Ragazzi voi che avete già il Note 3 Neo sapreste consigliarmi un Bumper "buono"?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi che avete già il Note 3 Neo sapreste consigliarmi un Bumper "buono"?
che io sappia, ne esistono solo 2 tipi di metallo ma non mi ricordo dove sono i link
Chiedo anche un' altra cosa.
Prima avevo l' S3 con un bumper abbondante della PURO, per cui infilavo il tutto dentro una Custodia eco-pelle per Samsung Galaxy Note Slim Essential - Bianca.
Adesso ho proprio il Note e vorrei provare a comprare solo la pellicola per il vetro, poiché ho ancora intenzione di utilizzare la custodia PURO.
Mi sembra di capire che tutti avete optato per quelle a vetro temprato della Tinxi. Ma di quelle normali ne avete qualcuna da consigliare ?
Oppure meglio andare solo di Tinxi ?
E per la fotocamera ? Si può proteggere con una pellicola quella sporgenza ?
Grazie
ciao anchio da qualche gg ho preso un note 3 neo,ma mentre per il note 2 lte trovavo il supporto auto come questo Allegato 133925 per il note 3 neo non ce', se qualcuno sa' dove prenderlo questo supporto, altrimenti compro quello per il note 3 normale e poi lo modifico grazie.........
scusa se rispondo solo ora... la cover come dicevo è morbida (non morbidissima, ma sicuramente non è quella rigida), per lo spessore non saprei dirti con esattezza (ci vorrebbe un calibro sotto mano), così ad occhio direi mezzo millimetro, ma fai conto che con la cover il cell diventa largo circa 79mm. Come dicevo, il volume cresce un po'... ma è un difetto" comune a tutti questi tipi di cover (hai voglia a scrivere "super sottile" o "solo 0.3mm" ^^).
Dovrebbe arrivarmi oggi, ho preso quella chiamata Cristallo
ma una cover ultra sottile dove la posso trovare possibilmente di qualità? nei negozi non trovo nulla...
Salve a tutti
sono MimmoN3N. Suono nuovo del Forum e questo è il mio primo messaggio.
Ho da qualche mese lo smartphone in questione (per la precisione, è il mio primo smartphone in assoluto) e lo ho utilizzato fino a qualche giorno fa con la S-View marchiata Samsung (acquistata on-line visto che nei negozi non è ancora arrivato niente sebbene i commessi le aspettano da mesi) visto che mi dava problemi con la cancellazione dei promemoria degli eventi/attività del calendario. Qual'era il problema? Be', capitava che in alcuni casi 'ste benedette notifiche mi perseguitavano per l'intera giornata sebbene le annullassi col comando Rifiuta. Il problema è inesistente senza la cover. Ho fatto provare ad una mia amica (che ha lo stesso telefono) la stessa cover consta dando che il problema si presentava anche ad ella.
Ciò detto, volevo sapere se qualcuno ha notato/riscontrato lo stesso problema prima di acquistare una nuova S-View.
Grazie per l'attenzione.
P.S. Il dispositivo è aggiornato
IO ho ordinato questo.
qualcuno l'ha provato già?
BUMPER COVER PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO DUOS N7502 N7505 IN GOMMA VARI COLOR° | eBay
Provata ed approvata....calza alla perfezione e non aumenta le dimensioni del telefono....
Nota positiva.. mi sento più sicuro ad appoggiarlo sulle superfici, adesso il vetro della camera nn tocca...
Nota negativa...in tasca la gomma fa un po di frizione e ad un mio amico che ha acquistato la stessa cover nn calza in maniera perfetta...probabilmente u difetto di fabbrica
Presa anch'io, calza perfettamente ma non prendere quella bianca. Nella tasca dei jeans è diventata uno schifo in una settimana, si è cilorata di azzurrino
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Mi sono innamorato di questa cover : CUSTODIA RIGIDA BAMBÙ PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO 3G / LTE+ VERO LEGNO COVER | eBay
Che ve ne pare?
Si, ma poi ci vuole una cover per proteggere la cover
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
io come supporto auto ho preso quello del note 3 big e adattato per il neo,in quanto quello che cercavo non si trova
E' molto essenziale ma calza bene, lasciando liberi tasti, fori e connettori necessari.
Aumenta il grip del telefono, che adesso è meno scivoloso.
Dentro c'era anche una pellicola che ho già applicato, funziona bene anche la S-Pen.
Ho solo dovuto cambiare la custodia da borsello della Puro, prima ne avevo una misura XL adesso è XXL.
Praticamente va bene per i 6 pollici !
Che ve ne pare?[/QUOTE] (Mi riferisco alla cover in bambù)
Guarda, quando l'ho vista ho rotto gli indugi e l'ho presa. Arrivata ieri (in pochissimi giorni) ed è una roba seria, nel senso che ispessisce parecchio il telefono. Lo protegge molto bene, lasciando accesso ai tasti laterali da sotto, nessun problema per cuffie e e alimentatore. La cosa fastidiosa, che forse riguarda il mio pezzo, è che le due parti di cui è costituita - una si infila da sopra, l'altra da sotto - non combaciano perfettamente. Niente di che, però un po' rosichi.
La sensazione generale è buona, di solidità, ma certo se cerchi una cover sottile non fa al caso tuo!!
mi é appena arrivata una cover a libro con funzione s-view ma non é originale : qualcuno ha avuto problemi con i chip non originali in termini di danni al telefono o simili ?(magari anche su altri telefoni come s4,s5 note 3 o note 4).
io intendevo danni hardware..e comunque la mia non é originale..
Scusa la mia ignoranza, ma che problemi hw potrebbe recare una cover non originale?
la flip cover ha un chip che si collega al telefono,non essendo originale metto un po' in dubbio la qualità del chip e quindi non vorrei che a lungo andare questo smettesse di funzionare correttamente e creasse problemi hardware al telefono.
ovvio che non é una semplice cover in silicone.
edit : forse così si capisce un po' di più di cosa sto parlando
Allora, il mio precedente messaggio non era tanto fuori tema alla tua domanda. So che le flip e s-view cover hanno il chip e che, quindi, è solo quest'ultimo che ne comanda il corretto funzionamento. A me quella originale ha dato problemi con i promemoria. Quindi, tutto può accadere.
ieri sera sono andato sul sito della spigen e ho notato che il note 3 neo non é più in lista,non producono più le cover per questo modello ?
ps : su aliexpress ho trovato delle cover senza logo uguali alle spigen da 3 a 4.50€.
Se qualcuno é interessato..
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il note 3 neo, vorrei acquistare degli accessori per proteggerlo integralmente, quali cover/protezione mi consigliate?
Ho trovato questo vetro protettivo + protezione vetro fotocamera, giovedì mi arriva il tutto, vi faccio sapere come mi trovo.
https://www.amazon.it/dp/B00KH5GBF6/..._qz06ub1TK7V0B
Ma alla fine si è capito se sul Note 3 Neo c'è il Gorilla Glass?
Grazie a chi mi risponderà.
Ho ricevuto oggi i prodotti. Il vetro protettivo anteriore mi sembra di buona qualità, io sono un po una capra in queste cose ma alla Glfine sono riuscito ad appliarlo abbastanza bene. Dentro la scatola ci sono:
Un panetto morbido
Un panetto umido
Un panno asciutto
Due cerotti che non ho be capito la funzione specifica
Un cerottone enorme azzurro
Il vetro anteriore
2 pellicole per la fotocamera posteriore.
Premetto subito che le pellicole posteriori una l ho buttata per errore e l$ altra si è staccata perché l'ho pacioccata troppo prima che capissi come si applicava.
Nel complesso è un buon prodotto.
Buonasera ragazzi. Mi serviva una informazione velocissima e urgente... sul nostro smartphone le S-View non originali funzionano ancora o vale lo stesso discorso del fratello maggiore? Ringrazio in anticipo :)
salve sono alla disperata ricerca di questa custodia che dalle recensioni che si leggono in rete dovrebbe essere tra le migliori che esistono.
su mobilefun.it non sono più disponibili, qualcuno di voi sa dove si posso acquistare?
grazie mille
ps: voglio quella gold / oro / champagne
Compralo direttamente sul sito della spigen....ma sei sicuro che vada bene per il Neo? Secondo me è per il note 3
sì sì , c'è il modello specifico per Note 3 e quello specifico per Note 3 Neo..
Sul sito da oggi non vedo neanche più quello per il Neo, e l'altra settimana l'acquisto si fermava al momento del pagamento con paypall per problemi dei loro server
Io l'avevo presa ma l'ho rivenduta quasi subito. Troppo ingombrante
Ma la batteria del note 3 va bene per il nostro note 3 neo? Perchè vedo che hanno le stesse dimensioni...
Le cover per note 3, che voi sappiate, può essere usata senza problemi anche su note 3 neo?
Buona pasqua :)