CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Androidplus22 Visualizza il messaggio
    Salve sarei intenzionato a comprare il note 3 vorrei sapere quale sito ha il miglior prezzo però escludendo i siti che ti rimandano l'ordine per 14 giorni e oltre ( non so se posso dire il nome del sito che dopo 14 giorni non mi ha ancora spedito il cellulare) grazie in anticipo ah aggiungo che mi va bene anche garanzie europa e che deve essere nero.
    Ciao,
    in questo momento il migliore è Techmania.
    Normalmente ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per spedirlo... ma visto che gli arrivano in questa settimana (o meglio hanno detto così a me... ma una persona che li conosce direttamente -edit del 12 maggio- ha qualche dubbio), potresti essere fortunato ed averlo all'inizio della settimana prossima (non domani).
    Io dovevo prenderlo da loro ma non l'ho fatto perchè venerdì devo partire...
    Leggi comunque le altre discussioni... c'è chi non ne parla bene... io non ho mai comprato da loro e quindi non so...
    Ho solo potuto verificare che a telefono son gentili e se possono provare ad aiutarti lo fanno : )
    ciau!

    p.s. ho trovato un negozio di Napoli che lo vende a 399... sto prendendo informazioni!
    Ha solo 8 recensioni on line e di queste, 3 sono negative... però chi ritira di persona è soddisfatto
    In caso vi faccio sapere...l'ho trovato su street view e penso che l'edicola sotto casa mia sia più grande

    Edit:

    ho chiamato il negozio di Napoli (onlinesorrentino dot it) e appena ho cominciato a chiedere del sito (fino a ieri era acquistabile...) mi fa:
    abbiamo sospeso il sito.
    Come faccio io?
    Sì non lo "vediamo più"...
    Ah... vabbè ma avete disponibili dei Note 3?
    Sì.
    E a quale prezzo?
    450...
    Va bene arrivederci...
    Ora sul sito il Note 3 a 399 c'è ma non è disponibile.
    In negozio invece c'è ma a 450...
    Quindi hanno solo alzato il prezzo...
    E la ricerca continua

    p.s. sgamato cancella il post perchè inquiniamo il thread ;-)
    Ultima modifica di Netsurfer; 12-05-14 alle 17:30

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Usate i pm per favore,questi post sono futili,grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alex.87 per il post:

    Fuoritempo (14-05-14),luchino71 (12-05-14)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho notato che sul sito my-bestprice lo danno a 390. Ho letto alcune recensioni ed a parte i tempi di consegna che sono un po lunghi per il resto non sembra male.

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinato dagli stockisti mercoledì 7 primo pomeriggio, arrivato venerdì 9. Sigilli perfetti, manuale in tedesco. Solo che il telefono ha un microspazio tra la cornice cromata e il display proprio sotto il tasto home... roba di 0.7/0.8mm... Dite che potrà essere un problema per la polvere? Glielo rimando indietro? Consigliatemi non so come funziona la garanzia europa samsung.

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ordinato dagli stockisti mercoledì 7 primo pomeriggio, arrivato venerdì 9. Sigilli perfetti, manuale in tedesco. Solo che il telefono ha un microspazio tra la cornice cromata e il display proprio sotto il tasto home... roba di 0.7/0.8mm... Dite che potrà essere un problema per la polvere? Glielo rimando indietro? Consigliatemi non so come funziona la garanzia europa samsung.
    Io lo manderei indietro. Uff, da Stockisti è esaurito, chissà tra quanto tornerà in magazzino
    Comunqie ti posso chiedere a che versione di Android l'hai trovato aggiornato?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato il note 3 acquistato da tempo di sconti il 06/05 a 429 con paypal e con buono sconto 5% totale 415 e non lo ho aperto perchè come avevo accennato pensavo di rimandarlo indietro inquanto nel frattempo lo ho acquistato bianco da stokkisti ad ogni modo la confezione ha tutti i sigilli a posto e dentro scontrino da 424 euro ora devo decidere se tenerlo e darlo alla mia compagna o a rimandarlo indietro
    saluti Nicola

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Note10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il telefono acquistato lo scorso mercoledì 7 su tempodisconti.it pagando con bonifico e buono sconto del 5% totale 407€
    Il telefono è perfetto e sigillato con scontrino. Il modello è europa proveniente dalla slovacchia.
    Ultima modifica di dvdgalaxy; 13-05-14 alle 21:02

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdgalaxy Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il telefono acquistato lo scorso mercoledì 7 su tempodisconti.it pagando con bonifico e buono sconto del 5% totale 407€
    Il telefono è perfetto e sigillato con scontrino. Il modello è europa proveniente dalla slovacchia.
    Io probabilmente lo prendo domani, 411 con sconto del 5%. Mi confermate che il sito è affidabile? (Consegna prevista il 27 Maggio)
    Come funziona per la ricevuta? La rilasciano immediatamente? La mandano via email?
    Grazie

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Note10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Io probabilmente lo prendo domani, 411 con sconto del 5%. Mi confermate che il sito è affidabile? (Consegna prevista il 27 Maggio)
    Come funziona per la ricevuta? La rilasciano immediatamente? La mandano via email?
    Grazie

    Spediscono molto prima rispetto alla consegna prevista, in max 4 giorni lavorativi lo avrai già a casa sicuramente. Con la spedizione all'interno della scatola troverai anche lo scontrino
    Ultima modifica di dvdgalaxy; 13-05-14 alle 22:13

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Note10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La fattura sarà disponibile sul sito dopo alcuni giorni mi sembra di aver capito. Riguardo al pagamento con PayPal, si paga il 2% in più. Infatti ho pagato con bonifico visto che ormai in molti hanno comprato da li senza problemi

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy