CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powersimon Visualizza il messaggio
    Arrivato! Riepilogo per tutti: da gli Stockisti, 409 Euro, bianco EU, ordinato il 6 maggio ore 23.30, consegnato 8 maggio ore 13. Telefono assolutamente nuovo, sigilli perfetti e da configurare. Il terminale ha un accento crucco.
    Confermo, appena consegnato anche a me preso da gli Stockisti, 409,00 euro compreso di spedizione colere bianco versione europea, sigilli tutti intatti e terminale perfetto, il mio parla tedesco e tutto da configurare.
    Feedback più che positivo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Centro Metro di dove? È solo da te l'offerta o nei centri Metro di tutta Italia?
    io al metro di Cinisello Balsamo (MI) sotto casa mia
    mi è arivato il volantinoa a casa con le offerte
    per il resto d'Italia non saprei. casomai basta chiamare e chiedere. sono gentilissim

cmq gli stockisti sono semore una garanzia.
    se non fosse stato europa quellod el metro lo avrei preso anche io da loro risparmiando 30 euro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Appena annullato ordine da Boomprice.
    Non hanno risposto a nessuna email e al telefono anche se suona libero non rispondono quasi mai, ma quello che mi ha fatto temere è che prima mi hanno detto che avrebbero spedito Venerdì (domani) poi mi hanno detto che avrebbero spedito mercoledì.
    Ho temuto il balletto di date e rinvii e quindi ho annullato l'ordine, subito fatto sul sito glistockisti, che però lo hanno solo bianco (va beh!), ma ho già acquistato da loro e mi ero trovato bene.

[Edit Fuoritempo].
    Come hai fatto ad annullare l'ordine su boomprice?
    Vorrei annullarlo pure io grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. cpdistributionsrl lo vende a 399 spese incluse. Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aletone: mandagli una mail e se vuoi un messaggio su facebook, poi per sicurezza chiamali in mattinata alla sede centrale: 06 94293299. Dovrebbero essere disponibili fino alle 13.00, potresti avere difficoltà a metterti in contatto con loro telefonicamente, persisti. Una volta contattati puoi richiedere anche l'annullamento dell'iscrizione al loro sito.

Confermo affidabilità degli Stockisti, la mia ragazza l'ha preso ieri da loro, arrivato oggi, sigilli intatti e terminale perfetto. Nonostante qualche incomprensione passata va fatto un applauso al loro servizio esplosivo, mai vista una roba del genere, a costo zero tra l'altro.

Sam
    Ultima modifica di SeriouSam; 09-05-14 alle 17:04

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aletone Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad annullare l'ordine su boomprice?
    Vorrei annullarlo pure io grazie
    Mi sono attaccato al telefono fino a quando non hanno risposto (ho pensato che se qualcuno c'era, prima o poi lo squillo del telefono gli avrebbe dato fastidio).
    Gli ho detto che visto i tempi incerti di consegna preferivo annullare l'ordine e non mi ha fatto problemi. Poi ho mandato anche una email (con ricevuta di ritorno) dove ho ribadito la disdetta dell'ordine numero x.
    Tieni presente che avevo scelto il pagamento in contrassegno, quindi non avevano alternative. Non so come si comportano con altre forme di pagamento.

Comunque mi accodo anch'io al coro di urrà per gli stockisti.
    Ordinato ieri alle 12.00 e arrivato oggi alle 13.30 a casa mia, 409 euro spedizione compresa, Bianco tedesco garanzia EU, perfettamente sigillato, buon imballo protettivo.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ordinato dagli stokkisti martedì alle alle 23 spedito ieri arrivato oggi il.Terminale bianco tedesco sigilli intatti che dire perfetto ora é è li che che installa 44.4 quando arriverà quello nero da tempo di sconti lo manderò indietro.
    Saluti Nicola

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marex1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. cpdistributionsrl lo vende a 399 spese incluse. Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?
    [edit Fuoritempo: invece che postare link esterni, riporta che ne dicono]

OK... letto una discussione in cui si parlava dei tempi lunghissimi, del fatto in cui Paypal prima appariva e poi no...poi uno del negozio è intervenuto perchè si parlava della partita iva e della nascita del dominio...si è messo un po' a litigare... insomma se inserite il nome in google trovate subito la discussione. Credo sia da sconsigliare.

Cmq, visto che sto inserendo un post, aggiungo delle info che potrebbero essere utili ad altri!

Ordinato un Note 3 dagli Stockisti ed arrivato anche a me nel giro di un giorno e mezzo.

Avuto a che fare con Techmania... e sebbene siano un disastro... secondo me alla fine son cmq "bravi" nel senso che ci provano a risolvere i problemi... ho disdetto per la tempistica perchè dovevo partire settimana prossima... ma tutto lì è il discorso... ci mettono molto ma per telefono sono professionali e gentili... ma se il prodotto arriva (ed a tanti è arrivato sena problemi) secondo me è ok.

Avuto uno scambio di mail con hitechmarket e spero davvero alla fine di comprarlo da loro (anche perchè il 16 sono a Napoli) perchè chi risponde anche a telefono mi sembra proprio una persona seria e disponibile.

Ho trovato un sito di un negozio Scafati che lo aveva ad un prezzo simile ad Hitechmarket... ho cercato delle info on line per capire chi cavolo fosse (nessuno aveva dato feedback su internet) e sono riuscito a capire che almeno l'intestario del dominio era una persona vera che faceva dei lavori reali informatici in quella zona. L'ho trovato su Amazon (con 5 o 6 feedback) e gli ho chiesto conferma che il sito fosse il suo... o se conoscesse il negozio... per sapere se potessi fidarmi... dopo 3 scambi di mail alla mia domanda non ha risposto ed il sito che ho trovato è andato in manutenzione ROTFL nome: targa di Agrigento seguita da informatica dot eu. (se cercate il note seguito da "note 3" trovate la cache ancora visibile)

Ho trovato poi un tipo di Ebay che accetta proposte e del quale avete già parlato nell'altro thread...(post 2681) se risponde alle mie domande vi dico xD

p.s. sì, per chi se lo stesse domandando, anche se l'avevo preso dagli stockisti, sto ancora cercando il modello nero

edit: ho trovato su questo stesso forum ed altrove un racconto relativo al tipo di ebay (computer-world-srl)
    in pratica ci sono casi di telefoni comprati con abbonamento e dopo con imei bloccato perchè venduti senza aver finito di pagare l'abbonamento...
    quindi da sconsigliare pure quello :\
    Ultima modifica di Netsurfer; 10-05-14 alle 00:38

Baby Droid L'avatar di neroneplus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi acquistato su memtech a 485 euro, bianco garanzia italia, in totale tra spedizione e % sul pagamento è uscito 503 euro, arrivato in 4 giorni dall'acquisto, imballo perfetto, sigilli intatti, comunicazione instantanea.
    un saluto a tutti

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

acquistato su glistockisti sito affidabile come sempre! sigilli intatti versione tedesca.. ha installate 3 app.. effettuato subito tutti gli aggiornamenti.. ed ad ognuno di esso mi reinstalla quelle 3 app.. poco importa tanto dopo le ho disinstallate!
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio