Varioflex doppio wipe prima e dopo. Aggiornamento OTA. Kies si bloccava al 52% del download
Varioflex doppio wipe prima e dopo. Aggiornamento OTA. Kies si bloccava al 52% del download
Ciao a tutti!
Stavo guardando un po' di post ma non ho trovato la problematica in questione
Ieri sera, attaccando il WIFI mi si è aggiornato il telefono (ha scaricato un pacchetto di 800 Mb circa)
Credo (sono riuscivo a vederlo velocemente) sia la versione 5.0 di Android.
Ora il problema è che non posso fare nulla, il telefono si accende e poi sembra riavviarsi (mostra il logo Samsung) e riparte (ogni 10-15) secondi all'infinito.
Ho provato a togliere batteria, fare Wipe Data, Wipe Cache...
Ora mi succede la stessa cosa mentre procedo con l'impostazione del telefono (il classico "lingua", account, ecc... come quando lo compri nuovo).
Ho la Rom stock, mai modificato, mai sbloccata la root.
Cosa posso fare?
Ho urgenza di sistemarlo per motivi di lavoro quindi volevo fare da solo piuttosto che portarlo in un centro assistenza.
Accetto consigli
Grazie
Ciao a tutti...ho un Note 3 versione banda N9005XXUGBOA1 ufficiale e con knox intatto. Ho effettuato l'aggiornamento da kitkat a lollipop via ota. Al riavvio il dispositivo è andato in boot loop...ho fatto un wype data e cache e sembrava stesse andando bene. Dopo aver effettuato tutta la procedura di welcome al primo riavvio e soprattutto dopo aver ripristinato varie cose con Kies3, il dispositivo ha iniziato ad impallarsi non appena ho toccato lo switch del wifi: di nuovo in boot loop. Ho wyppato di nuovo e fatto tutto SENZA toccare l'account Samsung e SENZA connetterlo a Kies per ripristinare. Ora sembra andare bene ma...se volessi ritornare a KitKat ?! Potrei farlo con Odin senza invalidare il cell?
Grazie
Off Topic ON
OTA lo ricevi direttamente sul telefono e non devi far nulla.
Tramite OTA ... aggiorni "le novità" del firmware (quindi il "peso" è minore)
Tramite Odin...
Fai tutto tu.
Lo fai tramite PC.
Viene Flashato TUTTO il firmware
(Quindi il "peso" è maggiore)
Off Topic OFF