Aggiornamento Software il 29/03/2015 - Cellulare che si riavvia di continuo
Ciao a tutti!
Stavo guardando un po' di post ma non ho trovato la problematica in questione :)
Ieri sera, attaccando il WIFI mi si è aggiornato il telefono (ha scaricato un pacchetto di 800 Mb circa)
Credo (sono riuscivo a vederlo velocemente) sia la versione 5.0 di Android.
Ora il problema è che non posso fare nulla, il telefono si accende e poi sembra riavviarsi (mostra il logo Samsung) e riparte (ogni 10-15) secondi all'infinito.
Ho provato a togliere batteria, fare Wipe Data, Wipe Cache...
Ora mi succede la stessa cosa mentre procedo con l'impostazione del telefono (il classico "lingua", account, ecc... come quando lo compri nuovo).
Ho la Rom stock, mai modificato, mai sbloccata la root.
Cosa posso fare?
Ho urgenza di sistemarlo per motivi di lavoro quindi volevo fare da solo piuttosto che portarlo in un centro assistenza.
Accetto consigli
Grazie
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(Note3...
Flash via ota. Reset completo. Un giorno così così. Poi spento il processo unified daemon e da quel momento la perfezione.
Mi tocco... [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
No lag. Batteria meglio di prima. Speriamo che duri.
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Impostazioni Opzioni Schermata di Blocco (problemi) Note 3 (N9005)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Impostazioni >schermata sblocco >informazioni aggiuntive >togli la spunta a meteo e a contapassi
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo io ho "informazioni aggiuntive" oscurato e quindi non cliccabile? o_O