CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Rispondo per punti:

1. fai partire un video, poi premi sul tasto sinistro (quello "rettangolare" per intenderci) selezioni impostazioni e vedrai che puoi attivare la voce "velocità di riproduzione"

2. Il discorso LED di notifica mi interessa molto, allora io utilizzavo Light Manager ma non funziona più. Ho attivato in whatsapp le notifiche con led verde e in fb le notifiche non led blu e funziona tutto in qualsiasi modalità silenzioso, vibrazione, ecc.
    Ho riscontrato però un problema: nonostante in Whatsapp ho settato come tono di notifica lo quello di sistema, pur avendolo cambiato, mi suona sempre col il classico suono Samsung e non con il tono personalizzato.
    per Il led io uso LedBlinker (funziona su Lollipop) e mi da i led colorati in funzione dell'applicazione selezionata. Può essere un modo per aggirare il bug del led in modalita silenziosa.

ciao bruno

2. Il seguente Utente ha ringraziato brunodemutiis per il post:

steinge (30-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, io invece ho un problema simile, quanto attivo il bluetooth si bloccano le app della galleria, i video di whatzapp, e i file in mp3, questo è un grande problema.

rettifico, scusate, ma stamani proprio dopo il messaggio ho riprovato ad attivare il bluet... e funziona tutto regolare, sia il bluet.. che la galleria dei video, non so cosa sia successo, l'unica cosa che ho fatto è il riavvio del device, nient'altro.
    Ultima modifica di 8thphloor; 31-03-15 alle 01:29 - Motivo: Post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...dopo l'aggiornamento a lollipop come si fa ad impostare il cambio automatico dello sfondo della finestra della cover.
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi....io riscontro un aumento dell'autonomia a dir poco spaventoso..

Ho postato due miei riscontri nel Thread della Batteria, ma con utilizzo medio/intenso fare quasi 6 ore di schermo attivo è meraviglioso

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

come fai a fare 6 ore di schermo? io arrivo a sera con il 20% di batteria e 3 ore di schermo

Domanda: è possibile tornare a KK con odin? Nonostante doppio wipe prima e dopo vanno in crash, saltuariamente, la fotocamera e qualche app quà e la.
    Sarò contro corrente ma a parte la rivisitazione grafica dei menù non ci vedo sto grande passo avanti. Anzi trovo anche fastidioso dover chiudere le schede di chrome con il tasto delle app recenti.

Aggiungo altro problema, non mi viene più riconosciuta nessuna chiavetta USB con OTG.
    Avete suggerimenti?
    Grazie
    Ultima modifica di steinge; 30-03-15 alle 13:06

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranimax Visualizza il messaggio
    salve, io invece ho un problema simile, quanto attivo il bluetooth si bloccano le app della galleria, i video di whatzapp, e i file in mp3, questo è un grande problema.
    Quote Originariamente inviato da ranimax Visualizza il messaggio
    rettifico, scusate, ma stamani proprio dopo il messaggio ho riprovato ad attivare il bluet... e funziona tutto regolare, sia il bluet.. che la galleria dei video, non so cosa sia successo, l'unica cosa che ho fatto è il riavvio del device, nient'altro.
    Bene....

Facciamo attenzione ai post consecutivi.
    Sono vietati

Grazie

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...dopo l'aggiornamento a lollipop come si fa ad impostare il cambio automatico dello sfondo della finestra della cover.
    grazie
    Leggo in altro Thread (quello della S-View) che hai ripostato la domanda.
    Bene la seconda scelta....

...ma facciamo attenzione ai Thread.
    Il cross posting è vietato

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Ragazzi....io riscontro un aumento dell'autonomia a dir poco spaventoso..

Ho postato due miei riscontri nel Thread della Batteria, ma con utilizzo medio/intenso fare quasi 6 ore di schermo attivo è meraviglioso
    Bene.....

come fai a fare 6 ore di schermo? io arrivo a sera con il 20% di batteria e 3 ore di schermo

Domanda: è possibile tornare a KK con odin? Nonostante doppio wipe prima e dopo vanno in crash, saltuariamente, la fotocamera e qualche app quà e la.
    Sarò contro corrente ma a parte la rivisitazione grafica dei menù non ci vedo sto grande passo avanti. Anzi trovo anche fastidioso dover chiudere le schede di chrome con il tasto delle app recenti.

Aggiungo altro problema, non mi viene più riconosciuta nessuna chiavetta USB con OTG.
    Avete suggerimenti?
    Grazie

- Gli puoi chiedere info nel Thread della Batteria.....visto che ha postato lì i suoi (ottimi) risultati

- Sì, si può tornare a KitKat.....ma non è argomento di questo Thread.
    per informazioni e consigli c'è il Supporto Modding:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html

- Prima (con KK) veniva riconosciuta la chiavetta?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sì è sempre la stessa chiavetta

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma3z3 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema, dopo aggiornamento ho riscontrato diversi bug, intanto la tastiera non si apre e ho dovuto scaricare dallo Store una tastiera alternativa, fastidioso ma non eccessivamente visto che non uso volentieri la tastiera stock. Più fastidioso invece il sensore di prossimità che non spenge lo schermo durante le chiamate ne con la cover a libro. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Soluzioni?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sì è sempre la stessa chiavetta

Ragazzi .....il reset Post Aggiornamento...............fatto?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note2, GS2, Tab 7.0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente si!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avete suggerimenti?
    Grazie
    Della batteria parliamone volentieri di là
    Mentre aggiungo rapidamente che per le schede di Chrome se deselezioni nelle impostazioni la voce puoi tornare alla vecchia visualizzazione schede

Inoltre trovo fastidioso se non BA***RDO l'impostazione di default negli sms "elimina vecchi oltre 1000". Quindi STATE ATTENTI (io ho risolto deselezionando e ripristinando il backup degli sms, meno male non riaggiornato in cloud)

Varioflex, io inoltre gli chiederei se hanno aggiornato via ota o da Odin...potrebbe influire, no?
    Ultima modifica di bernardosamsungnote; 30-03-15 alle 15:28

Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio