Prima di pensare agli accessori aspetta che ti arrivi...su groupalia un amico è ancora in attesa dell'iphone da non so quanto...questi truffano,chiaramente spero non nel tuo caso![]()
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
E' una delle migliori marche con qualità prezzo elevata...Poi come sempre c'è chi ne dice bene e chi ne dice male...ma PERSONALMENTE credo sia una valida soluzione
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Buongiorno ragazzi, vorrei segnalarvi che su Techmania è in vendita a 449 + 8.50 di spedizione!
Se ti sono stato utile premi su Thanks!!![]()
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Ciao ragazzi, visto che la sezione Accessori è troppo generica,
chiedo ai moderatori la possibilità di aprire un thread un po' più specifico.
In particolare mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha acquistato un sistema di ricarica wireless e come si trova?
Grazie
Ho un buono da 200 euro mediaworld online e sono in attesa dei buoni da 150 euro Samsung
Vorrei prendere la s-view. Mi conviene prenderla a 49,90 su mw o attendere i buoni e sperare di trovarla nei negozi convenzionati ?
Io ho un problema maggiore... non so se prendere il note 3 bianco o nero XD SUGGERIMENTI ?