discreta e delle giuste dimensioni!!) un pennino (comodo se lo si prolunga) e una specie di adesivo che toglie i peli dallo schermo (così recita il disegno che c'è sopra xD
-
Quote:
peten
[quote name="raff666" post=5721299]Dove l'hai trovata a quel prezzo? Puoi linkarla?
eccola qui dalla cina col furgone
l'ho ordinata l' 8/5 e l'ho ricevuta il 6/6 quindi un mese.. ovviamente non è originale però ha il cip dietro
guardando ho trovato anche questa dall'inghilterra che ci impiega pochi giorni ad arrivare e viene 5 €
Io ordinai la prima perchè tanto non avevo e no ho il telefono e quindi potevo aspettare.
Ho ricevuto anche una pellicola (sembra discreta e delle giuste dimensioni!!) un pennino (comodo se lo si prolunga) e una specie di adesivo che toglie i peli dallo schermo (così recita il disegno che c'è sopra xD[/QUOTE]
Questa cover s view cinese ha la scritta note 3 davanti e dietro nn c'è la scritta Samsung vero? È la prima che ho preso anch'io, da amazon, arrivata anche a me con pennino e pellicola. Se va come la mia ti finirà sullo scaffale presto perchè il chip funziona una volta si e 2 no. Ti consiglio di prendere una clone con la scritta samsung dietro. Si avvicina molto di più alla qualità dell'originale e il chip funziona perfettamente. La trovi anche a 3 euro su ali.
-
Quote:
raff666
Questa cover s view cinese ha la scritta note 3 davanti e dietro nn c'è la scritta Samsung vero? È la prima che ho preso anch'io, da amazon, arrivata anche a me con pennino e pellicola. Se va come la mia ti finirà sullo scaffale presto perchè il chip funziona una volta si e 2 no. Ti consiglio di prendere una clone con la scritta samsung dietro. Si avvicina molto di più alla qualità dell'originale e il chip funziona perfettamente. La trovi anche a 3 euro su ali.
si, dietro non ha scritte..
Comunque me la potresti gentilmente linkare? lunedì dovrei vedere amici che hanno il note e posso provare la cover.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per la dock station? ne ero incuriosito
-
Quote:
peten
si, dietro non ha scritte..
Comunque me la potresti gentilmente linkare? lunedì dovrei vedere amici che hanno il note e posso provare la cover.
Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
(from AliExpress Android)
È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi. ;)
-
Quote:
mike78
[quote name="peten" post=5723565]si, dietro non ha scritte..
Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
(from AliExpress Android)
È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi. ;)[/QUOTE]
È la stessa che ho preso anch'io su ali dallo stesso venditore. Io ho anche 2 s view originali e posso confermare che si avvicina molto all'originale. La cosa bella di questa è che il chip funziona perfettamente. Tu hai aggiornato a kitkat? Se si confermi che funziona ugualmente bene?