grazie della risposta!
Peccato però, ogni tanto la usavo.
grazie della risposta!
Peccato però, ogni tanto la usavo.
Ciao grazie per la risposta. Nel frattempo ho fatto un reset e ho risolto il problema delle cartelle che adesso si possono creare quando si fa il tap prolungato sull'icona delle app. per contro ho notato che non è più possibile personalizzare in modo approfondito gli avvisi di facebook, mentre prima avevo un suono per le chat e un altro suono per i post in bacheca adesso non ho trovato il modo di impostare suonerie differenziate. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho un note 3 brand wind, é appena uscito l'aggiornamento. Cosa consigliate di fare?
Qui ..... problemi post aggiornamento.
Nel Thread Aggiornanenti Uffuciali...trovi più risposte. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454168
come si fa il reset dopo aver fatto l'aggiornamento? cosa si resetta precisamente? grazie
Ovviamente.... Prima.... Backup!!!
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Salve a tutti io ho un problema. Da quando ho aggiornato il mio note3 garanzia italia no brand a lollipop, mi si riavvia spesso. Ho provato già a ripristinarlo più di una volta ma puntualmente dopo un po mi si ripresenta il problema. Grazie in anticipo Lello.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH