CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    5% ? magari ! a me autoconnect fa arrivare il telefono al 20% rimanente invece dei soliti 50%... consuma più di 2h di schermo...
    ....ma la smetti di andare off topic ?!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con Odin. Ovviamente ho fatto reset di fabbrica.
    la rubrica va bene, o meglio..il crash capita a molti..anche se a me è un bel po che non succede più..per quanto riguarda i riavvii improvvisi la cosa è diversa..a me non è MAI successo con lp..magari è colpa di qualche app..

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti avevo scritto in merito a dei bug che avevo rilevato post aggiornamento. In particolare le note del snote non si selezionavano e non riuscivo più a stampare da qualsiasi applicazione (il print spooler laggava). Non so come ma li ho risolti. Per lsnote giuro, non so come, ma è andato a posto da solo. Mentre per la stampa ho disattivato il print spooler, dopo aver eliminato la cache, ho spento il cell, tolto la batteria per un minuto. Riavviato il cell e riattivato anche il print spooler. Magia, tutto è tornato a posto.
    Per limitare il consumo eccessivo di batteria invece ho eliminato le app che non utilizzo mai (lollipop tende a tenere in esecuzione e in cache un numero spropositato di app). Poi ho selezionato il risparmio energia ma solo flaggando sulle prestazioni di CPU. la luminostità non è automatica ma la gestisco io non tenendola mai al max. Wifi e bluetooth accesi solo quando necessario. E ho disattivato l'app Unified Daemon che serve per la sincronizzazione di yahoo e il meteo di cui non mi interessa nulla.
    Ora sì che è tornato il mio fantastico note!! Peccato però per la selezione intelligente che così alla fine non è tanto diverso dal clip immagini...
    Spero di essere stata d'aiuto....

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monicapao Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avevo scritto in merito a dei bug che avevo rilevato post aggiornamento. In particolare le note del snote non si selezionavano e non riuscivo più a stampare da qualsiasi applicazione (il print spooler laggava). Non so come ma li ho risolti. Per lsnote giuro, non so come, ma è andato a posto da solo. Mentre per la stampa ho disattivato il print spooler, dopo aver eliminato la cache, ho spento il cell, tolto la batteria per un minuto. Riavviato il cell e riattivato anche il print spooler. Magia, tutto è tornato a posto.
    Per limitare il consumo eccessivo di batteria invece ho eliminato le app che non utilizzo mai (lollipop tende a tenere in esecuzione e in cache un numero spropositato di app). Poi ho selezionato il risparmio energia ma solo flaggando sulle prestazioni di CPU. la luminostità non è automatica ma la gestisco io non tenendola mai al max. Wifi e bluetooth accesi solo quando necessario. E ho disattivato l'app Unified Daemon che serve per la sincronizzazione di yahoo e il meteo di cui non mi interessa nulla.
    Ora sì che è tornato il mio fantastico note!! Peccato però per la selezione intelligente che così alla fine non è tanto diverso dal clip immagini...
    Spero di essere stata d'aiuto....
    Bene!

    A me invece stanotte ha fatto un "verso" strano, consumando 40% nella notte con il daemon mq camera attivo al 40% con cpu per 5 ore...
    Ora riavviato e pulito un po', prima di farlo non caricava nemmeno pur avendo il fulmine della carica :S

    bah!

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da BobbyDigital Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi il mio note ha eseguito il download dell'aggiornamento via ota (dato che avevo precedentemente spuntato "aggiornamento automatico")...
    Ora nel menu a tendina appare fissa, e senza possibilità di essere rimossa, la notifica con scritto "firmware scaricato".
    Ma se volessi ritardare l'aggiornamento di qualche settimana, dovrei per forza stare a vedere la notifica nella status bar?
    Non c'è modo di toglierla?
    Due prove:

    - Tap prolungato sull'avviso
    - Informazioni applicazione
    - Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina

    Se non funziona. ...

    - Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
    - Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva

    Facci sapere....
    Ciao Varioflex, alla fine non ho ho avuto modo di fare nessuna prova poichè sono riuscito ad aggiornare direttamente senza dover posticipare!
    Grazie lo stesso per i suggerimenti, che di sicuro potranno servire a qualcun altro!

    Ps. Ora con lollipop il tel va addirittura meglio di prima, molto fluido e reattivo. Ho notato una maggiore durata della batteria con un uso analogo a quello che avevo con kk.
    Spoiler:

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...dal momento che ho la versione Olandese del Note 3 ho ricevuto l'aggiornamento la scorsa settimana e prima di scrivervi ho provato a risolvere da me i vari problemi avuti post aggiornamento. Vi scrivo i seguenti problemi:
    - Rallentamento durante la scrittura su whatsapp (scrivo e non compare nulla sullo schermo al momento ma dopo qualche istante)
    - Crash della TouchWiz quando provo a cambiare posto nel menù delle App e quando provo ad inserire un widget
    - Rallentamento in genere e batteria sempre meno performante
    Spero possate aiutarmi
    Grazie a tutti!
    Daniele

  8. #497
    Androidiano L'avatar di stardroid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi far un reset di fabbrica per sistemare i problemi più grossi. Potresti poi con Odin flashare la versione italiana.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, mi ripeto. Qualcuno verifica che dopo l'installazione di lollipop è sparito il widget della nota rapida? Qualcuno sa se è possibile ripristinarla? Quel post it che usciva automaticamente all'uscita del pennino consentendo di prendere un appunto al volo che poi rimaneva sullo schermo...

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Ok, mi ripeto. Qualcuno verifica che dopo l'installazione di lollipop è sparito il widget della nota rapida? Qualcuno sa se è possibile ripristinarla? Quel post it che usciva automaticamente all'uscita del pennino consentendo di prendere un appunto al volo che poi rimaneva sullo schermo...
    Ciao da quello che ho visto non c'è più. Io ho risolto inserendo il widget dell'Snote, in cui ho prima fatto defluire tutte le memo, poi ho inserito il link all'applicazione memo. Così dal primo riesco ad aprire tutte le memo e dal secondo apro una memo nuova se non voglio estrarre il pennino.
    Qui uno screenshot

    screenshot.jpg

    Ciao spero di esserti stata utile!

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao lo screenshot non c'è e non capisco bene Ho provato anch'io a mettere lo widget dell'Snote, ma mica vedo il postit come prima, il widget mette la lista delle note. Tutt'altra cosa. O no?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy