CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..ho fatto un ordine su boomprice il 30 aprile per un note 3 nero...fortunatamente pagando con contrassegno..ora non rispondono alle mail e non hanno piu contatto telefonico. Ma ormai ho lasciato perdere. Vorrei semplicemente sapere dove mi consigliavate di prendere un note 3 nero al prezzo migliore in questo momento..possibilmente senza aspettare troppo. Grazie ragazzi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho annullato anche io li per carità 7 email per chiedere l annullamento e di non spedire nulla dopo tre giorni hanno risposto
    Ultima modifica di Aletone; 14-05-14 alle 13:20

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danipata Visualizza il messaggio
    ma guarda non mi interessa neanche..nel senso che fino a quando non trovo dove prenderlo non fa niente, avendo pagato in contrassegno. Poi dopo che sto aspettando 15 giorni gia da ora..diciamo che la ragione è dalla mia parte se quando arriva, e ho gia un altro telefono, non lo ritiro.
    comunque ora il discorso è dove prenderlo oraa?
    Tempo di sconti" con codice promozionale (che si trova in rete)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...
    Ultima modifica di marex1981; 14-05-14 alle 14:33

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Thread riaperto. Ripeto ancora, prima di postare leggete bene la prima pagina.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 14-05-14 alle 19:33
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fuoritempo per il post:

Alex.87 (14-05-14),luchino71 (14-05-14)

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato!

-Sito:tempo di sconti

-Prezzo:429 meno codice sconto del 5% quindi 407

-tempo di attesa: 3 giorni

-Modello: slovenia

-imballo: busta corriere trasparente sigillata

Conclusioni:ottimo servizio veloci quasi quanto stockisti,l'unica pecca l'imballaggio poco protettivo ma hanno assicurato che questi prodotti viaggiano in una sezione a parte "sicura"

Consigliato!

Edit:
    Era risigillato anche il mio come il collega qui sotto ma pare tutto OK dovrebbe esser opera di mamma samsung
    Ultima modifica di Alex.87; 14-05-14 alle 21:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
    il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
    quindi non posso che consigliare questo sito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marex1981 Visualizza il messaggio
    Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...

Stockando è a posto ma giusto oggi ha aumentato di 10 euro il prezzo... arrivando a 425 più 8 di spese (ho scoperto che il 22 aprile lo dava a 390 )
    Dove hai letto opinioni negative?
    Su Fb io vedo solo gente soddisfatta...

p.s. se qualche romano ha voglia di farsi 35 km in macchina... potrebbe testare un negozio che a suo dire vende il Note ad un prezzo che non scrivo nemmeno...

in caso mandatemi un pvt
    Ultima modifica di Netsurfer; 14-05-14 alle 23:23

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

[quote name="scorpiux88" post=5638970]appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
    il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
    quindi non posso che consigliare questo sito![/QUOTE]
    Già aggiornato?!?! Noooooooo! Spero che il mio non lo sia.
    Comunque:
    Tempo di sconti
    Sconto del 5% me lo ha portato a 411,23
    Nessun addebito per Paypal
    Ordinato oggi.
    Telefonata: il nero l'abbiamo finito, vuole rosa, bianco o rimborso? Ho scelto bianco.
    Io sto a due passi dalla società a cui fanno capo e mi hanno detto che arriverà mart/merc anche se sul sito consegna prevista 27 Maggio. No ritiro in sede

Edit: Venerdì 16 Maggio. Arrivato oggi dopo averlo ordinato l'altroieri. SIGILLO Samsung ROTTO. Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che è stato per controllare che il telefono ci fosse realmente. Il manuale e il resto sono in una lingua slava, non saprei dire quale, ma la lingua preselezionata è Inglese UK. Inoltre sono stati aggiunti altri 2 sigilli: uno conteneva informazioni in 3 lingue slave, l'altro riguardava il modello e credo fosse stato aggiunto da Tempo Di Sconti per scrivere la versione del telefono.

Purtroppo è aggiornato a 4.4.2, quindi niente modding a meno di non far scattare knox.
    Ultima modifica di Alfablos; 16-05-14 alle 17:55

SSJ
    SSJ non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    io ho acquistato il Note 3 da stockando.it del Sig. Salvatore Capraro.
    Prezzo pagato: 415 + 8 di spedizione per un totale di Euro 423. Provenienza: Austria.
    Dal momento dell'ordine alla consegna sono trascorsi in tutto 5 giorni lavorativi. Sigilli intatti.
    Provo ad allegare qualche foto. Premetto che acquisto molto su internet ma sempre con paypal o carta, questa volta alla luce delle recensioni che avevo letto ed alla disponibilità del Sig. Salvatore gli ho voluto dare fiducia, fiducia che è stata abbondantemente ricompensata. Ho trovato dall'altra parte molta disponibilità e max attenzione x il cliente....ha risposto ai miei quesiti anche alle 23.30....nulla da eccepire. In conclusione x me transazione perfetta !!! 20140514_145921.jpg 20140514_150234.jpg 20140514_150332.jpg 20140514_150646.jpg

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio