Visualizzazione stampabile
-
Ho pensato a lungo alle diverse soluzioni e le due Cover originali sia la s vie che la flip non mi danno molta sicurezza perché non essendo chiusi gli sportelli , in caso di cadute se dovesse aprirsi lo sportello oppure cade quando lo sportello è aperto il telefono sicuro si romperà perché non è protetto non viene inserito in nessun bumper ecc ....quindi la migliore custodia sarebbe sempre a libretto come la flip Cover originale ma il cellulare deve essere inserito in un bumper in silicone ....no incastrato solo sotto....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallyelazri
I costi di spedizione quanto sono? Ę sicuro il sito ? Ę leggermente sporgente al vetro? Lo vorrei sempre vedere perché ci sono i bumper in silicone che attutiscono molto gli urti...l ho detto per me la miglior soluzione é custodia a libretto con cellulare inserito nel bumper in silicone non in plastica però. ..e sono difficilissimo da trovare
-
Vedo che ha 5 stelle e tanti voti, quindi credo sia sicuro. Non lo conosco questo sito, ho fatto solo una ricerca su internet
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
boa87
Ho pensato a lungo alle diverse soluzioni e le due Cover originali sia la s vie che la flip non mi danno molta sicurezza perché non essendo chiusi gli sportelli , in caso di cadute se dovesse aprirsi lo sportello oppure cade quando lo sportello è aperto il telefono sicuro si romperà perché non è protetto non viene inserito in nessun bumper ecc ....quindi la migliore custodia sarebbe sempre a libretto come la flip Cover originale ma il cellulare deve essere inserito in un bumper in silicone ....no incastrato solo sotto....
Se vuoi una buona protezione secondo me dovresti usare una cover in gomma/silicone e una pellicola proteggi schermo (con 4-5€ in tutto te la cavi)
Se vuoi una protezione maggiore ti conviene mettere una pellicola di vetro temperato (costano dai 7-8€ in su) e tenere la cover in gomma.
Se vuoi una protezione ancora migliore allora ti consiglio la cover spigen e la pellicola in vetro temperato 9h+ della nillkin (30-35€ per la cover 15-25€ per la pellicola in vetro).
Dipende tutto da quanto sei sbadato e da quante volte ti è già caduto il telefono.
Una cosa sulle flip cover : tenete presente che sono scomode quando si deve scattare una fotografia.
Quote:
Wallyelazri
Interessante, spero arrivi presto su amazon o ebay ad un prezzo ragionevole [emoji2]
-
ciao ragazzi!
scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
Dal caricabatterie originale invece vedo che l'output è di 5.0V - 2A.
Ora mi chiedo: con un utilizzo costante della docking (praticamente tutte le notti per tutta la notte) posso avere problemi con la batteria in futuro?
Grazie mille
-
Quote:
darkmirko
ciao ragazzi!
scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking
Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
Ora mi chiedo: con un utilizzo costante della docking (praticamente tutte le notti per tutta la notte) posso avere problemi con la batteria in futuro?
Grazie mille
Cosa centra con questo Topic? Va behh io ti consiglio di non farlo. Non so cosa accade ma non farlo. Mia cugina aveva caricato il suo S2 plus con un altro caricatore di un altro cell e li si è gonfiata la batteria!!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
darkmirko
ciao ragazzi!
scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking
Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
Grazie mille
Non accade nulla, semplicemente il tuo telefono ci impegnerà il doppio (è una stima) a caricare ^^
Ps: è dovuto ad un minor amperaggio
-
Quote:
jkflame
Non accade nulla, semplicemente il tuo telefono ci impegnerà il doppio (è una stima) a caricare ^^
Ps: è dovuto ad un minor amperaggio
Non accade nulla nel senso che la batteria non si guasta ma in realtà non viene caricata interamente e quindi la sua durata sarà inferiore, questo perché le batterie devono essere ricaricate con una procedura ben precisa che permette di portarle alla carica completa.
Senza entrare nel dettaglio di spiegazioni tecniche basta che fate una prova e vedrete che caricando la batteria con metà corrente anche se raggiunge il 100% nel doppio del tempo in realtà si scarichera molto più in fretta.
Ciao,
-
Quote:
moss20
Quale pellicola hai preso? io ho la tinxi e mi è arrivata addirittura prima del previsto.
Detto questo, non credo che dia fastidio se usata con una flip cover.
Anche io la tinxi e ancora non se ne vede l'ombra. Dicono però che l'hanno spedita.
Quote:
Wallyelazri
Quote:
moss20
Interessante, spero arrivi presto su amazon o ebay ad un prezzo ragionevole [emoji2]
Su amazon ci sono già, le avevo anche segnalate qualche tempo fa chiedendo pareri. Curiosando un po' in rete ho letto di qualcuno che se ne lamenta per la chiusura, quel meccanismo pare che col tempo diventi un po' "lento" lasciando aprire il bumber. Probabilmente meglio quelli con le viti. In realtà il mio dubbio rimane sull'interno che dovrebbe essere gommato, ma non trovo indicazioni/foto al riguardo... ne trovassi qualcuna in negozio almeno mi farei un'idea più precisa (ho trovato una Celly in silicone trasparente, 12.90€, mi sa che alla fine comprerò quella).
edit. ripropongo il link
http://www.amazon.it/Bamboo-sottile-...?s=electronics
(se ne trovano anche altre sempre di questo tipo)
-
Quote:
Narancia
Anche io la tinxi e ancora non se ne vede l'ombra. Dicono però che l'hanno spedita.
Su amazon ci sono già, le avevo anche segnalate qualche tempo fa chiedendo pareri. Curiosando un po' in rete ho letto di qualcuno che se ne lamenta per la chiusura, quel meccanismo pare che col tempo diventi un po' "lento" lasciando aprire il bumber. Probabilmente meglio quelli con le viti. In realtà il mio dubbio rimane sull'interno che dovrebbe essere gommato, ma non trovo indicazioni/foto al riguardo... ne trovassi qualcuna in negozio almeno mi farei un'idea più precisa (ho trovato una Celly in silicone trasparente, 12.90€, mi sa che alla fine comprerò quella).
edit. ripropongo il link
http://www.amazon.it/Bamboo-sottile-...?s=electronics
(se ne trovano anche altre sempre di questo tipo)
Il bumper l'ho trovato anche io ieri sera ma costa troppo e i feedback di chi l'ha comprato non promettono bene.
Quanto alla pellicola in vetro,beh sarò stato fortunato io,a questi punto se dovrò mai comprare altro da quel venditore ci penserò più di una volta..
-
Quote:
Wallyelazri
Cosa centra con questo Topic? Va behh io ti consiglio di non farlo. Non so cosa accade ma non farlo. Mia cugina aveva caricato il suo S2 plus con un altro caricatore di un altro cell e li si è gonfiata la batteria!!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Scusami..la dockstation lo vedo come un accessorio quindi un filo logico a scrivere in questo topic c'era XD
Quote:
Troccola
Non accade nulla nel senso che la batteria non si guasta ma in realtà non viene caricata interamente e quindi la sua durata sarà inferiore, questo perché le batterie devono essere ricaricate con una procedura ben precisa che permette di portarle alla carica completa.
Senza entrare nel dettaglio di spiegazioni tecniche basta che fate una prova e vedrete che caricando la batteria con metà corrente anche se raggiunge il 100% nel doppio del tempo in realtà si scarichera molto più in fretta.
Ciao,
Grazie mille per la risposta...Sarà che mi hai influenzato ma ho notato davvero una durata inferiore. Continuerò a fare delle prove...mi chiedo come mai la batteria duri di meno nonostante io lo carichi fino al 100%...
-
Ragazzi non so se siete informati su queste pellicole con vetro temperato ...ma volevo sapere Se la tinxi che vende amazon era buona in caso di cadute oppure mi devo buttare sulla nillkin mi riferisco soprattutto a persone che malauguratamente l hanno testata con una caduta oppure se qualcuno é riuscito a vedere qualche video dimostrativo...perché spendere 10 euro per la tinxi e alla fine protegge solo da graffi e non da cadute non mi serve ...meglio spendere di più ma essere più sicuri...grazie. .
-
Quote:
moss20
Il bumper l'ho trovato anche io ieri sera ma costa troppo e i feedback di chi l'ha comprato non promettono bene.
Quanto alla pellicola in vetro,beh sarò stato fortunato io,a questi punto se dovrò mai comprare altro da quel venditore ci penserò più di una volta..
infatti i feedback a quel bumper scoraggiano parecchio ^_^
Sul "vetrino" credo sia solo un caso il ritardo, può succedere. Per essere precisi loro mi avevano dato come tempi di consegna minimo 5 giorni, massimo 2 settimane. Il problema è che siamo 3 settimane e visto il lungo w.e. festivo credo che ormai arriverà dopo l'epifania. :(
-
Quote:
boa87
Ragazzi non so se siete informati su queste pellicole con vetro temperato ...ma volevo sapere Se la tinxi che vende amazon era buona in caso di cadute oppure mi devo buttare sulla nillkin mi riferisco soprattutto a persone che malauguratamente l hanno testata con una caduta oppure se qualcuno é riuscito a vedere qualche video dimostrativo...perché spendere 10 euro per la tinxi e alla fine protegge solo da graffi e non da cadute non mi serve ...meglio spendere di più ma essere più sicuri...grazie. .
Questo tipo di pellicole dovrebbe servire proprio per proteggere maggiormente il telefono dalle cadute ma a me il telefono è caduto solo in macchina da circa 40-50cm ed è caduto sulla moquette quindi fortunatamente non ho testato la sua efficacia.
Quote:
Narancia
infatti i feedback a quel bumper scoraggiano parecchio ^_^
Sul "vetrino" credo sia solo un caso il ritardo, può succedere. Per essere precisi loro mi avevano dato come tempi di consegna minimo 5 giorni, massimo 2 settimane. Il problema è che siamo 3 settimane e visto il lungo w.e. festivo credo che ormai arriverà dopo l'epifania. :(
Ah ok, magari con le feste i tempi si sono allungati, spero di arrivi presto [emoji106] [emoji6]
-
Quote:
Troccola
Ciao,
No, carica semplicemente più lentamente.
io vario spesso tra il caricatore sony e il caricatore suo l unica differenza è il tempo di carica.
-
Mi son letto tutto il 3d (solo 30 pagine ma che fatica.. hahah)
ora i dubbi:
* Pellicola in vetro
meglio la nillkin o la tixi?? una costa 13 e una 10....
*Cover:
o una Mumbi in TPU che ho gia per l' S3 e non è male
o questa (che figata) ma non ho riscontri di recensioni Game Boy
o una Spiegen che perà credo non producano piu dato che neanche sul sito ci sono più...
che dite???
-
ciao, potreste dirmi dove posso acquistare il caricabatterie originale samsung ?
-
Quote:
guniens
ciao, potreste dirmi dove posso acquistare il caricabatterie originale samsung ?
Amazon, ebay, qualsiasinegoziodielettronica
-
Questo Samsung EP-TA10: Amazon.it: Elettronica è per note 3, va bene anche per il note 3 neo ?
-
Quote:
guniens
Certo che va bene! ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Quote:
guniens
18 euro un caricabatterie?? Te si matt... cetca che ce ne sono a 10 euro... sempre originali...
-
Ma esistono vere batterie maggiorate per il nostro device? In rete ho trovato solo la mugen da 3200 e da 6400 mah 😨 a me interesserebbe una da 4000 mah
-
Quote:
Max83
18 euro un caricabatterie?? Te si matt... cetca che ce ne sono a 10 euro... sempre originali...
Infatti! Io avevo preso uno Amazon Basics da 2 A a 10€, solo che adesso non è disponibile
-
Da settimana prox faranno il pieno... manca un sacco di roba... odio le feste...
-
Giusto per la cronaca, poi la protezione in vetro della TinXi è arrivata. Il kit contiene un mini fazzolettino in microfibra, una salvietta imbevuta d'alcol, un "cerottino" per togliere fino all'ultimo granello di polvere e alcuni adesivi di scorta per riposizionare il vetro. Si applica abbastanza facilmente (non è a presa rapida, quindi anche quando è appoggiata sul display è possibile perfezionare il posizionamento e solo dopo averla premuta un po' si "appiccica" in modo irreversibile) e in modo rapido, ovviamente dopo aver pulito in modo accurato il display con gli strumenti in dotazione. All'inizio sembrava che sotto il vetro fosse rimasto del residuo colloso del cerottino, ma col passare delle ore è sparito tutto (quindi se vi capita, keep calm). Dimensioni: è leggermente più piccola della superficie del telefono (pare per far aderire meglio le cover in silicone), come spessore supera di un pelo il tasto home. Al tatto: per ora sembra che raccolga poco sporco e poche ditate, la sensazione toccandola è buona (leggermente setosa). Toglie un filo di sensibilità allo schermo, infatti non mi parte più l's-finder quando uso la tastiera in orizzontale (olè! :D ), il pennino sembra scorrere un pelino meno fluido (niente di eclatante, da 0 a 10 direi che siamo tra lo 0,5 e l'1). Magari fra un po' vi faccio sapere come se la cava coi graffi.
-
Io, da quando l ho comprato, mi sembra ottobre 2014, mai tenuto niente e sembra come nuovo. La bellezza è che il vetro non raccoglie sporco o ditate [emoji6]
-
Quote:
sixx79
Io, da quando l ho comprato, mi sembra ottobre 2014, mai tenuto niente e sembra come nuovo. La bellezza è che il vetro non raccoglie sporco o ditate [emoji6]
Hai ragione, l'ho tenuto più di un mese senza e non ci sono graffi... ma così non mi viene l'ansia se lo appoggio su un tavolo, se lo faccio maneggiare a qualcun altro o cose così ;)
-
Quote:
Narancia
Giusto per la cronaca, poi la protezione in vetro della TinXi è arrivata. Il kit contiene un mini fazzolettino in microfibra, una salvietta imbevuta d'alcol, un "cerottino" per togliere fino all'ultimo granello di polvere e alcuni adesivi di scorta per riposizionare il vetro. Si applica abbastanza facilmente (non è a presa rapida, quindi anche quando è appoggiata sul display è possibile perfezionare il posizionamento e solo dopo averla premuta un po' si "appiccica" in modo irreversibile) e in modo rapido, ovviamente dopo aver pulito in modo accurato il display con gli strumenti in dotazione. All'inizio sembrava che sotto il vetro fosse rimasto del residuo colloso del cerottino, ma col passare delle ore è sparito tutto (quindi se vi capita, keep calm). Dimensioni: è leggermente più piccola della superficie del telefono (pare per far aderire meglio le cover in silicone), come spessore supera di un pelo il tasto home. Al tatto: per ora sembra che raccolga poco sporco e poche ditate, la sensazione toccandola è buona (leggermente setosa). Toglie un filo di sensibilità allo schermo, infatti non mi parte più l's-finder quando uso la tastiera in orizzontale (olè! :D ), il pennino sembra scorrere un pelino meno fluido (niente di eclatante, da 0 a 10 direi che siamo tra lo 0,5 e l'1). Magari fra un po' vi faccio sapere come se la cava coi graffi.
presa anch'io, era segnata in consegna entro il 12 gennaio, ma e' arrivata il 31/12 :)
io non ho notato nessuna differenza di sensibilita' (l's-finder mi si apre ancora a tradimento ...:() o di scorrevolezza del pennino, mi sembra che non ci sia, ogni tanto guardo i bordi per controllare che si ancora li' ... e rimane pulita
giudizio ottimo
penso anch'io che probabilmente e' inutile, visto che ho tenuto il note in tasca insieme alle chiavi e che mi ha gia' fatto una strisciata sull'asfalto a display in giu' ... ma mi toglie un po' d'ansia visto che non sono molto attenta
-
Buongiorno ragazzi
VIsto che a giorni devo acquistare un Note 3 Neo devo anche acquistare un cover
Su vari shop ho visto la Spigen che sembra buonissima ma al prezzo di circa 25€ e mi chiedevo se ci fossero altre tipo di cover buone senza spendere 25 30 €
Principalmente mi serve che protegga bene gli angoli e lo schermo da un eventuale caduta (Metterò anche il vetro temperato)
Da tener conto che ODIO quelle a libretto
Grazie in anticipo a tutti
-
Dopo il vetro protettivo, mini rece sulla cover! Alla fine ho preso una YouSave molto semplice a 7,99€, di quelle in silicone trasparente. Detto che nella confezione c'è anche una stoffetta in microfibra e una pellicola protettiva, è da dire subito che non è trasparente (come da descrizione prodotto e come speravo) ma è semplicemente "semi-trasparente/satinata". Per capirci, se avete il telefono nero l'effetto che ne verrà fuori è una specie di grigio perla (si legge però la scritta Samsung e si intravedono le finte cuciture). E' abbastanza flessibile, non gommosa, lucida fuori ma non particolarmente scivolosa. Dimensionata e sagomata bene, crea abbastanza bordo da non far toccare il vetro (bordo che come dimensione copre appena la cornice) e da proteggere la fotocamera. Zona tasti ok (si premono bene), ha tutte le aperture necessarie ovviamente. Lo spessore è piuttosto ridotto ma inevitabilmente il telefono prende un po' di volume e di peso (alla bilancia 22g). L'estetica viene stravolta, ma non è niente male anche così: complice il bordo alluminio che si intravede, sembra che tutto il retro sia alluminio ed è un bell'effetto visivo. Per ora è ok, poi magari un giorno mi convertirò alla s-view ^^
-
Finalmente mi è arrivata la custodia Incipio, la qualità è ottima in silicone dentro e TPU semi rigido fuori con una superficie vellutata e molto piacevole al tatto. La protezione e superlativa, unica nota negativa il prezzo !!! Trenta euro sono comunque troppi.
Ciao
-
Quote:
Troccola
Finalmente mi è arrivata la custodia Incipio, la qualità è ottima in silicone dentro e TPU semi rigido fuori con una superficie vellutata e molto piacevole al tatto. La protezione e superlativa, unica nota negativa il prezzo !!! Trenta euro sono comunque troppi.
Ciao
Come mai non hai preso la Spigen?
-
Quote:
LorenzoCicciarella
Come mai non hai preso la Spigen?
Perché non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, la Spigen lo presa alla moglie per S5 ed effettivamente sono molto simili, questa è leggermente più stonata sui bordi.
-
ragazzi, un cavo usb da 2 o 3 metri di buona fattura?
pensavo bastasse guardare il prezzo ma ho letto alcune recensioni su amazon e mi è venuta la paranoia :
-carica lenta
-longevità dei cavi inesistente
-surriscaldamento di cavo/caricabatterie e/o telefono
-spessore del cavo non sufficiente
Quindi, visto che devo fare più attenzione del dovuto, mi raccomandate qualche marca in particolare?
magari nche link e prezzi
Grazie.
-
Quote:
moss20
pensavo bastasse guardare il prezzo ma ho letto alcune recensioni su amazon e mi è venuta la paranoia :
-carica lenta
Quindi, visto che devo fare più attenzione del dovuto, mi raccomandate qualche marca in particolare?
Grazie.
confermo la carica lenta di alcuni. ne ho comprato uno un mesetto fa da 2 metri e ci mette una vita. mi sa che ne prenderò uno originale
-
Quote:
huga78
confermo la carica lenta di alcuni. ne ho comprato uno un mesetto fa da 2 metri e ci mette una vita. mi sa che ne prenderò uno originale
Ho letto che è dovuto allo spessore del cavo inadeguato alla sua lunghezza.
Ma ne esistono anche altri più spessi che supportano i 2A del caricabatterie del note 3 neo.
Detto questo, erano di qualche marca in particolare
?
Ne approfitto per chiedere anche se qualcuno ha trovato una cover s-view non originale funzionante e a buon prezzo.
-
Quote:
huga78
Quote:
moss20
-carica lenta
Grazie.
quoto lunghezza e sezione de fili del cavo significano tanto...meglio evitare quei cavi cinesi lunghissimi e di bassa qualità la carica sarà lenta ed i connettori si ropono e si possono fare danni...
-
Quote:
moss20
Ho letto che è dovuto allo spessore del cavo inadeguato alla sua lunghezza.
Ma ne esistono anche altri più spessi che supportano i 2A del caricabatterie del note 3 neo.
Detto questo, erano di qualche marca in particolare
?
No, nessuna marca, preso sulla baia da un venditore uk che avevo usato per altre cose che erano sempre andate bene
-
per ora ho trovato questi :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NAN3...r=8-20&pi=SL75
i feedback sono tutti positivi e ci sono scelte x le varie lunghezze - 30 cm
- 90 cm
- 180 cm
siamo un po' lontani dai 2 o 3m che cercavo e come prezzo sono un po' cari se non si comprano i pack 3x 5x o 6x ma ad oggi è l'unica opzione che ho trovato che più si avvicina alle mie esigenze (affidabilità, lunghezza e spessore del cavo)