Io ha acquistato quella di Aliexpress ....Mi hanno Spedito Tutto. Aspetto solo che Arrivi Per valutarla....In caso comprerò quella originale se dovesse essere di qualità oscena .... vi farò sapere !
Io ha acquistato quella di Aliexpress ....Mi hanno Spedito Tutto. Aspetto solo che Arrivi Per valutarla....In caso comprerò quella originale se dovesse essere di qualità oscena .... vi farò sapere !
Due domande:
1. Supporto auto originale Samsung è-sarà compatibile anche con Note3? Considerate che io ci metto il mio N2 con tutta la custodia (sempre originale Samsung).
2. Protective Cover + by Samsung per Note 3 ancora nessuna traccia? Non riesco ad immaginarmelo senza...
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Ho una pellicola SGP, ma copre tutto compreso i sensori lasciando fuori la fotocamera e la griglia. Secondo voi è meglio prendere una pellicola che lascia scoperti i sensori? Di luminosità intendo...?
Grazie
Anche io ne aspetto 3 su aliexpress tra cui due della Spigen e una questa qui
uploadfromtaptalk1381478475640.jpg
ma non credo che sia la cover flip originale. Anche a me spedite da non so dove ma non posso tracciare le spedizioni di tutti e 3 i venditori. Francamente non so nemmeno se arrivano. È la prima volta che acquisto su Aliexpress. Vedremo!
PS: Per la cronaca io l'ho pagata US 9,75 e adesso costa US 5,00. Se pò di Mortacci sua al venditore? :banghead:
Ultima modifica di MauriRoma; 11-10-13 alle 10:37
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Essendo trasparenti le pellicole non credo che se coprono i sensori da problemi. Oltretutto la Spigen non è puzza e fichi. Anche se mi pare strano che li fanno coprire. Evidentemente è proprio perché non va a influire su nulla in negativo. Magari le pellicole sono leggerine. Diverso è se fossero spesse.
Se il supporto non è dato per nessun telefono specifico sarà universale e andrà bene anche per il note 3! Comunque esiste il numero verde Samsung che ti risponde se chiami per toglierti ogni dubbio. Per me se è universale si regola. Bisogna vedere fino a che punto, ma tra il note 2 e il 3 non c'è molta differenza.![]()
Gilles72 (11-10-13)
Invece ho notato che avendo due note 3 neri
Su uno la pellicola non copre i sensori e risulta piu luminoso come piu freddo nella scala colori.
L'altro con la SGP che copre i sensori, i colori sono piu caldi e meno freddi.
Ora probabilmente sono i display differenti, ma ho notato questo e domandavo appunto per questo :P
killuminati (11-10-13)