CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Guarda... io ho un Pebble normale. Da ieri alle 16 circa, quando ho aggiornato, neanche una disconnessione. Stamattina ok anche in auto. Speriamo abbiano sistemato.
    Ho notato anche una piccola icona della batteria in basso a destra nella fotocamera. C'era prima?
    anche a me stavolta dura di piu' la connessione, ma mi ha appena sganciato 5 min fa col cell che era a 50cm dal mio polso... quindi non hanno risolto, forse si puo' dire che hanno mitigato un po' il problema, ma non risolto :-(

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    anche a me stavolta dura di piu' la connessione, ma mi ha appena sganciato 5 min fa col cell che era a 50cm dal mio polso... quindi non hanno risolto, forse si puo' dire che hanno mitigato un po' il problema, ma non risolto :-(
    Confermo anche io, hanno migliorato la connessione ma le disconnessioni continuano con il mio LG G whatch R.

  4. #803
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    Arrivato anche qui ieri, stessa versione dichiarata dagli altri, speriamo abbiano sistemato il bluetooth....
    Per ora non mi pronuncio (ho un Pebble Time Steel che ha problemi di disconnessione col bt del cell)
    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Guarda... io ho un Pebble normale. Da ieri alle 16 circa, quando ho aggiornato, neanche una disconnessione. Stamattina ok anche in auto. Speriamo abbiano sistemato.
    Ho notato anche una piccola icona della batteria in basso a destra nella fotocamera. C'era prima?
    Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    Stesso aggiornamento per il note3 eseguito stamattina, qualcuno ha novità??
    Quote Originariamente inviato da DavideM12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera stesso aggiornamento. Mi sembra un pò più fluido.

    Comunque durante l'installazione dopo essere arrivato al 100% mi è uscito il robottino di android sdraiato con il classico triangolo rosso dicendo "errore", però ho visto che l'aggiornamento lo ha fatto.
    E' Normale???
    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    anche a me stavolta dura di piu' la connessione, ma mi ha appena sganciato 5 min fa col cell che era a 50cm dal mio polso... quindi non hanno risolto, forse si puo' dire che hanno mitigato un po' il problema, ma non risolto :-(
    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, hanno migliorato la connessione ma le disconnessioni continuano con il mio LG G whatch R.


    Spostati nel Thread corretto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che prima di scrivere questo messaggio ho cercato di trovare una soluzione qui sul forum in discussioni analoghe, ma purtroppo non sono venuto a capo di nulla.

    Dunque, posseggo un Galaxy note 3 che da alcuni giorni mi suggeriva di effettuare un aggiornamento disponibile (l'ultimo da me eseguito credo risalisse ad un paio di mesi fa).
    Ho atteso un paio di giorni e alla fine ho proceduto al download ed all'installazione, non l'avessi mai fatto: il telefono non si è più riacceso, o meglio, è partito regolarmente una prima volta, con una lentezza incredibile, dopo di che si è spento e ogni volta che si riaccende si blocca sulla scritta Samsung bianca su sfondo nero, poi si accendono i due pulsanti situati in basso sulla sinistra e destra dello schermo, si rispengono solo questi ultimi e dopo un po' si riaccendono e via così, all'infinito.

    Vorrei cercare disperatamente di salvare i dati rubrica, le note ecc e dunque ho provato prima a fare un reset della wipe cache e poi ho flashato l'ultimo firmware che risale a luglio 2015 (forse riflashato perchè non ricordo se già avevo quello o il precedente), ma la situazione è sempre la stessa: si accende e si blocca sulla scritta Samsung (dopo il flash ha anche fatto riferimento ad un aggiornamento delle 300 applicazioni del cell, ma arrivato alla trecentesima non è successo più nulla).

    Vorrei insomma cercare di evitare di eseguire un hard reset, c'è qualche speranza?

    Grazie naturalmente a tutti coloro che mi aiuteranno.



    Fabio

  6. #805
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolista73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che prima di scrivere questo messaggio ho cercato di trovare una soluzione qui sul forum in discussioni analoghe, ma purtroppo non sono venuto a capo di nulla.

    Dunque, posseggo un Galaxy note 3 che da alcuni giorni mi suggeriva di effettuare un aggiornamento disponibile (l'ultimo da me eseguito credo risalisse ad un paio di mesi fa).
    Ho atteso un paio di giorni e alla fine ho proceduto al download ed all'installazione, non l'avessi mai fatto: il telefono non si è più riacceso, o meglio, è partito regolarmente una prima volta, con una lentezza incredibile, dopo di che si è spento e ogni volta che si riaccende si blocca sulla scritta Samsung bianca su sfondo nero, poi si accendono i due pulsanti situati in basso sulla sinistra e destra dello schermo, si rispengono solo questi ultimi e dopo un po' si riaccendono e via così, all'infinito.

    Vorrei cercare disperatamente di salvare i dati rubrica, le note ecc e dunque ho provato prima a fare un reset della wipe cache e poi ho flashato l'ultimo firmware che risale a luglio 2015 (forse riflashato perchè non ricordo se già avevo quello o il precedente), ma la situazione è sempre la stessa: si accende e si blocca sulla scritta Samsung (dopo il flash ha anche fatto riferimento ad un aggiornamento delle 300 applicazioni del cell, ma arrivato alla trecentesima non è successo più nulla).

    Vorrei insomma cercare di evitare di eseguire un hard reset, c'è qualche speranza?

    Grazie naturalmente a tutti coloro che mi aiuteranno.



    Fabio


    Unito a Thread corretto



    Direi che per .....solo brutte notizie (purtroppo)

    Hai già provato i "pagliativi" nella speranza di vederlo accendere e poter procedere ad un backup ( hai fatto Wipe cache e addirittura il Flash del firmware)

    Con il telefono ancora bloccato su schermata iniziale.....pertanto....puoi procedere solo con un reset...
    (perdendo conseguentemente i dati)


    IMHO
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalo che anche il mio dopo l'aggiornamento continua a perdere la connessione bluethoot con il vivavoce della macchima. Ho aspettato una patch ufficiale ma a questo punto credo che cederò al modding....mah...

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa su software no brand originale Italia, a mio avviso il Note 3 funziona molto meglio. Lo store antutu prima raggiungeva al massimo 42 mila punti, ora siamo a 44 mila oltre una sensazione di maggior fluidità e miglior funzionamento. Che ne dite...
    Ultima modifica di GabTrek; 26-09-15 alle 17:01

  9. #808
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabTrek Visualizza il messaggio
    Che ne dite...
    Io dico che se finalmente il blutooth della macchina non si disconnette più va bene. Altrimenti torno a KitKat che andava una spada.
    E fuck you a Lollipop.

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabTrek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa su software no brand originale Italia, a mio avviso il Note 3 funziona molto meglio. Lo store antutu prima raggiungeva al massimo 42 mila punti, ora siamo a 44 mila oltre una sensazione di maggior fluidità e miglior funzionamento. Che ne dite...

    Ragazzi io con l'ultimo aggiornamento mi trovo molto bene anche se non ho provato il knoxs quindi non posso dire che tutti i problemi siano stati risolti... Non so a voi a ho notato che nelle statistiche batteria non spunta più la stima dei giorni che si possono fare con la carica residua , per tanto vorrei sapere prima di effettuare un ripristtino se anche a voi non spuntano oppure magari l'hanno proprio levata questa fecture.... Mi fate sapere ?

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Io dico che se finalmente il blutooth.
    A me non si disconnette più, in ogni modo con l'applicazione blutooth auto connect avevo risolto anche prima. Potrebbe essere necessario un intervento di ripristino....

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy