arrivata la neo hybrid calza perfetta come quella di s4 e copre bene la fotocamera posteriore adesso almeno non ho più preoccupazioni di come posare il cell
Ultima modifica di fr4nc3sco79; 14-10-13 alle 17:54
Valoe (14-10-13)
Stavo per pigiare "compra" da un venditore tedesco su ebay quando mi ha assalito un megadubbio (e la cover me la son giocata sicuro ma pazienza): qualcuno mi sa dire se la fotocamera con la flip wallet di samsung è un minimo più protetta o rimane esposta com'è normalmente?
A me ne devono arrivare 7 varie ma ancora non vedo luce! Bah!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Mi è arrivata la Cover in tpu amazon http://www.amazon.it/dp/B00FFB976M/r..._am_it?ie=UTF8
Bel design pessima qualità
È la stessa che ho io ma di colore differente, confermo la pessima qualità!
Sono andata sul sito della Spigen e quello che mi fa più rabbia è che per l'iphone non solo c'è l'imbarazzo della scelta ma le Cover, alcune, sono persino belle! Guardate che a noi donne piace la tecnologia ed il note 3 lo acquistiamo anche noi!
Edit: spulciando su Amazon la Spigen ha da poco rilasciato una nuova cover per note 3 che definire orrenda è poco! Ora allego anche una Cover Spigen per iphone 5s e ditemi perché una così con retro trasparente per note 3 non è possibile averla..
Ultima modifica di Valoe; 15-10-13 alle 11:02