Anche a me due venditori hanno spedito da ebay le flip cover. L'altro venditore dove ho acquistato la Spigen sempre di ebay invece ancora non spedisce. Mah!!! Per me ste cover arriveranno a fine mese forse.
Il mitico Totoro è stato spedito tramite posta tracciabile quindi arriverà e non vedo l'ora!![]()
Valoe (10-10-13)
Ciao ho trovato questa dock Samsung originale
http://www.amazon.it/Samsung-EDD-D20...xy+note+3+dock
ad un buonissimo prezzo...sarà compatibile con il note 3? sulla descrizione non c'è scritto anche perchè quando è uscita non esisteva ancora.
Grazie
Originariamente inviato da intek
Ho chiamato direttamente il negozio e mi hanno detto di richiamare settimana prossima in quanto non ne hanno in magazzino...quindi si e vero che e presente ma che ti arrivi in poki giorni ne dubito fortemente...prova a chiamare e vedrai...spedito da amaxon invece lo puoi solo pre ordinare...cmq grazie per la soffiata...lunedi li richiamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buona seraper chi fosse interessato vendo nella sezione mercatino pellicole per Samsung Galaxy Note 3 a 1 € CAD
per gli interessati contattatemi in pm grazie
![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Beh amazon.jpg
Se mi hanno detto, MA SOPRATTUTTO SCRITTO, una fesseria allora prenderò i dovuti accorgimenti, aspetterò sino a venerdì, se non dovesse arrivare annullo tutto e mi faccio sentire !
Ma sono fiducioso !![]()
Ultima modifica di intek; 10-10-13 alle 23:29
Ho simulato l'acquisto e la spedizione del venditore che hai segnalato per quanto riguarda questa quotidiano arriverebbe dal 17 al 19 Ottobre. Sicuro. Ho anche chiamato Amazon. Gli ho consigliato di mettere il nome Note 3. Io penso di prenderla a 51 euro spese comprese.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4