CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
    ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno , non importa se ha granzia eu o it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nivedDSQ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
    ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno , non importa se ha granzia eu o it
    Questa la situazione a oggi ( in rosso note 3 non disponibile, in arancio sito segnalato come poco attendibile )

note.jpg
    Ultima modifica di kikko69; 26-08-14 alle 09:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato a Napoli via toledo (marciapiede di destra direzione piazza carità vicino bar augustus) note3 garanzia europa 420 euro(col.bianco/nero).
    È un piccolo negozio che ha diverse offerte su molti device samsung
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko69 Visualizza il messaggio
    Questa la situazione a oggi

note.jpg
    che professional con l'excel di riepilogo...lo stò facendo anche io..ma son costretto a prenderlo sù amazon che ho un buono bello corposo

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato a Napoli via toledo (marciapiede di destra direzione piazza carità vicino bar augustus) note3 garanzia europa 420 euro(col.bianco/nero).
    È un piccolo negozio che ha diverse offerte su molti device samsung
    ragazzi ma vi rendete conto quanto tiene il prezzo la serie note rispetto a quella s (sono possessore di s4)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    che professional con l'excel di riepilogo...lo stò facendo anche io..ma son costretto a prenderlo sù amazon che ho un buono bello corposo

ragazzi ma vi rendete conto quanto tiene il prezzo la serie note rispetto a quella s (sono possessore di s4)
    E si...tra un pò s5 costerà quanto un note3...poche chiacchere il note3 è in assoluto lo smartphone meglio riuscito(versatilità, design, ottimizzazione e durata della batteria)
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' solo che lo devo comprare a breve, considerata l'uscita (presunta) del note4 a inizio mese prossimo, mi era venuta la curiosità di monitorare i prezzi per vedere di quanto scendevano con l'avvicinarsi della presentazione del 3 Settembre del note 4.

Ho la tabellina exel a partire da giugno dove ogni circa 10gg aggiorno il prezzo..... lo so sono malato... ma mi hanno costretto a stare in ufficio ad agosto è c'è poco da fare

Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko69 Visualizza il messaggio

E' solo che lo devo comprare a breve, considerata l'uscita (presunta) del note4 a inizio mese prossimo, mi era venuta la curiosità di monitorare i prezzi per vedere di quanto scendevano con l'avvicinarsi della presentazione del 3 Settembre del note 4.

Ho la tabellina exel a partire da giugno dove ogni circa 10gg aggiorno il prezzo..... lo so sono malato... ma mi hanno costretto a stare in ufficio ad agosto è c'è poco da fare

Bye
    ahhaha ribadisco...sei il numero 1..ho visto apparire sù amazon oggi un offerta a 399 euro già prontamente sparita, era un venditore nuovo

edit: in amazon l'acquisto credo sia direttamente consigliabile da loro e non venditore terzo in quanto in caso di problemi te lo ritirano/sostituiscono al volo
    Ultima modifica di hispaniko17; 26-08-14 alle 16:15

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

sicuramente un Note 3 dalle 400 alle 480 è un ottimo prezzo per il presente on line rispetto alle vendite a banco nei negozi normali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me dopo il 3/9, se c'è effettivamente la presentazione del note 4 i prezzi scenderanno sotto i 400,00.... vedremo

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ahhaha ribadisco...sei il numero 1..ho visto apparire sù amazon oggi un offerta a 399 euro già prontamente sparita, era un venditore nuovo

edit: in amazon l'acquisto credo sia direttamente consigliabile da loro e non venditore terzo in quanto in caso di problemi te lo ritirano/sostituiscono al volo
    Fate occhio:
    -i prezzi alla metro: negozio all'ingrosso, io lo pagai 299+iva garanzia europa a giugno =365 circa..nel caso andate con qualcuno che ha la partita iva.
    -iva venditori privati di amazon..ad aprile un paio di venditori cambiavano nome tutti i giorni ( tenendolo sempre simile: esempio nome1, nome-1, nome_1, 1nome ecc, capito? ) e vendevano il note 3 a 300 euro e altri prodotti a prezzi troppo bassi..erano truffe

Fate occhio io aggiungerei i consigli magari al primo post

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio