Io continuo ad usarlo senza pellicola. Sto abbastanza attento a non metterlo in tasca con altro e con la spigen, che ha i bordi alti, lo schermo tocca difficilmente pure capovolto.
Visualizzazione stampabile
Io continuo ad usarlo senza pellicola. Sto abbastanza attento a non metterlo in tasca con altro e con la spigen, che ha i bordi alti, lo schermo tocca difficilmente pure capovolto.
DOMANDONE:
1.ma la batteria del note 3 e compatibile/intercambiabile con il NEO?!??!...
2.usano entrambi lo stesso caricabatteria per la ricarica veloce?!?!
x-x
informazione di servizio per chi come me cerca "disperatamente" una sview Cover possibilmente originale da acquistare subito nei negozi fisici:
tra non meno di 10 gg catene commerciali quali expert-euronics dovrebbero ricevere un primo stock ivi inclusi i primi accessori originali quali appunto le batterie...
la fonte e un riscontro diretto con tali esercizi commerciali...quindi pazienza ;-)
x-x
La cosa che non riesco a capire è perché nel sito samsung non ci sia nulla. Come diavolo devo fare per scoprire che accessori originali ci sono dedicati al neo???
Sono interessato all'ultilizzo di S-health... l'applicazione dice di essere compatibile con una serie di accessori (s band che è introvabile, gear) ma non dice nulla su altri accessori come gear fit o altri bracciali fitness (fitbit flex, sony, ecc)...inoltre non si capisce se la compatibilità è dell'applicazione o del note 3 neo... voi avete provato a sincronizzare qualcuno di questi accessori? Inoltre ho pure rilevato un problema (forse non è la sezione giusta per chiedere, ma non so dove scrivere): quando apro il conta passi mi chiede di sicronizzare con il gear (che non ho)...ma dato che dovrebbe avere l'accelerometro non dovrebbe essere in grado di contare i passi da solo? magari devo cambiare qualche impostazione...succede anche a voi?
Le flip e le s-view cover originali ci sono.
Link? Io nn le ho trovate. Sul sito samsung nn vengono nemmeno prese in considerazion3...per ora..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Vinciann di ebay.
cioè le ha sto tizio e nn la samsung??? mah...
Quote:
Originariamente inviato da thebeast1989
...e poi a che prezzi....assurdo!
x-x
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un adattatore micro usb-hdmi per il note 3 neo ma non ne trovo di specifici, vorrei sapere se effettivamente sono tutti diversi o potrebbe andare bene per esempio uno che è indicato come specifico per il note 2?
Perdona perché avevo visto solo MicroSD sena hdmi. Queste non le conoscevo nemmeno :O
Salve a tutti,
qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi una custodia sottile ma che protegga un minimo il cell in caso di caduta e che abbia i fori per i tasti laterali...se poi non costasse una cifra, sarebbe il massimo.
Grazie!!! :cool:
È meglio che siano coperti se no rimangono al di sotto della superficie della cover
La s view ? Secondo bellissima cn il note
Confermo che copre i tasti laterali, si premono bene ma non come se fossero scoperti.....per il resto è ottima, grip perfetto :)
Aggiornamento: la custodia comprata su amazon da gadgetaccess è arrivata nel giro di pochi giorni (trovata direttamente nella casella della posta, senza dover firmare per il ritiro), è una custodia di silicone di quelle a s sul retro, ottima al tatto (non scivola), aderisce bene e ha una pellicola in dotazione. Ho anche comprato altre pellicole su amazon sempre arrivate in pochi giorni.
Il mio problema con S-health rimane, il contapassi non funziona, richiede il gear...grrrr... ho provato a installare un altro contapassi e funziona, quindi il note 3 neo può contare i passi... ma perchè samsung ha bloccato questa funzione??? E' fastidioso... mi confermate che anche a voi s-health - "compagno di passeggiata" richiede il gear? non vorrei che sia un problema del mio terminale....
Le flip son troppo belle ma non proteggono la parte che si rovina di più, ovvero la cornice. Il coperchio di dietro lo si trova facilmente su ebay
salve,
qualcuno può linkarmi l'indirizzo dove acquistare un cavo MHL per il note 3 neo?
grazie
Io ne presi uno generico da 2 euro per il note 1 e funziona pure sul 3neo
dov'è che lo hai acquistato?
Su ebay o Amazon, non ricordo. Spero si possano citare :)
Thread spostato nella nuova sezione
ho deciso di dotare il mio note 3 neo di una di quelle custodie impermiabili da spiaggia: l'idea non è fare video in mare (niente immersioni) ma poterlo usare con tranquillità in spiaggia senza problemi con sabbia e schizzi d'acqua...ho guardato sul sito di cellularline è ho visto che la custodia voyager era adatta al note 3 (quindi anche al neo) ma in negozio ho fatto il test sulla scatola e risultava non adatta...uffa...ho scoperto cosi che ne esistono 2 tipi quella per smartphone e iphone che non va bene (si trova ovunque) e quella universal che dovrebbe andar bene (ma non l'ho trovata)... alla fine ho comprato su ebay a 7 euro un modello dotato anche di fascia per il braccio per fare sport dalle misure compatibili (Custodia subacquea impermeabile Galaxy NOTE I e II. N7100), ora speriamo che arrivi e che vada bene!!!
S View Cover
Custodia In Silicone Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - S-Style Cancella - Case | eBay[/QUOTE]
Qualcuno ha acquistato questa cover? Volevo chiedere come va la cover, per la precisione se c'è difficoltà a premere i tasti laterali! E inoltre nella descrizione dice che regala 2 pellicole per la protezione dello schermo... arrivano? Perché mi sarebbero utili... :)
se ti sono stato utile mettimi un thank
Ciao ragazzi, son da poco un possessore di questo fantastico smartphone! Così come è però ho paura di romperlo subito, quindi stavo pensando come protezione di metterci il vetro temperato. Purtroppo in rete non si trova molto per questo modello, ma ho trovato questo:
hxxp://www.ebay.it/itm/TEMPERED-GLASS-SCREEN-PROTECTOR-GUARD-FILM-FOR-SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-NEO-N7505-/191237401515?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item2c86a32bab&_uhb=1
Non sono un esperto ed è la prima volta che affronto un problema del genere ma devo dire che costa poco e questo mi insospettisce un po', quelli originali della Spigen (però ci sono solo per note 3) costano 35 Euro.
Volevo sapere se effettivamente una protezione con vetro temperato aiuta tanto e se volendo si può rimuovere con facilità senza fare danni? Avete idea se poi la S-pen e il touch funzionano ancora perfettamente? E il bottone centrale è ancora utilizzabile nonostante sia incavato?
Se non ci sono rischi di alcun tipo quasi quasi un tentativo lo faccio, tanto per 5 euro... Poi mi prendo una cover e penso di essere a posto da eventuali cadute
salve a tutti ragazzi...qualche consiglio per una buona pellicola protettiva??? oleofobica magari così da evitare le odiose impronte delle dita....inoltre una buona custodia??? ho visto le spigen e sono tutte molto belle ma sinceramente ho paura di mettere troppo spessore...vorrei qualcosa magari solo per le cornici e per lo schermo senza intaccare il retro del terminale che è stupendo....
Boni, Boni
Non vi agitate