Ho cercato ma non ho trovato questo problema segnalato: a me non prende più il GPS,sta lì in ricerca ma non aggancia mai il segnale. Ho note 3 Italia no Brand stock
Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
Ho cercato ma non ho trovato questo problema segnalato: a me non prende più il GPS,sta lì in ricerca ma non aggancia mai il segnale. Ho note 3 Italia no Brand stock
Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
Due giorni fa alla luce dei vari problemi post aggiornamento mi sono deciso e ho eseguito la procedura di reset col flash tramite odin e i vari wipe.
Ora il note 3 va che è una meraviglia, sono spariti tutti i problemi che erano rimasti nonostante avessi fatto il factory reset post aggiornamento ota.
Ora voglio dire, ma una persona che ha un cellulare senza root e non è uno smanettone o semplicemente non ha voglia di mettersi a maneggiare con odin è possibile che si debba tenere uno smartphone con molti bug? Devono riuscire a fare in modo di aggiornare senza tutti questi problemi, non è accettabile dover usare odin per avere il cellulare funzionante dopo un aggiornamento.
una persona normale spesso pensa che se l'aggiornamento lo propone la casa madre non ci saranno problemi a farlo come dice la casa madre....... e poi sinceramente mi imbatto in certi 'gnoranti che mi fan domande ..... che poi umani nemmeno potete immaginare...... quindi l'avere il computer e il telefono NON sono la base per poter fare un aggiornamento.....
Ho specificato senza root per dire che non ho mai fatto modifiche al software dello smartphone che potrebbero aver incasinato il firmware. So bene che usare Odin non invalida la garanzia ed è sicuro, lo uso dai tempi dell' s2. Ma non è quello il punto, mi sembra assurdo che in condizioni totalmente stock un utente sia obbligato ad usare Odin dopo un aggiornamento per rendere di nuovo lo smartphone funzionante correttamente. Quanti acquirenti del note 3 si trovano con un cellulare malfunzionante, non sanno manco cosa sia Odin e se lo tengono così o lo mandano in assistenza?
Si rivolgono ad Androidiani
Non è argomento del Thread ragazzi
Grazie.