il note 3 neo è piu piccolo se non sbaglio!
Visualizzazione stampabile
Non ho voglia di sprecare soldi per una Cover di un note 3, vorrei sapere se può andare, magari se qualcuno ha provato
Ps. Sono in cerca di una buona Cover 0.3 per il mio n3n
Grazie mille, magari sai anche dove posso prendere una 0.3 mm per il mio neo?
Le cover per il Neo ci sono ma le devi cercare... c'è una buona disponibilità ma non al pari di Note 3 e iPhone 6, non so se esiste una cover così sottile per lui. Prova a guardare sulla baia, potresti trovare qualcosa, ma la maggior parte sono cover classiche in silicone e abbastanza bruttine.
Ok grazie mille, buona pasqua :)
Eccola qui, la migliore che ho trovato, ed al miglior prezzo disponibile online : http://m.ebay.it/itm/181494561375?_mwBanner=1
Ci sono molti colori, solo che sono indeciso... vorrei optare Pr un bianco, così da allaggerire la Cover in pelle nera... tu che colore mi consigli?
Il problema di queste Cover ultra sottili, é che a mio parere, non rendono bene il colore, se prendi una Cover bianca su un nero, vedrai sempre il nero con una sottile sfumatura bianca sopra, così per tutti i colori
Hai ragione, il mio amico ha l'iPhone grigio perciò il colore non viene "falsato" o cose del genere, ma sul Neo nero non so se fa lo stesso effetto.
Unito al thread di competenza.
Link : doupi® UltraSlim 0.3mm Case per Samsung Galaxy Note 3 Neo Note III Neo satinato fine piuma facile Mat semi transparente Copertura Tacsa Custodia Caso Cover: Amazon.it: Elettronica
cover che calza bene, nonostante alcuni piccoli difetti, per esempio, il cavo puo essere collegato ma va tenuto ben fermo se bisogna usare il cellulare, cavo jack che entra ma non fino in fondo, ma che riesce a funzionare lo stesso senza problemi.
Gradevole sensazione al tatto e alla vista, come se non ci fosse!
Qui sotto allego qualche mio scatto.
Allegato 140702Allegato 140703Allegato 140704Allegato 140705Allegato 140706
Ciao!! Ma quando lo metti sul tavolo poggia direttamente col bordo cromato della fotocamera, oppure la cover ha un poco di margine sufficiente a non farlo toccare?
La cover è molto bella, soprattutto per chi non è sbadato e non incorre spesso in urti accidentali e vuole una cover invisibile che protegga solo dai graffiettini, ma a lungo andare (appoggia oggi, appoggia domani) non vorrei rovinare la fotocamera così per usura. Ho un S3 usato sempre con la slim cover samsung del tutto simile a questa e li la cover arriva a limite facendo un piccolo rialzo permettendoti di appoggiare il telefono ovunque senza che la fotocamera tocchi. Se anche questa che hai preso è così, vado a prenderla subito!
Ragazzi c'e qualche metodo per ricarare il mio note 3 neo con wireless? e se si sapere da dove posso prenderli online?
ho bisogno di auricolari BT (musica+chiamate) da usare durante attivita' sportiva. Vorrei che fossero comodi, che non si spostassero durante l'attivita' e che fosse possibile/pratico indossarli anche con uno degli auricolari staccato dall'orecchio (per quando si corre in zone "pericolose"), cosa mi consigliate? io pensavo a qualcosa tipo [Nuova Versione] Mpow® Swift Auricolari Wireless Bluetooth 4.0 Headset Stereo Cuffie Sport a Prova di Sudore con Microfono Incorporato e AptX Tecnologia Headphone per iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S5/S4/S3, Note 3 e
puo' andare?
li potrei usare anche con un note 10.1 per ascoltare l'audio dei film?
Ciao ragazzi, potete verificare il codice del vostro caricatore originale?
Corrisponde percaso al codice ETA-U90EVE (o comunque inizia per ETA-U90)?
Grazie
Anche il mio è EP-TA10EWE
Il tuo sembra essere il caricabatterie originale samsung che vendono su ebay a 15 Euro.
http://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-...-/261217861557
Le caratteristiche comunque sembrano le stesse di quello originale del N3N.
Ok, grazie 1000, no non è per me ma per un'amica, cercando su google avevo trovato quello come codice originale, ma non mi fidavo molto, e infatti... :)
edit: ma il vostro ha il cavo micro USB normale o con USB3 a 21 pin?
Molti prodotti che trovo online con questo codice hanno il cavo a 21 pin, ma non mi pare di ricordare che il Note3 Neo abbia questo attacco.
Comunque mi fido poco a comprarlo online, anche su Amazon, a leggere i commenti, sembra che rifilino delle cinesate spacciate per originali.
No deve avere la Micro usb, è l'unico ingresso che ha il N3N
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Vista l'apertura della nuova Sezione per gli Accessori, questo thread non ha più senso di esistere.
In sezione DOVRANNO esserci solo eventuali Thread per Accessori specifici per Note 3 Neo (tipo Cover...Pellicole & C)
Il nuovo riferimento per tutto il resto....è questo:
Accessori per dispositivi android - Androidiani
Buon proseguimento a tutti