Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefAnna7679
ok grazie BlackWolf80 quindi mi consigli di comprarne una ma la s-pen è reattiva sempre allo stesso modo?? la mia paura è solo quella che la s-pen possa non funzionare correttamente, mi vado comunque a leggere le ultime 10 pagine
Leggi le ultime pagine e troverai tutte le risposte che cerchi, ho scritto dei poemi, comunque va benissimo la s-pen :p
-
Quote:
StefAnna7679
Ciao Ragazzi
sono un possessore del note 3 da un paio di mesi ma secondo voi le pellicole protettive sono indispensabili o no?? Io ho avuto il note2 per un anno almeno senza pellicola e non si è mail graffiato però c'è chi mi dice che rischio a tenerlo senza pellicola!!
Voi che ne pensate??
Ma con le pellicola la S-pen come va? funziona normalmente o reagisce più lentamente??
Secondo me è quasi impossibile graffiare questi display. Io lo utilizzo senza protezione e senza nessun tipo di cura e non ho alcun graffio. Per me le protezioni per i display sono soldi buttati, al max se proprio vuoi metterci qualcosa appiccicaci una pellicola cinese da 1 euro
-
Quote:
6630top
Secondo me è quasi impossibile graffiare questi display. Io lo utilizzo senza protezione e senza nessun tipo di cura e non ho alcun graffio. Per me le protezioni per i display sono soldi buttati, al max se proprio vuoi metterci qualcosa appiccicaci una pellicola cinese da 1 euro
Io ho sempre odiato le pellicole (e ancora adesso quelle classiche) ma da quando ho provato quelle in vetro temperatosu s4, adesso non ne faccio più a meno :D non è vero che è impossibile graffiare il vetro credimi non si sa mai e comunque le pellicole in vetro temperato proteggono anche il display dalla rottura dovuta a una caduta (ovvio che se ti cade dal decimo piano si rompe disple anche pellicola ). Provala anche tu vedrai che non te ne pentirai e non serve spendere 30€ per una di marca ma con la media dei 7/12€ ne trovi a volontà su ebay o Amazon basta scrivere pellicola vetro note 3... Pensa che io adesso prima di cambiare telefono prima guardo se esiste la pellicola in vetro per quel modello ;)
-
Quote:
6630top
Hai detto bene "QUASI impossibile" perché se mai un giorno ti si righerà (mi auguro per te di no) per una cacchio di chiave dimenticata in tasca, borsello, monospalla (com'è successo al sottoscritto con il GS3 come ad altre centinaia di persone e basta fare una ricerca su Google per appurarne la veridicità) ti sentirai un fesso per aver risparmiato pochi euro, nel mio caso per fortuna erano due graffietti visibili solo in controluce, ma mi rode tutt'ora quando ci penso d'aver speso centinaia di euro per lo smartphone e aver risparmiato pochi euro per ritrovarmi in quella situazione e ti ripeto c'é a chi é andata pure peggio.
-
Anche io stavo pensando a una pellicola in vetro ma quelle che ho visto su Amazon ad un prezzo accettabile (max 13 euro spedizione compresa) mi sembra di aver capito che in alto non hanno fessure per l'altoparlante e i sensori ma un lungo taglio che lascia scoperto il vetro del telefono per quasi tutta la sua larghezza e per una altezza credo di 3/4 millimetri.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha già applicato questo genere di protezioni in vetro.
-
Quote:
leosoft
Anche io stavo pensando a una pellicola in vetro ma quelle che ho visto su Amazon ad un prezzo accettabile (max 13 euro spedizione compresa) mi sembra di aver capito che in alto non hanno fessure per l'altoparlante e i sensori ma un lungo taglio che lascia scoperto il vetro del telefono per quasi tutta la sua larghezza e per una altezza credo di 3/4 millimetri.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha già applicato questo genere di protezioni in vetro.
Ci sono vari commenti nelle ultime pagine miei compresi, nemmeno per ripetermi ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Ci sono vari commenti nelle ultime pagine miei compresi, nemmeno per ripetermi ;)
Sì. Le avevo già lette. Ma non ho trovato impressioni sulla qualità della copertura di queste pellicole nella parte alta del cellulare...
-
Quote:
leosoft
Sì. Le avevo già lette. Ma non ho trovato impressioni sulla qualità della copertura di queste pellicole nella parte alta del cellulare...
La copertura è come le vedi nelle foto delle inserzioni delle pellicole, resta fuori solo una piccola fascia superiore appena sotto l'altoparlante, ma comunque in quel punto non vai a toccare con le dita e forse lo faranno per tenere liberi i sensori... Comunque non mi stancherò mai di dire provate per credere e non ve ne pentirete, abbiamo la fortuna che le fanno per il nostro note 3 (le fanno solo per terminali più conosciuti e di fascia alta) come già detto non serve nemmeno spendere una cifra per una spigen, basta una qualsiasi da 10€ scrivete su ebay o Amazon pellicola vetro note 3 oppure tempered glass note 3, la scelta poi è tra le 0.4mm con bordi smussati oppure si trovano anche più fini da 0.2/0.3 mm con bordo a 90' anche se molti le vendono da 0.2mm poi sono da 0.4mm (capitato a un mio collega misurata io con calibro) quindi non credete alle 0.2 con bordi arrotondati , massimo la 0.3 della orzly ha bordi arrotondati, ma si parla di un nulla di differenza di spessore per chi non ha dimestichezza con le misure... Poi se proprio non volete spendere nemmeno 10€ allora prendetela su aliexpress, la aspettate un mese ma ne trovate anche a meno di 5€, io per esempio ho ordinato questa http://www.aliexpress.com/item/2014-...682978765.html
la settimana scorsa giusto per averla di riserva ;)
-
Quote:
mike78
La copertura è come le vedi nelle foto delle inserzioni delle pellicole, resta fuori solo una piccola fascia superiore appena sotto l'altoparlante, ma comunque in quel punto non vai a toccare con le dita e forse lo faranno per tenere liberi i sensori... Comunque non mi stancherò mai di dire provate per credere e non ve ne pentirete, abbiamo la fortuna che le fanno per il nostro note 3 (le fanno solo per terminali più conosciuti e di fascia alta) come già detto non serve nemmeno spendere una cifra per una spigen, basta una qualsiasi da 10€ scrivete su ebay o Amazon pellicola vetro note 3 oppure tempered glass note 3, la scelta poi è tra le 0.4mm con bordi smussati oppure si trovano anche più fini da 0.2/0.3 mm con bordo a 90' anche se molti le vendono da 0.2mm poi sono da 0.4mm (capitato a un mio collega misurata io con calibro) quindi non credete alle 0.2 con bordi arrotondati , massimo la 0.3 della orzly ha bordi arrotondati, ma si parla di un nulla di differenza di spessore per chi non ha dimestichezza con le misure... Poi se proprio non volete spendere nemmeno 10€ allora prendetela su aliexpress, la aspettate un mese ma ne trovate anche a meno di 5€, io per esempio ho ordinato questa
http://www.aliexpress.com/item/2014-...682978765.html
la settimana scorsa giusto per averla di riserva ;)
Confermo, io l'ho presa un mese fa su aliexpress a 3.20 euro. Settimana prossima mi arriva, posso postare qualche foto se volete
-
Beh... Allora mi sono deciso a rischiare questi soldi e ho acquistato la Orzly su Amazon. Il prezzo però è aumentato ancora perché la si trova a 11.90 comprese spese di spedizione. Vi farò sapere.
-
raga avete un buon supporto auto da consigliare con una spesa di circa 10 euro per il note 3?
grazie
-
Quote:
Gullox
raga avete un buon supporto auto da consigliare con una spesa di circa 10 euro per il note 3?
grazie
Guarda, io con i telefoni precedenti ho optato per scelte economiche che mi hanno sempre deluso, ora da un paio di mesi ho quello ufficiale samsung che è fatto molto bene.
Altrimenti cerca su e-bay quello magnetico per le bocchette dell'aria, un amico l'ha preso e si trova molto bene.
-
Quote:
Fuoritempo
Guarda, io con i telefoni precedenti ho optato per scelte economiche che mi hanno sempre deluso, ora da un paio di mesi ho quello ufficiale samsung che è fatto molto bene.
Quello originale Samsung si può usare anche se il Note monta una cover che lo rende un po' più largo e lungo (nella fattispecie sibtratta di una Neo Hybrid della Spigen)??
-
-
Quote:
GB ego sum
Quello originale Samsung si può usare anche se il Note monta una cover che lo rende un po' più largo e lungo (nella fattispecie sibtratta di una Neo Hybrid della Spigen)??
Io monto una custodia in TPU classica, la larghezza complessiva è diventata di circa 82-83 mm e sta abbondantemente nel supporto.
Quote:
Nikka93
qual'é l'originale?
Questo....
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/ejypevev.jpg
-
raga ma esiste una cover waterproof per il note 3 che resista bene anche all'acqua del mare con una buona resistenza alle immersioni? ho visto la seido obex sembra buona boi che ne pensate??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lampy
raga ma esiste una cover waterproof per il note 3 che resista bene anche all'acqua del mare con una buona resistenza alle immersioni? ho visto la seido obex sembra buona boi che ne pensate??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Posta un link, così almeno ci facciamo un'idea....
-
-
Quote:
lampy
Nella descrizione ho visto che ha la certificazione IP68, che significa resistente ad acqua e polvere, la medesima che hanno i nuovi Gear, per intenderci.
Del Gear un Blogger affermato ha detto che ci è andato in piscina senza problemi, ma da qui a "farci immersioni", soprattutto in acqua di mare, ce ne passa.
-
IP68 indica (il numero 6) che é resistente al contatto con la polvere non lasciandola entrare e (il numero 8) che può resistere generalmente fino a 3m sott'acqua per un periodo prolungato.
Detto questo come dice Fuoritempo non si traduce in immersioni subacque garantite oltre i 3metri come ben si può capire, almeno che il produttore specifichi quali test sono stati eseguiti e fino a che profondità viene garantita l'impermiabilità ;)
Qui per saperne di più sulle certificazioni http://en.wikipedia.org/wiki/IP_Code
-
infatti ma poi vedo che è fino a 2 mt di profondità e poi all'acqua di mare???? a me serviva una cover per poter portare il note 3 con me in barriera corallina per girare in 4k......per non oprare per una macchina fotografica waterproof
-
Quote:
lampy
infatti ma poi vedo che è fino a 2 mt di profondità e poi all'acqua di mare???? a me serviva una cover per poter portare il note 3 con me in barriera corallina per girare in 4k......per non oprare per una macchina fotografica waterproof
Androidiani App
Rinunciaci non é nato per questo uso e anche se trovassi una custodia del genere non ti permetterebbe molto probabilmente d'interagire con molte funzioni del telefono a questo punto prendi una gopro con la sua custodia (qui siamo ot) e risolvi.
-
Qualcuno a comprato la dock wifi per vedere lo Smart Phone sulla TV di casa
-
ciao, un consiglio, vorrei acquistare un power bank, ne ho provato uno da 2200 mAh ma è praticamente nullo, un utente del forum me ne ha consigliato uno da 10400 ingombrante, uno da 5600 mAh potrebbe essere una buona via di mezzo o è ancora troppo poco? grazie
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno a comprato la dock wifi per vedere lo Smart Phone sulla TV di casa
Io no perché ho una Samsung smart tv serie 6800 con screen mirroring incorporato e funziona bene solo un minimo ritardo , però se non lo sai già adesso trovi il chromecast direttamente alla mediaworld a 35€
-
-
Quote:
lillobianca
Mike come funziona
Se intendi il chromecast trovi tutte le informazioni accedendo al playstore da browser o pc non da applicazione nella sezione dispositivi https://play.google.com/store/device...?id=chromecast
Per il resto non so altro... Notte;)
-
Quote:
lillobianca
Mike come funziona
Se può interessarti, a giorni acquisto la Chromecast da Mediaworld e ti/vi faccio sapere.
-
Quote:
Fuoritempo
Se può interessarti, a giorni acquisto la Chromecast da Mediaworld e ti/vi faccio sapere.
Si bravo facci sapere come va, anche se non mi serve per 35€ mi viene voglia di prenderlo lo stesso ;)
-
Quote:
mike78
Si bravo facci sapere come va, anche se non mi serve per 35€ mi viene voglia di prenderlo lo stesso ;)
Dall'incipit sembrava una presa per il c#@0...:D
Come concetto sembra valido il prodotto... se non credi a me chiedi a riccardoPolaris, che tra film e cartoni per i suoi bimbi, ci vive quasi di chromecast.... 😆😆😆
-
Quote:
Fuoritempo
Dall'incipit sembrava una presa per il c#@0...:D
Come concetto sembra valido il prodotto... se non credi a me chiedi a riccardoPolaris, che tra film e cartoni per i suoi bimbi, ci vive quasi di chromecast.... 😆😆😆
Non mi permetterei mai di prendere nessuno per il c#@€... E ti crederò sicuramente ;) fin'ora nessuno (almeno in questo topic) ha scritto qualcosa a riguardo... Poi alla fine nel mio caso avendo già una tv con screen mirroring incorporato non so cosa potrebbe portarmi in più questo chromecast... Io adesso in screen mirroring vedo la stessa cosa che vedo sul telefono, ovviamente devo metterlo in orizzontale (il telefono) altrimenti vedo due grandi barre nere ai lati ... L'unico difetto è che c'è un ritardo di 1/2 secondi e sono curioso sapere se c'è lo stesso ritardo con chromecast... Aspetto tue nuove buona giornata :cool:
-
Quote:
mike78
Non mi permetterei mai di prendere nessuno per il c#@€... E ti crederò sicuramente ;) fin'ora nessuno (almeno in questo topic) ha scritto qualcosa a riguardo... Poi alla fine nel mio caso avendo già una tv con screen mirroring incorporato non so cosa potrebbe portarmi in più questo chromecast... Io adesso in screen mirroring vedo la stessa cosa che vedo sul telefono, ovviamente devo metterlo in orizzontale (il telefono) altrimenti vedo due grandi barre nere ai lati ... L'unico difetto è che c'è un ritardo di 1/2 secondi e sono curioso sapere se c'è lo stesso ritardo con chromecast... Aspetto tue nuove buona giornata :cool:
Entro qualche giorno (se mi dimentico pmmami) ti so dire.... Rispetto ad un normale mirroring ci sono tutte le app presenti e quelle in fase di sviluppo... ma non voglio finire ancora più OT, ti saluto e lascio spazio agli altri "colleghi Androidi".
-
ma esiste un adattatore per note 3 che dia la possibilità di usare 2 sim contemporaneamente senza causare blocchi o problemi al telefono? e che non faccia andare in conflitto le due sim tra loro
-
-
Lo screen mirroring interessa molto anche a me, ancora meglio se c'è un modo per eliminare i ritardi... Cmq alla Mediaworld in che sezione si trova? Cellulari o televisori?
-
Alias89 cosa cromcast oppure quello che ho messo io
-
Quote:
simoboy89
Confermo, io l'ho presa un mese fa su aliexpress a 3.20 euro. Settimana prossima mi arriva, posso postare qualche foto se volete
Arrivata la pellicola in vetro. Per ora sembra andare bene, forse un pelo migliore di quelle prese per il note 2. Questa non so quanto sia di spessore ma è veramente fantastica e finissima. L'unica cosa è che oltre alla parte superiore dove stanno i sensori anche ai lati ci sono 1 mm di spazio. Anche chi ha ad esempio quella della spigen è così?
-
Quote:
lillobianca
Alias89 cosa cromcast oppure quello che ho messo io
Il tuo non lo vedo dall'applicazione Androidiani. ..
-
-
Quote:
Alias89
Lo screen mirroring interessa molto anche a me, ancora meglio se c'è un modo per eliminare i ritardi... Cmq alla Mediaworld in che sezione si trova? Cellulari o televisori?
Androidiani App
Se intendi il chromecast nel mediaworld vicino a casa mia era reparto tablet e pc costa 35€ come su playstore ma presumo che sul play devi aggiungere le spese di spedizione. .. Comunque basta chiedere quando sei in negozio ;)