CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 402 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema maggiore... non so se prendere il note 3 bianco o nero XD SUGGERIMENTI ?
    Apparte che sei completamente OFF Topic....e questo credo che sia uno dei tuoi problemi maggiori...comunque prendilo Nero e da Amazon
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

2.  
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da qualche giorno sono anch'io un felice possessore di Note 3 come tutti ho fatto un giro su internet per cercare una cover adatto al mio smartphone ma mi sono accorto che i prezzi sono veramente alti quindi sono sceso e sono andato in uno dei tanti negozi di cinese ed ho trovato una miriade di cover per il mio cellulare molti sono carine colorate tipo la flip con la finestra, ma il problema che mi si è presentato, e che ovviamente una volta chiusa nn appare la finestra che si adatta.
    Capisco che originale ha dei contatti esterni quindi va tutto in automatico qualche post più indietro leggevo di un amico che suggeriva di scaricare un app sview adesso vi chiedo perchè esiste l'app?
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno sono anch'io un felice possessore di Note 3 come tutti ho fatto un giro su internet per cercare una cover adatto al mio smartphone ma mi sono accorto che i prezzi sono veramente alti quindi sono sceso e sono andato in uno dei tanti negozi di cinese ed ho trovato una miriade di cover per il mio cellulare molti sono carine colorate tipo la flip con la finestra, ma il problema che mi si è presentato, e che ovviamente una volta chiusa nn appare la finestra che si adatta.
    Capisco che originale ha dei contatti esterni quindi va tutto in automatico qualche post più indietro leggevo di un amico che suggeriva di scaricare un app sview adesso vi chiedo perchè esiste l'app?
    eccola:
    https://play.google.com/store/apps/d...id.sview&hl=it
    funziona abbastanza bene ma non come su s4 dove direi che è perfetta

sfrutta il sensore di luminosità quindi se a cover aperta passi la mano sopra appare la finestra sview, a parte questo piccolo inconveniente direi che tutto sommato per essere gratis fa il suo sporco lavoro.
    20131226_212959_50.jpgn3.jpgs4.jpg

n.b. su s4 la barra delle notifiche si ridimensiona a cover chiusa diventando leggibile al 100% su n3 purtroppo no ho avvisato dell'inconveniente l'autore magari in una prossima release risolve !

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

momy151073 (29-12-13)

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Installata!
    Lavora bene tranne l'inconveniente che parte anche se stai usando il cellulare semplicemente passando la mano sul sensore di luminosità.
    Ma dai, può andare.
    Grazie x il suggerimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@dani85 nel dubbio io li ho presi tutti e due e ho tenuto il nero lo trovo più elegante

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Installata!
    Lavora bene tranne l'inconveniente che parte anche se stai usando il cellulare semplicemente passando la mano sul sensore di luminosità.
    Ma dai, può andare.
    Grazie x il suggerimento.
    Di nulla !
    ho trovato e preso questa ....... vediamo se quando arriva funziona come dice ugula all'originale per la fattura non so ma suppongo sia uguale alle altre !
    BLACK SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SENSOR FUNCTION | eBay

Androidiano L'avatar di Alego

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

note3.jpg

Oggi ho preso questa da MediaWorld della mia città a 13 euro, veniva 19.90 ma c'era lo sconto del 30%...

Direi che in attesa della Spigen Slim Armor S View fa il suo lavoro, c'era pure la flip ma avevo necessità che coprisse pure i bordi del telefono e cosi lo rende molto più sicuro.

La funzione S View non l'ho ancora provata ma credo che vada installato il programma apposta (credo!)

Ecco le foto della cover

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Di nulla !
    ho trovato e preso questa ....... vediamo se quando arriva funziona come dice ugula all'originale per la fattura non so ma suppongo sia uguale alle altre !
    BLACK SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SENSOR FUNCTION | eBay
    Fammi sapere com'è??
    X 7€ + spese ne vale la pena sicuramente.
    Ma volevo capire una cosa, quando metti l'originale l'opzione VIEW va in automatico o si scarica qualcosa da SAMSUNG Store??

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate. Ho appena letto la notizia che a breve uscirà la S-View cover con ricarica wireless. Costa parecchio (69 € solo la cover) però per chi magari ha la base x ricarica potrebbe essere interessante.

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Queste pellicole come sono secondo voi?

SPIGEN SGP LCD Film Crystal CR for Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica

Mentre sono in attesa della Slim Armor S View che mi arriverà il 15 Gennaio (quella completamente chiusa) avrei pensato di farmi arrivare questa:

Arbalest(R) Premium Custodia in PU Pelle Window View Flip Texture Spazzolato Colore Bianco per Samsung Galaxy Note 3 III Smartphone: Amazon.it: Elettronica

Ottimo compromesso in attesa di questa? (che non avrà bisogno di pellicole di vetro)

Galaxy Note 3 Case Slim Armor View - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen
    Ciao, mi diresti dove l'hai presa la Case Slim Armor View? Estero?

Aspetto fiducioso tue impressioni e foto.

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 185 di 402 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio