Però sto guardando adesso e questa non copre tutto lo schermo...la parte sotto dei soft touch è scoperta...
Visualizzazione stampabile
Sono così http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/u8usyje9.jpg poi c'è il foro ovale giusto per il tasto home
Edit. Prendetela non ve ne pentirete, ve lo assicuro mi ringrazierete ;)
Nuovo edit. Stasera vi faccio la foto di quella che ho a casa se si riesce vedere qualcosa.
Ragazzi a me servirebbe un supporto per l'auto, magari da bocchette visto che ho una monovolume, esperienze suggerimenti?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/e4a9y6y5.jpg
boh ...io sotto non vedo fori per il tasto centrale. ..
Tranquillo quella è una classica immagine pubblicitaria non reale, ti posso assicurare che hanno il foro del tasto home, ho provato a fare la foto alla mia di riserva ma ovviamente essendo un vetro trasparente viene difficile vedere, quindi gli ho fatto il contorno con un pennarello su un foglio bianco... http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/yze3u4uq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/03/esa9era7.jpg
Questa della foto l'ho presa qui http://pages.ebay.com/link/?nav=item...896438&alt=web
Anche se arriva dalla cina ci mette 10/15 giorni ad arrivare, non so come fanno è uno dei tanti account ebay del sito eachbuyer, ho acquistato diversi oggetti da questo venditore e sono sempre arrivati in questo tempo... Tralaltro mi ero dimenticato di averne due a casa, oltre a questa ne ho anche una presa au aliexpress a poco più di 3€...ho fatto scorta ;)
Comunque prendila dove vuoi ma non spendere più 10€ e assicurati che sia in vetro temperato e non organico, se vedi una foto come questa http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/e2y7uvy6.jpg
Stanne alla larga, perché appena la pieghi si spezza quella in vetro temperato e quindi quella della foto è in vetro organico (plastica) e non minerale.
sto guardando bene adesso al pc il venditore...certto che ha solo questa protezione in vendita.....zero aggetti nello shop...
Ma cosa stai dicendo ha più di 12000 oggetti in vendita cesolution! http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/u7uqevys.jpg
Ho fatto adesso la ricerca per cesolution e trovo si la corrispondenza ma non il vetro protettivo...
Ma se qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5941139
ho messo il link...
Edit. Aprilo da applicazione cellulare io ho fatto tutto da telefono... Poi se non ti fidi non so che dirti... Per 5/10€ si in telefono da700€ non diventare matto ;)
Trovato. Facevo la ricerca sbagliata. ...
Per caso è come la pellicola che c'è la probabilità di far finire polvere prima dell'applicazione?
Be ovvio che devi farlo su un ambiente più pulito possibile, pulire bene il vetro del telefono e applicare subito la pellicola, su alcuni kit ce anche una pellicola antistatica da passare prima di mettere il vetro... Adesso chiudo ti ho dato tutte le info possibili buonanotte ;)
La spigen non l'ho provata ma come già detto sono tutti uguali, sono sempre un piccolo vetro temperato che praticamente è composto da 4 strati invisibili, uno è l'adesivo siliconico che è quello che va ad aderire al display una volta tolta la pellicola protettiva prima di attaccarlo, poi c'è il vetro temperato, e una pellicola che lo trattiene in caso di rottura (come i vetri delle automobili per capirci, se tu lo spezzi lui resta sempre unito) e poi c'è il trattamento oleofobico... al tocco è come usare il display vergine senza nulla, anche con il pennino, va bello liscio, parliamo sempre di un vetro, il trattamento oleofobico serve per non vedere le ditate, ma sinceramente non dura molto (comunque col tempo svanisce anche il trattamento del display originale se usato senza nulla). Fidatevi e provate non ve ne pentirete, avete la fortuna che lo fanno per il nostro terminale (li fanno solo per i telefoni più conosciuti) e costano poco e durano una vita ;)
Arrivata oggi da Amazon... Devo dire che sembra perfetta...
Applicata senza problemi( uso una cover in silicone per proteggere la scocca del telefono, e mi è servita per centrare perfettamente la pellicola).
Confermo che il "buco" per il tasto Home è presente ;)
In più c'è un "gommino" da applicare al tasto (Home) per renderlo sporgente...
L'ho applicato, ma devo valutare l'utilità, perché credo che venga premuto accidentalmente quando lo ripongo nel marsupio...
hai verificato lo spessore di quella arrivata? il tasto home rimane incassato o resta a filo del vetro?
Per chi è di Torino e dintorni, visto stamattina di persona:
Auchan di Venaria Reale, Note 3 bianco o nero, garanzia Samsung Italia, pronta consegna = 440 euro
In offerta, andrà a ruba!!!
Non per esperienza diretta ma a quanto ho letto molti usano il Controller della ps3 e un adattatore per montare il telefono su (quello da te postato e già completo ma non so se viene fornito software e che compatibilità abbia), inoltre non tutti i giochi sono supportati dai controller ma solo quelli che ne prevedono l'utilizzo, poi per altri ci sono programmini che emulano il tochscreen ma avvolte non funzionano al 100% influenzando negativamente nell'esperienza di gioco.
Tempo fa ci avevo fatto un pensierino ma non ho più proceduto con l'acquisto, quindi non parlo per esperienza diretta ma a quanto ho letto molti usano il controller della ps3 e un adattatore per montare il telefono su (quello da te postato e già completo ma non so se viene fornito software e che compatibilità abbia), inoltre non tutti i giochi sono supportati dai controller ma solo quelli che ne prevedono l'utilizzo, poi per altri ci sono programmini che emulano il tochscreen ma avvolte non funzionano al 100% influenzando negativamente l'esperienza di gioco di più nin zo :p.
Non lo so,piaceva anche a me all'inizio l'idea del vetro temperato ma hanno tutti e dico tutti un problema comune,se non te lo fanno subito la bolla durante l'installazione,lo faranno dopo,ci sono passato anche con le spigen stesso difetto,subito perfetta,dopo un qualche mese ha iniziato pure lui,a questo punto forse hai ragione,megli comprarne 5/6 e usarle nel tempo.
Per lo spessore invece ti sbagli,ho avuto una brando che che era veramente molto più sottile di spigen e 0.2mm che dichiara brando sono reali ma hanno quel difetto come tutti gli altri.
Forse sarai stato sfortunato tu a beccare quella difettosa o non hai ben pulito in fase di installazione con la salviettina umida in dotazione, ma io ti posso assicurare che ho cominciato ad usare queste pellicole con s4 più di un anno fa e ne avrò installate più di una decina per altri telefoni di amici e ne io ne nessuno ha mai lamentato di bolle,(anche perché il vetro è rigido non può fare bolle al massimo può essere mancanza di adesivo in quel punto) se per caso ne esce una appena installata sparisce da sola entro 24 ore, ultimamente ne ho i installate su 2 cloni s5 che non hanno un gorilla glass ma uno schermo in plastica che non è di certo dritto perfetto come quello di un telefono di marca e comunque hanno aderito perfettamente ;) una cosa è certa e ne ho fatto le spese io con s4, non bisogna mai alzarla sugli angoli con l'unghia altrimenti perde l'adesivo in quella parte e poi fa schifo da vedere e ti tocca toglierla. Per il fatto dello spessore, magari hai ragione sul fatto che le spigen o le brando dichiarate 0.26mm sono reali, ma ti posso assicurare che tutte le altre anche dichiarate 0.2mm o 0.3mm sono sempre da 0.4mm misurate io con micrometro (lavoro nella meccanica di precisione quindi lo so usare ;) ) ultima precisazione, state attenti a non prendere mai pellicole in vetro organico(avevo guardato con Wikipedia le differenze con quello minerale) , appena preso Note3 ne avevo provata una perché dichiarata 0.2mm la descrizione e la confezione su ebay era molto convincente il venditore comunque era un bestseller e infatti quando è arrivata la confezione era fatta veramente bene era addirittura chiusa con un adesivo olografato con tanto di made e tecnologia japan ed era veramente da 0.2mm ma praticamente dopo mezz'ora dall'installazione ha cominciato ad alzarsi sui bordi fino a togliersi del tutto, (avrò beccato quella sfigata) , fatto sta che il venditore è stato onesto e dopo averla rispedira indietro per posta mi ha rimborsato e non ne ha più vendute... (Costava sui 13€ con spedizione postale) e anche se non si fosse tolta non era molto piacevole da usare, poco liscia e il pennino faticava a scorrere... In definitiva consiglio nuovamente di provarle ma non spendere di più di 5/10€ e clacolate che c'è ancora gente che acquista quelle classiche in plastica nei negozi a 10/15€
Applicata la famosa pellicola vetro. ..che dire. ..molto bella...peccato solo che ho dovuto fare un paio di tentativi per posizionarla e nel frattempo si è infilata sotto della polvere. ..inoltre I due angoli in alto non aderiscono bene causa continuo sollevare per trovare la posizione. ..per fortuna il telefono è bianco e non si nota.....Cmq ne prenderò un paio dalla dalla cina dal venditore proposto sopra , di modo da averle di scorta. ...spero solo che non venga via per intero visto che i due angoli in alto non aderiscono bene...fa cola la classica orecchie della pellicola quando la si solleva..
Buonasera atutti. Sono possessore di un note3 ed ho acquistato una batteria portatile da 3000mh. Non so se sia già capitato a qualcuno ,non appena il dispositivo entra in standby la batteria si scollega ed interrompe la carica,praticamente non appena si spegne lo schermo si interrompe la ricarica.spero possiate aiutarmi e ,nel caso,posto le specifiche della batteriA.grazie in anticipo
Scusate non ho modo di rileggere tutte le discussioni, ma volevo un feedback da chi ha provato la protezione puro con uscita cuffie adatta per spiaggia e mare...come vi siete trovati?? Ci si può mettere con/senza flip cover originale?? Mi dareste link ebay/amazon dove avete acquistato e vi siete trovati bene? ? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto occasione di provare le batterie della mugen?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve mi consigliate qualche buon sito per acquisti per il mio note 3 bianco? Mi serve una Cover tipo Slim armor, un vetro temperato e un cavo mhl. Grazie