Quindi non devo seguire le tue indicazioni, ma c'è proprio una guida specifica...? Oddio aiuto![]()
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento sul Note 3, ma non avrei mai pensato che venisse fuori una cosa cosi schifosa. Tutto brutto, colori e sistema.
Ho notato che sono in molti a lamentarsi. Per caso sapresti indicarmi il modo per reinstallare il vecchio software Kitat ???
Sono nuovo in questo forum !!! Te ne sarei molto grato se puoi darmi qualche indicazione.
Ho acquistato il Note 3 da 2 mesi e adesso mi verrebbe voglia di buttarlo in cesso con questa merdata di aggiornamento.
Grazie Ciao
Le mie indicazioni. ... sono la sintesi delle guide. ...
Argomento (downgrade) da trattare nel thread di supporto modding.
Se vuoi tornare a kitkat devi fare....
- Backup
- Wipe da recovery
- Flash del Firmware Kitkat
- Wipe da Recovery
Ciao ragazzi è successo a qualcuno che dopo l'aggiornamento a Lollipop sono iniziati dei problemi con Googleplayservice ? Arresto anomalo. Poi poco fa un altRa coss strana. Ho trovato il telefono con wifi disattivato e non c'è stato verso di riabilitarlo.. al successivo riavvio sono usciti fuori dei messaggi di tante applicazioni con la fatidica scritta arresto anomalo. Da premettere che sia prima che dopo ho fatto Tutti i wipe del caso. Essendo che ho root e busybox sono nel thread giusto ?
-mi sapete dire come mai con l'aggiornamento a lollipop , le varie applicazioni che consentivano di attivare la connessione dati mobili non funzionano più? (per esempio switch pro widget , power toggles, ecc)
-Non funzionano più anche per le varie applicazioni che avevano la gesture nella home (per far scendere la barra delle notifiche strisciando il dito verso il basso).