CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai già inserito un post simile nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento. Quello è il posto giusto per domande (e lamentele) di questo tipo...unisco al thread di competenza

Scusa, ma non è un problema di Post Aggiornamento. Il 90% dei problemi sono comuni, causa Bug, o risolvibili perchè non si è fatto un wipe, o perchè si è installato male il SO... e comunque nel mio caso in "mezzo" c'è un altro terminale che ha KitKat. Ho scritto prima nel post dell'aggiornamento perché pensavo fosse appunto un problema di Lollipop.... Se non mi ha risposto nessuno vuole dire che non centra Lollipop... allora forse è un problema del nuovo S-Note o del mio account Samsung... Se vuoi il mio consiglio buttare "pentole, scope, detersivi, mobili e abiti" in un stanza, non è ordine, è solo "comodo"... dovrebbe allora esserci un post per ogni singola app del SO a cui chiedere dei problemi perchè così appena 3 persone si rispondono, i problemi degli altri scompaiono dietro a pagine che nessuno va più a leggere...
    Va bhè vuol dire che m i "arrangerò".
    Grazie lo, stesso.

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thersicore76 Visualizza il messaggio
    scusa, ma non è un problema di post aggiornamento. Il 90% dei problemi sono comuni, causa bug, o risolvibili perchè non si è fatto un wipe, o perchè si è installato male il so... E comunque nel mio caso in "mezzo" c'è un altro terminale che ha kitkat. Ho scritto prima nel post dell'aggiornamento perché pensavo fosse appunto un problema di lollipop.... Se non mi ha risposto nessuno vuole dire che non centra lollipop... Allora forse è un problema del nuovo s-note o del mio account samsung... Se vuoi il mio consiglio buttare "pentole, scope, detersivi, mobili e abiti" in un stanza, non è ordine, è solo "comodo"... Dovrebbe allora esserci un post per ogni singola app del so a cui chiedere dei problemi perchè così appena 3 persone si rispondono, i problemi degli altri scompaiono dietro a pagine che nessuno va più a leggere...
    Va bhè vuol dire che m i "arrangerò".
    Grazie lo, stesso.
    ok, ho risolto.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ok, ho risolto.
    Potresti dirci come....per essere utile al forum ed a gli altri utenti....

... anziché fare un post (quello precedente) di polemica
    (Ricordo che per chiarimenti. ...si devono usare i PM)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan000 Visualizza il messaggio
    No no, non la batteria (visto che nemmeno si vede la % di questa) ma dell'aggiornamento, stava andando tutto liscio quando è arrivato a 100% è tornato a 0% ed è ancora così
    Dimmi cosa sono i wipe post-aggiornamento (se sono quelli per recuperare la memoria non importa)
    Scusa l'ignoranza
    No...i Wipe sono questi:

Spoiler:

Ti ricordo che con la procedura appena descritta. .... PERDERAI TUTTI I DATI

Ma tu.... come stai procedendo?
    Stai usando Odin?

Aggiornaci....
    Ultima modifica di Varioflex; 29-03-15 alle 14:40

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ivan000 (29-03-15)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Potresti dirci come....per essere utile al forum ed a gli altri utenti....

... anziché fare un post (quello precedente) di polemica
    (Ricordo che per chiarimenti. ...si devono usare i PM)

Scusami, ma sinceramente non sapevo che per chiarimenti dovessi mandarti un messaggio privato... pensavo (e non scherzo) che un Amministratore fosse pieni di PM... Oltre al fatto che credo che la gestione del Forum interessi tutti, essendo un "bene comune"...

La soluzione? Ho creato da zero un nuovo account Samsung, ormai era l'unica strada. Ho perso le vecchie note, gli album ritagli e i preferiti internet... Adesso devo rimettere tutto da zero.
    Usavo il vecchio account dai tempi del Note 2 e Note 10.1, qualcosa in Lollipop deve essere messo a punto... forse vedeva dei file o qualcosa che gli dava "fastido".

Anzi, sono sicure che Samsung ha fatto un lavoro come le galline... Ho aperto adesso il Browser e vedo i preferiti del vecchio account... Ma com'è possibile??? Ho perso solo gli Album Ritagli...
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-03-15 alle 14:53

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma sinceramente non sapevo che per chiarimenti dovessi mandarti un messaggio privato... pensavo (e non scherzo) che un Amministratore fosse pieni di PM... Oltre al fatto che credo che la gestione del Forum interessi tutti, essendo un "bene comune"...

La soluzione? Ho creato da zero un nuovo account Samsung, ormai era l'unica strada. Ho perso le vecchie note, gli album ritagli e i preferiti internet... Adesso devo rimettere tutto da zero.
    Usavo il vecchio account dai tempi del Note 2 e Note 10.1, qualcosa in Lollipop deve essere messo a punto... forse vedeva dei file o qualcosa che gli dava "fastido".

Anzi, sono sicure che Samsung ha fatto un lavoro come le galline... Ho aperto adesso il Browser e vedo i preferiti del vecchio account... Ma com'è possibile??? Ho perso solo gli Album Ritagli...
    Quindi alla fine c'entrava l'aggiornamento a lollipop....o sbaglio? Comunque l'importante è che tu abbia risolto, era un problema rognoso...

EDIT ci tengo a precisare, e poi la chiudiamo qui, che non ho mai unito o spostato un thread per comodità o per nasconderlo...ma al contrario perché convinto che nella nuova collocazione avrebbe avuto più possibilità di aiuto. Posso sbagliare come tutti ma non accetto che mi si dica che lo faccio in malafede.

Troppo spesso pretendiamo risposte che gli altri....semplicemente non ci sanno dare. Se nessuno ti aveva risposto non era perchè il post era fuori posto, o dimenticato in un magazzino tra il disordine...ma semplicemente perché nessuno sapeva aiutarti...
    Ultima modifica di 8thphloor; 29-03-15 alle 16:08

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine c'entrava l'aggiornamento a lollipop....o sbaglio? Comunque l'importante è che tu abbia risolto, era un problema rognoso...
    Si e no... Nel senso che centra si l'aggiornamento a Lollipop e tutti i servizi connessi, e no perchè il problema derivava dal mio account Samsung che in qualche modo passando tra 3 SO (Jellybean-KitKat-Lollipo) risultava in qualche modo incasinato.

Comunque alla fine ho perso solo 4 Euro di ART RAGE. Senza connessione attiva e col vecchio account ho esportato le note. Ho salvato l'album ritagli. Poi ha fatto l'accesso al nuovo account. Il Browser, che probabilmente salva i preferiti in "posti che non conosciamo" ha unito i Bookmark del vecchio con quello dei nuovi (quindi 150 +0)... Poi ho importato le Note e gli Album Ritagli.
    Ho fatto un po di prove sia da una parte che dall'altra e il ! Rosso non compare più con il nuovo account... Con il vecchio non c'è verso... Se lo rimetto mi da errore e se lo cancello e lo rimetto mi duplica le Note... va bhè, l'ho fatto alla cieca, mi aspettavo di dover rimettere 150 preferiti e mi è andata bene.

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

1) Nel lettore video non é più possibile mandare i video più lenti o più veloci?

2) Il led di notifica funziona solo in modalità suono é vibrazione, c'é un modo per attivarlo anche in silenzioso?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ho notato adesso che quando pulisco la ram che magari come adesso era 1,50 gb occupati scende di pochi mega e non più di una ventina o trentina di mega..è normale?
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    1) Nel lettore video non é più possibile mandare i video più lenti o più veloci?

2) Il led di notifica funziona solo in modalità suono é vibrazione, c'é un modo per attivarlo anche in silenzioso?
    Rispondo per punti:

1. fai partire un video, poi premi sul tasto sinistro (quello "rettangolare" per intenderci) selezioni impostazioni e vedrai che puoi attivare la voce "velocità di riproduzione"

2. Il discorso LED di notifica mi interessa molto, allora io utilizzavo Light Manager ma non funziona più. Ho attivato in whatsapp le notifiche con led verde e in fb le notifiche non led blu e funziona tutto in qualsiasi modalità silenzioso, vibrazione, ecc.
    Ho riscontrato però un problema: nonostante in Whatsapp ho settato come tono di notifica lo quello di sistema, pur avendolo cambiato, mi suona sempre col il classico suono Samsung e non con il tono personalizzato.
    Ultima modifica di steinge; 29-03-15 alle 23:55

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio