Visualizzazione stampabile
-
Ma non costano troppo su Amazon?
Se compro su qualche sito cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomfonta87
Ma non costano troppo su Amazon?
Se compro su qualche sito cinese?
AliExpress.
È tipo ebay, ma cinese... Considera che i tempi di consegna sono minimo 1 mese...
-
Ragazzi ciao a tutti. Qualcuno ha preso dei tag nfc? Io volevo prenderli su aliexpress ma non so quali prendere chi mi da una mano
-
Per simoboy89: se non ti interessa troppo l aspetto del Tag Nfc: alcuni biglietti dei mezzi pubblici urbani funzionano con Nfc, per esempio a Torino....
-
Quote:
Momao24
Per simoboy89: se non ti interessa troppo l aspetto del Tag Nfc: alcuni biglietti dei mezzi pubblici urbani funzionano con Nfc, per esempio a Torino....
Grazie per la dritta ma penso che nella mia città se ne passano almeno altri 10 anni per vedere questa tecnologia ahahahahahah. Li ho trovati solo che non capisco quale modello prendere e quale app usare. Magari se qualcuno gli usava con il mio stesso terminale mi dava una dritta
-
micro usb da 128 gb funzionano con il note 3?
-
Quote:
ITAIce
Arrivata oggi da Amazon... Devo dire che sembra perfetta...
Applicata senza problemi( uso una cover in silicone per proteggere la scocca del telefono, e mi è servita per centrare perfettamente la pellicola).
Confermo che il "buco" per il tasto Home è presente ;)
In più c'è un "gommino" da applicare al tasto (Home) per renderlo sporgente...
L'ho applicato, ma devo valutare l'utilità, perché credo che venga premuto accidentalmente quando lo ripongo nel marsupio...
Il taglio superiore lascia scoperto solo l'altoparlante e i due sensori oppure anche la fotocamera frontale? Cioė la rientranza superiore arriva fin quasi all'angolo arrotondato o ė più stretta (come preferirei)?
-
Quote:
kibasscies
Il taglio superiore lascia scoperto solo l'altoparlante e i due sensori oppure anche la fotocamera frontale? Cioė la rientranza superiore arriva fin quasi all'angolo arrotondato o ė più stretta (come preferirei)?
Ciao, la fotocamera frontale è libera, non viene "coperta" dalla pellicola... ;)
-
Quote:
Momao24
Quindi ti programmi i biglietti da solo e viaggi a ufo ? 😆😅
Ovviamente è una battuta...
-
APP per Tag NFC: NFC READER, NFC RETAG FREE, NFC TASK, NFC TOOLS. leggendo via NFC il seriale del tag (del biglietto usato dei mezzi pubblici...) puoi nella App associare un determinata azione / impostazione del cell. Per esempio entri in auto posi il cell vicino al biglietto e ti si attiva il navigatore.
-
Ciao, mi consigliate una bella custodia sleeve per il Note 3?
(a dire il vero ho comprato un altro smartphone, però come dimensioni è simile a questo)
-
Quote:
tomfonta87
Salve mi consigliate qualche buon sito per acquisti per il mio note 3 bianco? Mi serve una Cover tipo Slim armor, un vetro temperato e un cavo mhl. Grazie
Io ho comprato da diversi siti, uso ormai principalmente eBay, sunsky-online, e tinydeal... Gli ultimi due sono siti cinesi, di solito i tempi di spedizione sono di 1 mese, ma scegliendo come metodo di spedizione postnl si accorciano a massimo 20 giorni ;) io ormai compro solo in questi siti.. Molto affidabili anche se cinesi!
-
Quote:
BlackWolf80
Amazon e vai sul sicuro.
stavo per acquistare su Amazon la slim Armor della Spigen, costicchia, ma dovrebbe essere garanzia di qualità costruttiva.
Perdonate l'inesperienza, ma ho visto prezzi diversi su amazon.com rispetto ad amazon.it, qual'è la ragione?
-
Quote:
Mauro80
stavo per acquistare su Amazon la slim Armor della Spigen, costicchia, ma dovrebbe essere garanzia di qualità costruttiva.
Perdonate l'inesperienza, ma ho visto prezzi diversi su amazon.com rispetto ad amazon.it, qual'è la ragione?
Iva, tasse... :(
-
conviene comprarlo sul sito americano o alla fine con la dogana è uguale?
-
Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione. Il Note 3 e le beats wireless sono compatibili? Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre girando su internet non capisco quali codec bluetooth supporti il Note 3. Qualcuno sa dirmelo?
-
Quote:
Mauro80
conviene comprarlo sul sito americano o alla fine con la dogana è uguale?
Non lo so... Non ho mai ordinato dell'america. Ho provato a comprare in Inghilterra, e non ho pagato nulla di dogana, era una batteria del Note 1.
Ho provato anche a comprare qualcosa dalla Cina (cover) e anche li tutto liscio...
Però non ho idea se è stata fortuna o altro... ;)
PS. Tieni conto anche detto tempi di consegna...
-
Ragazzi per esperienza e per aver visto sul sito della dogana per ordini che superano i 23 euro si possono pagare le tasse doganali circa 5% Dell'importo totale (compresa la spedizione) + 20% di Iva.
C'è scritto sul sito doganale che le tasse possono variare in base al lavoro svolto ...
-
Nessuno sa rispondermi? T.T
-
Quote:
Xaldin26
Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione. Il Note 3 e le beats wireless sono compatibili? Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre girando su internet non capisco quali codec bluetooth supporti il Note 3. Qualcuno sa dirmelo?
Credo di si anche perché AAC è il formato della canzone. Il tipo di bluetooth sarebbe 4.0 LE cioè low energy ed è l'ultimo tipo quindi credo proprio di si. In ogni caso ti conviene provarle al negozio
-
Quote:
simoboy89
Credo di si anche perché AAC è il formato della canzone. Il tipo di bluetooth sarebbe 4.0 LE cioè low energy ed è l'ultimo tipo quindi credo proprio di si. In ogni caso ti conviene provarle al negozio
Se a ferrara trovassi un qualche negozio che le facesse provare lo avrei già fatto xD ma ahimè le fanno solo acquistare, maledetti
-
Prova a vedere su internet qualche recensione dove usano il nostro terminale o qualcosa di simile.
Ragazzi mi sono arrivati i Tag nfc ma ho un problema. Come lo avvicino mi dice dispositivo non supportato. L'ho provato con il note 2 e funzionano. I Tag in questione sono questi http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/uvamezyr.jpg qualcuno sa come posso risolvere?
-
Buonasera a tutti.... vorrei comprare per il mio note la custodia quella subacqua ma non riesco a trovarla da nessuna parte ...qualcuno di voi ce l ha? Prezzo? Marca? Affidabilità? Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Interessato anche io alla custodia impermeabile. ...non tanto per andare in acqua ma 0er proteggerlo da spruzzi, sabbia e altro..
-
-
Qualcosa che permette l'uso con una cover?
Perché ho qua quella della puro del mio vecchio s4 ma il note 3 entra bruciato bruciato. ...ovviamente senza cover
-
La obex sedio... Ma costa 80$... Io cercavo nella mia città e dintorni ma hanno solo cellular line e costano di più della puro, ma sono gli stessi materiali e la stessa costruzione... Boh
-
Mi potete consigliare una batteria esterna di qualità da usare per caricare il note 3 e il tablet (note 10.1 2014)?
-
Quote:
alenyc
Qualcosa che permette l'uso con una cover?
Perché ho qua quella della puro del mio vecchio s4 ma il note 3 entra bruciato bruciato. ...ovviamente senza cover
Io ho una cellular line e anche se a pelo ci entra il note 3 con la cover sview originale con la copertina tutta aperta. L'unico problema con la sview è che la fotocamera si trova dietro non uno ma ben due strati di plastica quindi fa un po più fatica a mettere a fuoco.
Il materiale è plastica tipo quella dei salvagente o materassini trasparenti di buona qualità. Non posso dire molto altro anche perché a parte la prova "vasca" non l'ho ancora usata "sul campo"
-
Quote:
micosmi
Mi potete consigliare una batteria esterna di qualità da usare per caricare il note 3 e il tablet (note 10.1 2014)?
...up.....
-
Quote:
micosmi
...up.....
Ciao micosmi,
Da gennaio ho una batteria esterna della Anker da 15000 mAh presa su Amazon e ci faccio un bel pò di ricariche ai miei dispositivi,
manca però del cavo usb3 che puoi trovare a pochi euro.;)
-
Grazie per il consiglio. Mi puoi mandare il link al modello che hai?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
micosmi
Grazie per il consiglio. Mi puoi mandare il link al modello che hai?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Inserisci nel campo di ricerca di Amazon questo:
Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna per iPhone 5 (Adattatore fulmini non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPods; Samsung Galaxy S4, S3, S2,
Il mio è quello nero da €39.99
-
Quote:
OsAndroid2012
Inserisci nel campo di ricerca di Amazon questo:
Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna per iPhone 5 (Adattatore fulmini non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPods; Samsung Galaxy S4, S3, S2,
Il mio è quello nero da €39.99
Mi chiedevo se conviene comprare quelle con tecnologia PowerIQ
-
Quote:
micosmi
Mi chiedevo se conviene comprare quelle con tecnologia PowerIQ
L'indicazione te l'ho data, per l'uso saltuario a me basta e avanza.
Poi sta a te decidere cosa prendere. ;)
-
Quote:
micosmi
...up.....
Ti posso consigliare queste :)
Powerbank batteria emergenza
-
Quote:
sarina82
Buonasera a tutti.... vorrei comprare per il mio note la custodia quella subacqua ma non riesco a trovarla da nessuna parte ...qualcuno di voi ce l ha? Prezzo? Marca? Affidabilità? Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
alenyc
Interessato anche io alla custodia impermeabile. ...non tanto per andare in acqua ma 0er proteggerlo da spruzzi, sabbia e altro..
Vi posso consigliare queste qui:
Wp4slimblk Puro Custodia Smartphone 5,8" Impermeabile Black
Custodia sacchetto waterproof impermeabile protezione sabbia acqua per Samsung Galaxy NOTE 3
PRESKIN - Borsa impermeabile a 5,7 pollici Display, impermeabile
-
Ragazzi mi consigliate di comprare una batteria da 4000 mh?? Se si dove la trovo?
-
Quote:
antos012
Ragazzi mi consigliate di comprare una batteria da 4000 mh?? Se si dove la trovo?
Androidiani App
Ma intendi una esterna oppure una maggiorata interna?
Perché quelle maggiorate sono delle baracche cinesi che valgono meno di quella originale, a meno che non ti compri una Mugen originale, che però costano un botto (non ho idea se hanno fatto il modello per il Note 3,bisogna controllare sul sito).
-
Quote:
ITAIce
[quote name="antos012" post=6004901]Ragazzi mi consigliate di comprare una batteria da 4000 mh?? Se si dove la trovo?
Androidiani App
Ma intendi una esterna oppure una maggiorata interna?
Perché quelle maggiorate sono delle baracche cinesi che valgono meno di quella originale, a meno che non ti compri una Mugen originale, che però costano un botto (non ho idea se hanno fatto il modello per il Note 3,bisogna controllare sul sito).[/QUOTE]
Intendevo una interna comunque grazie mille per la dritta