Come va sto cromcast
Visualizzazione stampabile
Come va sto cromcast
Secondo voi questo va benehttp://img.tapatalk.com/d/14/04/29/3ysy7ebe.jpg
Ragazzi qualcuno usa il bumper sul notone? La flip originale inizia a stancare
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/ubu8a5y2.jpg
Tipo questa o ne consigliate altri tipi?
Questa nello specifico da l'impressione di non proteggere la fotocamera voi che ne pensate?
Ecco la foto:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/yte8a9yg.jpg
...è un pò da pulire causa sudore, comunque è trasparente. Mandami un pm che ti dò il nome del venditore.
Edit: mi dicono dalla regia che posso fare il nome pubblicamente, il venditore è Vinciann, lo trovi su e-bay, veloce ed affidabile.
Perfetto, conosco già vinciann. Un'altra cosa, se invece prendessi la spigen bounce come spessore è come la tua o ingrandisce parecchio? Ma tra tpu e silicone che cambia? Sul note 2 avevo una Cover samsung con il silicone ai bordi e rigida dietro ma per il 3 non l'hanno fatta
Perfetto ovviamente grazie a tutti. Lo so scoccio parecchio ma devo chiedere un'altra cosa. Mi sono imbattuto nelle pellicole zagg che vanno a coprire avanti e dietro. Qualcuno l'ha mai usata? Il mio scopo era non rovinare l'estetica e con questa dovrei riuscirci ma non so se protegge bene il retro. Davanti credo di non usarla visto che ho il vetro temperato e per i bordi prenderei un bumper in alluminio. Che ne dite?
Io uso queste ne ho 5 di tutti i colori pagate 13 euro su amazon
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/6u3y9uza.jpg
Mi ci trovo benissimo (le ho sempre usate su tablet e smartphone) e anche in questo caso la fotocamera non fuoriesce e sui lati c'é un effetto texture che da un ottimo grip.
Ciao possessori di note3! Sto per acquistare un telefono che ha le dimensioni di note3.<br />
<br />
Aborro le backcover protettive ma amo gli astucci eleganti dove riporre il nostro gioiello. Viste le dimensioni da primo della classe non riesco a trovare un prodotto altresì elegante su amazon. Ne ho trovato uno per xperia z1 che è leggermente più piccolo ma dalle recensioni dicono che ci sta pelo pelo perciò temo che non ci entri dentro il nostro amato smartphone.<br />
<br />
Consigli di chi ha già trovato qualcosa di simile??<br />
<br />
Grazie a tutti<br/>
Se intendi quelle a sacchetto pulltab Io ho questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-a-sa...c1d4940&_uhb=1
Nera però ma non li trovo più saranno finiti... Comunque è ben fatta e ci sta dentro il note 3 con cover protettiva da 0.3mm e ci sta giusto dopo un po' di adattamento, senza ci sta perfetto. Hai preso un clone mtk?
Secondo voi conviene prendere http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/ty3ybymu.jpg questo oppure il cavo hdmi
ciao a tutti qualcuno sa se esiste un adattatore dual sim per note 3 che faccia funzionare le due sim contemporaneamente?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ordinata su Amazon: Spigen Custodia per Samsung Galaxy Note 3 Neo (non per Galaxy Note 3) ULTRA FIT Case
Totale parziale degli articoli: EUR 9,99
Costi di spedizione: EUR 2,80
Totale IVA inclusa EUR 12,79
Buongiorno a tutti. ho perso la mia S-Pen. Qualcuno conosce un sito dove ordinarla originale a prezzi onesti? Nelle grandi catene (Mediaworld Unieuro, Euronics) non si trova
Eprice oppure ebay un sito di Napoli admayora
Ho preso una pellicola in vetro temperato non di marca, vi farò sapere come va
Etrade supply o Reloded
Etrade supply o Reloded
Ad Mayora nel mio caso non si è comportato molto bene: avevo acquistato la S-Pen per il Note 10.1 2014 edition, che è completamente diversa da quella del Note 10.1 vecchia edizione, e nonostante l'immagine e il codice prodotto inequivocabili, mi ha spedito il modello vecchio. Quando ho protestato, dopo due giorni mi hanno avvisato che avevano solo il colore nero (io l'avevo ordinato bianco). Ho esercitato il recesso e dopo invio di fotografie e quant'altro, con grande perdita di tempo, hanno ritirato il prodotto con un loro corriere e mi hanno restituito quanto avevo speso.
Tutto bene quindi, ma si sono ben guardati dal modificare l'inserzione e hanno continuato a pubblicizzare il modello che non avevano a magazzino...
Premetto che ho acquistato solo una volta da ad maiora recandomi di persona e li ho trovati molto seri e disponibili, ed in effetti la tua testimonianza, per la parte relativa al rimborso, lo dimostra.
Detto questo, spero che tu abbia lasciato traccia della tua esperienza anche tramite il negozio on line dove hai effettuato l'acquisto, in maniera tale da "obbligarli" ad essere un pò più precisi nel futuro :)
Ho acquistato da loro, ma tramite eBay e ho preferito NON lasciare alcun feedback, perché altrimenti non sarebbe stato del tutto positivo e mi pareva eccessivo per il peccato "veniale" commesso.
Circa la disponibilità, diciamocelo: si sono comportati come era assolutamente doveroso in base alle norme del codice del consumo, nulla di meno, ma nemmeno nulla di più.
Mantenere un codice prodotto in vendita palesemente errato, però, è una pratica commerciale poco corretta, non una semplice imprecisione.
Il fatto è che in Italia abbiamo fatto il callo ad una altissima diffusione di vere e proprie truffe on line e quando ci imbattiamo in un venditore che non viola platealmente la legge e si comporta "normalmente", gridiamo al miracolo.
Ho una domanda da fare per quanto riguarda il cavo otg per note 3 n9005:
Se compro un harddisk da 2,5" autoalimentato posso collegarlo tramite cavo otg e funzionerebbe senza alimentazione esterna?...
Io ho provato con due hd esterni. Un Buffalo molto sottile USB3 da 500Gb formattato NTFS che pur vedendolo me lo riconeosce come vuoto.
il secondo è un Verbatim però da 1.8" USB2 formattato FAT32 da 250Gb e me lo legge senza alimentazione esterna. In ogni caso penso che se lo devi usare tanto, senza alimentazione esterna consumerebbe troppa batteria.
Ci sono poi hd esterni ancora USB2 come i WD passport da 2.5 1tera che consumano molta corrente e non credo che possano essere comandati dal note3 e che, data la loro dimensione, non avrebbe senso formattare come fat32.
Io ho provato con due hd esterni. Un Buffalo molto sottile USB3 da 500Gb formattato NTFS che pur vedendolo me lo riconeosce come vuoto.
il secondo è un Verbatim però da 1.8" USB2 formattato FAT32 da 250Gb e me lo legge senza alimentazione esterna. In ogni caso penso che se lo devi usare tanto, senza alimentazione esterna consumerebbe troppa batteria.
Ci sono poi hd esterni ancora USB2 come i WD passport da 2.5 1tera che consumano molta corrente e non credo che possano essere comandati dal note3 e che, data la loro dimensione, non avrebbe senso formattare come fat32.[/QUOTE]
Quindi la formattazione ntfs non viene rilevata dal note 3?...io avevo intenzione di prendere un samsung m3 2.5" da 1 tera ma lo userei solo quando sono lontano da casa per spostare foto o musica da cell a harddisk e viceversa...in pratica vorrei sapere solo se funziona...grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sicuramente NTFS non viene riconosciuto per il resto dipende dal consumo di corrente di ciascun modello di Hard Disk. Infine io ho ancora jb 4.3 e non so se con KK è cambiato qualcosa.
Ragazzi che ne pensate di questa cover? Qualcuno l'ha provata?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...963918&alt=web
Raga, sto cercando una flip cover... con porta schede/soldi, possibilmente con aggancio al posto della cover originale... o, comunque, che non faccia diventare il cel molto più grosso! Mi sapete indicare?
Ragazzi, qualcuno ha provato la " Galaxy Note 3 Case Slim Armor View" della Spigen? Se qualcuno ce l'ha, cosa ne pensate. A me piace il look che da al Note, ma prima volevo sapere qualche impressione.
le s-view non originali funzionano con android 4.4 ?
Me ne sapete indicare qualche modello comptibile con le varie funzioni?
[EDIT Fuoritempo: spostato in sezione corretta]
Raga mi sapete consigliare dei pak con supporto Cel auto e tavolo?